, a furia di parlare di auto JDM mi è tornata la scimmia potentissima e quindi eccomi qui.In Agosto avevo praticamente acquistato una Mégane RS 250 CUP del 2011 ma poi è saltato tutto all'ultimo causa scarsa onestà del venditore, presi questo episodio come un segno che forse avrei dovuto smettere con la passione delle auto e che avrei dovuto "mettere la testa a posto" (frase che adesso detesto). In questi mesi ho vagliato l'acquisto di auto tristi, anonime, il classico mezzo meccanico utile per andare da punto A a punto B anche perché sono appena andato a convivere, mi vedevo già su qualche naftone comodo col bracciolo, con radio Milan Inter (
L'altra sera cazzeggiavo nella pagina dei miei video preferiti su YouTube e ho trovato tutti i Best Motoring e le VTEC battle che guardavo in quel periodo, la scimmia si era risvegliata con prepotenza e la pazzia stava per essere fatta
Come nella più classica delle situazioni, mi danno tutti del pazzo...ma non m'interessa. Non esagero se dico che "gli altri" non possono capire, nessuno può capire cosa possa significare una Honda, le emozioni che ti trasmettono queste scatolette non le capisci finché non piazzi le chappe sul sedile, le mani sul volante e vedi la lancetta toccare gli 8000 giri e oltre, quando senti il motore urlare... Non appena sbrigate le pratiche burocratiche partirò per la Sardegna e andrò a prenderla, pronti per affrontare il lungo viaggio di ritorno (12 ore di traghetto

Ho già in mente una precisa lista di (poche) modifiche che ritengo mirate e giuste per dare un po' di brio, in ordine sparso credo farò:
Meccaniche:
-Impianto frenante "serio"
-Cerchi
-Assetto
-Gomme "serie" (non che quelle che monta adesso facciano schifo)
-Collettori decenti che possano sposarsi bene con centrale e terminale twin loop Mugen che l'auto attualmente monta
Estetiche:
-Mascherina anteriore Mugen no wannabe
C'è molta carne al fuoco e per ora penso solo a portarla a casa, poi in base alle finanze opererò