Ciao Hondisti!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Gian1993

Ciao Hondisti!!

Messaggio da Gian1993 » lunedì 24 marzo 2014, 12:58

Ciao a tutti!
Sono Gian Luca, ho 20 anni e vivo a Pordenone (FVG). Studio Economia all'università e lavoro in una pizzeria!
Attualmente possiedo una Peugeot 206 1.1 60cv ( :sbonk ) che mi costa tanto mantenerla e mi regala poche soddisfazioni. Sono alla ricerca di una Honda CRX ED9 o EE8 dato che ho un amico (che fa il meccanico a tempo perso) che l'ha posseduta e mi sta facendo una testa quadra. Sono interessato all'acquisto (indipendente dal modello VTEC o non) dato che è bella, corre, è storica, può solo acquistare valore nel tempo e per di più i costi di manutenzione sono bassi.

Ho delle domande da farvi da cui spero di ricavare preziose informazioni!

:good

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Ciao Hondisti!!

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 24 marzo 2014, 13:02

:welcome

ED9 :amore
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 24 marzo 2014, 13:20

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 24 marzo 2014, 13:51

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 24 marzo 2014, 14:06

:welcome e buona ricerca :good

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » lunedì 24 marzo 2014, 21:21

Benvenuto :welcome

ED9 o EE8?
Io son di parte e propendo per l'EE8 (ne ho già avute due), ti daranno soddisfazioni entrambe, buona ricerca.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

felixvanpelt

Messaggio da felixvanpelt » martedì 25 marzo 2014, 3:38

prendi il VTEC, almeno non ti rimarrà il rimpianto di aver preso un'"auto a metà" :sisi

la vorresti prendere come prima auto?
per il discoro delle spese di mantenimento, gestione, manutenzione etc, vedi di fare bene i conti, se la trovi già storica ti costa meno il pdp ed il bollo, però molte assicurazioni vogliono almeno i 30anni per l'rca agevolata (le accessorie ti costano uguali o quasi), e comunque spesso richiedono di essere iscritto ad un club auto storiche. se non è già storica metti in conto pdp pieno, bollo e assicurazione normale per il primo anno. per iscriverela ti voleranno circa 300€ (pratiche iscrizione al club etc etc).
le agevolazioni per le auto vecchie non sono fatte a caso però, tagliandi e revisioni regolari non sarano le uniche spese. per mantenere in vita dei cadaveri ci vuole pazienza e volerlo fare (insieme ad una buona dose di insanità mentale).

ma se sei veramente convinto, motivato ed innamorato... prendila, non te ne pentirai :good
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here

Rispondi