Ciao ragazzi, scrivo da Milano e non sono un nuovo utente, ma mi presento solo ora. Due anni e mezzo fa mi accorsi che il mio (ex) meccanico di fiducia (in più vicino a casa...) in realtà è l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia. La mia civic ek3 del 96 (mia dal 99) aveva nascosto anni di maldestri interventi ma i nodi anche se troppo tardi sono venuti al pettine. Preso dal panico e deciso a salvarla mi sono servito anche di questo forum per avere informazioni preziose. Mi spiace per non aver mai contribuito alle discussioni, ma non vi siete persi molto, non sono particolarmente competente. Ho aperto di recente un nuovo topic e sono stato giustamente redarguito per non essermi mai presentato... così eccomi qui, meglio tardi che mai.
La mia piccolina è ancora dal meccanico, ho deciso di rifare il motore. Spero un giorno (impegni, auto e denaro permettendo) di riuscire a partecipare a uno dei vostri track day.
Meglio tardi che mai
- bagga typeR
- HCI member
- lele_ostia
- Mihales
- HCI member
- Contatta:
- fataturbino
- HCI member
Re: Meglio tardi che mai

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- cristes
- HCI member
- Contatta: