Da Cr-Z a... Ep3?!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
gutmann
(h)old
(h)old

Re: Da Cr-Z a... Ep3?!

Messaggio da gutmann » martedì 19 novembre 2013, 14:05

Ciao, benvenuto.

Chi fu che ti fece pressioni per la CR-Z? :alcool

Personalmente, non me ne vogliano i possessori, ma la ep3 non mi piace per niente, l'alternativa è DC2 tutta la vita, considerato anche che non c'è altro. Tuttavia devi considerare che appartiene ad una generazione precedente e trovarne una tenuta bene è molto difficile.
La eg6 ancora peggio. Io la possiedo, ma faccio meno di 1000 km l'anno da almeno 5 anni (e prima non ne facevo molti di più), c'è sempre qualcosa da sistemare e se dovessi venderla, sarebbe sempre e cmq una perdita relativa riguardo al prezzo.

Io ti consiglierei di andare da sgarbo con il cash e convincerlo.

Taranis

Messaggio da Taranis » martedì 19 novembre 2013, 14:32

Max Payne ha scritto:scusa eh... dal crz all'ep3? ora ti butti su eg? :(
Beh mi sembra normale considerare diverse alternative quando si è in procinto di cambiare auto... soprattutto quando si trovano ottime (sulla carta) civic pre 2000 swappate intorno ai 4000 euro, uno si chiede perchè dovrebbe spenderne di più per prendere una ep3! Quindi cerco di documentarmi, alla fine l'importante è avere un VTEC sotto il cofano :amore All'epoca mi fece pressioni il concessionario per la CR-Z! :lol
Per come la vedo io, l'ep3 potrebbe essere una scelta più razionale (macchina più moderna, comoda ma con un gran motore), l'integra la scelta passionale (probabilmente una delle macchine che rimarranno per sempre nella storia dell'automobile, almeno secondo me) e l'eg6/ek4 swappata l'alternativa economica, vecchiotta, ma comunque divertente!

...... e la Prelude? :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 19 novembre 2013, 14:37

Già solo perchè ha il MITICO B18C4 non la cagherei.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 20 novembre 2013, 17:14

Taranis ha scritto:

...... e la Prelude? :asd
La Prelude è fuori classifica :amore

Rispondi