Ciao sono Andrea

sono contento di essermi iscritto finalmente a qst club ke era da anni che volevo farlo. Spero di trovare buona gente che possa condividere insieme a me la passione che ho x le Honda in modo da poter aprofondire amicizie, conoscenze imparare tante cose nuove nel campo dei motori e prestazioni ma soprattutto a livello di cura e manutenzione del veicolo ke a mio parere e alla base di tutto.
La mia passione e`nata diversi anni fa quando si vedevano in giro molte piu` Honda Concerto di ora.
Noi ne possedevamo una ed io ero rimasto molto colpito dalla ecellente affidabilita` e precisione che quel auto ha saputo dare dal inizio alla fine del suo lungo percorso. Sucessivamente girando x campi di recupero in mezzo a tanti altri motori semplici brutti e pieni d`olio, piu`in parte ben pulito cera un bellissimo motore Honda ed io ero rimasto veramente colpito e afascinato dalla sua splendida forma e mi ero domadato subito chissa` a che modello appartiene e deve essere davvero potente da come si presenta, non ne sapevo nulla ancora in quel periodo, giravo ancora in bicicletta quindi figuriamoci

...Quel motore ke tanto mi era piaciuto era naturalmente un b16a2...Nel 2006 acquistai la mia EK4 vti nera (restyling simile EK9) poco prim a mia sorella una EK4 vti grigia molto ben tenuta ke purtroppo qlk anno dopo la ha venduta ad un prezzo stracciato amio parere considerando le ottime condizioni e molto ben seguita x quanto riguardava i tagliandi ecc...poi un altra EK4 1.4is grigia e un Prelude 2.2 blu...
Spero di condividere insieme a voi le nostre passioni e di migliorarci sempre piu`
Ciao