Saluti a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
MaxSbo

Saluti a tutti

Messaggio da MaxSbo » domenica 24 novembre 2013, 8:58

Ciao a tutti gli utenti.

Mi chiamo Maxim, ho 22 anni e abito in provincia di Bergamo.

E da parecchio che sono iscritto al forum ma non mi sono mai presentato sia perchè non avevo una macchina sia perchè mi connettevo di rado visto che non ho una connessione internet a casa (purtroppo è ancora cosi!!, si spera per poco :azz )
La passione per le honda l'ho sempre avuta e le discussioni del forum mi hanno chiarito molti dubbi e aiutato a capire che l'auto giusta per me era una eg6 vti.. :teach

Ed infatti 4 mesi fa sono entrato in possesso di una eg6 rossa, :amore una delle primissime vti importate in italia, immatricolata a ottobre del 1991, tutta stock, alla quale ho avuto il piacere di finire il rodaggio.

Al giorno d'oggi segna 102 mila km. Ha qualche piccolo lavoretto da fare sia di meccanica sia di carrozzeria. Dopotutto l'auto ha la mia stessa età ma sono molto soddisfatto e se tornassi indietro non cambierei mai la mia scelta.

Come gia detto non ho connessione a casa quindi vi ringrazio in anticipo per la vostra accoglienza. :good

Vi chiedo un informazione alla quale non ho trovato risposta, nemmeno nel regolamento: vorrei contattare un venditore riguardo ad alcuni componenti in vendita ma non posso scrivere nulla nella sezione vendo. Immagino che ci siano un numero X di post da raggiungere prima che io possa fare qualcosa in quella sezione, giusto?
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Saluti a tutti

Messaggio da manzo » domenica 24 novembre 2013, 10:45

:welcome
In vendo puoi postare solo se sei membro e nel regolamento c'è scritto come farebbe diventarlo.
Per il momento puoi contattare chi scrive in vendo tramite messaggio privato

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » domenica 24 novembre 2013, 11:14

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » domenica 24 novembre 2013, 13:43

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » domenica 24 novembre 2013, 14:29

EG6 :amore
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 25 novembre 2013, 16:55

Be a DAD.

Rispondi