Ciao a tutti!
-
Polymar77
Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giuliano, ho 35 anni, sono di Pescara e di mestiere faccio l'agente di commercio.
Fiero possessore della mia seconda CR-V 2.2 I-DTEC Lifestyle bianca con cambio automatico... talmente fiero che ho trascinato anche mio padre in Honda (merito anche del meraviglioso concessionario che abbiamo in zona).
In realtà non sono un grande appassionato di automobili (per me basta che siano confortevoli ed affidabili), ma fa sempre piacere entrare in una comunità per condividere pareri ed esperienze.
Ci si legge in giro!
Fiero possessore della mia seconda CR-V 2.2 I-DTEC Lifestyle bianca con cambio automatico... talmente fiero che ho trascinato anche mio padre in Honda (merito anche del meraviglioso concessionario che abbiamo in zona).
In realtà non sono un grande appassionato di automobili (per me basta che siano confortevoli ed affidabili), ma fa sempre piacere entrare in una comunità per condividere pareri ed esperienze.
Ci si legge in giro!
- maialedacorsa
- HCI member

- Cricchetto
- bagga typeR
- HCI member

- fataturbino
- HCI member

Re: Ciao a tutti!
Benvenuto!
Portare qualcuno in Honda (anche se non sono più quelle che hanno fatto innamorare molti di noi) è sempre buona cosa.
Portare qualcuno in Honda (anche se non sono più quelle che hanno fatto innamorare molti di noi) è sempre buona cosa.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- ciccior
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- AliEN61
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Ogni tanto incontro un CRV bianco intorno a Montesilvano Nord. Sei tu?
Vendo pastiglie nuove all'80%.