Mi chiamo Maxim, ho 22 anni e abito in provincia di Bergamo.
E da parecchio che sono iscritto al forum ma non mi sono mai presentato sia perchè non avevo una macchina sia perchè mi connettevo di rado visto che non ho una connessione internet a casa (purtroppo è ancora cosi!!, si spera per poco

La passione per le honda l'ho sempre avuta e le discussioni del forum mi hanno chiarito molti dubbi e aiutato a capire che l'auto giusta per me era una eg6 vti..

Ed infatti 4 mesi fa sono entrato in possesso di una eg6 rossa,

Al giorno d'oggi segna 102 mila km. Ha qualche piccolo lavoretto da fare sia di meccanica sia di carrozzeria. Dopotutto l'auto ha la mia stessa età ma sono molto soddisfatto e se tornassi indietro non cambierei mai la mia scelta.
Come gia detto non ho connessione a casa quindi vi ringrazio in anticipo per la vostra accoglienza.

Vi chiedo un informazione alla quale non ho trovato risposta, nemmeno nel regolamento: vorrei contattare un venditore riguardo ad alcuni componenti in vendita ma non posso scrivere nulla nella sezione vendo. Immagino che ci siano un numero X di post da raggiungere prima che io possa fare qualcosa in quella sezione, giusto?