Ciao a tutti
-
supervalka
Ciao a tutti
Ciao a tutti,inizio col presentarmi dicendo che sono un ragazzo diciassettenne,abito a brugherio (MB) ,faccio il meccanico di moto,sono un amante della casa honda da oltre 4 anni,sia per le moto sia per le auto,infatti sono proprietario di un hm cre 50, e di un cr 125,mi sono iscritto al forum per conoscere meglio il mondo honda,tra qualche settimana diventero proprietario di una honda civic eg3 del 95,1.3 shoc 3 porte pronta da swappare per i famosi e inaspettati 18 anni, un saluto e un ringraziamento per tutti gli utenti che mi sapranno aiutare ad imparare meglio!
- Dejavu
Re: Ciao a tutti
finalmente qualcuno della nuova generazione che pensa alle cose giuste.. sembra che conti solo l'aifon x i tuoi coetanei!!
!!!
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
e che scrive in italiano corretto, quasi non ci credoDejavu ha scritto:finalmente qualcuno della nuova generazione che pensa alle cose giuste...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
supervalka ha scritto:Ciao a tutti,inizio col presentarmi dicendo che sono un ragazzo diciassettenne,abito a brugherio (MB) ,faccio il meccanico di moto,sono un amante della casa honda da oltre 4 anni,sia per le moto sia per le auto,infatti sono proprietario di un hm cre 50, e di un cr 125,mi sono iscritto al forum per conoscere meglio il mondo honda,tra qualche settimana diventero proprietario di una honda civic eg3 del 95,1.3 shoc 3 porte pronta da swappare per i famosi e inaspettati 18 anni, un saluto e un ringraziamento per tutti gli utenti che mi sapranno aiutare ad imparare meglio!
Guarda che dopo i 17 anni vengono sempre i 18, non puoi compiere 19 anni, non sono così inaspettati...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- cristes
- HCI member

- Contatta:
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
supervalka
scusami sgarboman,hai ragione,mi correggo con attesissimi
-
zago 71
supervalka ha scritto:Ciao a tutti,inizio col presentarmi dicendo che sono un ragazzo diciassettenne,abito a brugherio (MB) ,faccio il meccanico di moto,sono un amante della casa honda da oltre 4 anni,sia per le moto sia per le auto,infatti sono proprietario di un hm cre 50, e di un cr 125,mi sono iscritto al forum per conoscere meglio il mondo honda,tra qualche settimana diventero proprietario di una honda civic eg3 del 95,1.3 shoc 3 porte pronta da swappare per i famosi e inaspettati 18 anni, un saluto e un ringraziamento per tutti gli utenti che mi sapranno aiutare ad imparare meglio!
è arrivato l altro mio socio!
-
supervalka
ebbene si,questo sito e' diventato di mia conoscenza grazie a zago71,e' stato lui ad indirizzarmi ancor di piu' verso la civic,ora a breve arrivera' l eg e si iniziera' prima di tutto con lo swap della telaistica,tanto manca ancora un anno prima di mettersi alla guida
-
zago 71
supervalka ha scritto:ebbene si,questo sito e' diventato di mia conoscenza grazie a zago71,e' stato lui ad indirizzarmi ancor di piu' verso la civic,ora a breve arrivera' l eg e si iniziera' prima di tutto con lo swap della telaistica,tanto manca ancora un anno prima di mettersi alla guida
avremo tutto il tempo di aprire un wip.. e di fare tutto con calma