Acquisto prelude bb9

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Lorenzo_ayrton
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 3:30

Acquisto prelude bb9

Messaggio da Lorenzo_ayrton » giovedì 14 giugno 2012, 3:38

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo, sono interessato ad acquistare una prelude, sono di roma ed ho trovato questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215691681 , non so se posso mettere link. (se non posso mi scuso con i mod), l'auto mi sembra in buone condizioni ma non conosco molto bene il tipo di motore il, l'f20a se non sbaglio, vorrei sapere se è un motore affidabile ma allo stesso tempo grintoso e dalle buone prestazioni, ne ho trovata anche un altra di prelude la versione 2.2 da 185 cv ma ha l'impianto gpl e ho letto in giro che questo motore non va molto d'accordo con il gas. Inoltre ho visto sul sito del riva che questa macchina è assicurabile con loro con una spesa annua intorno ai 450 euro, qualcuno di voi ha esperienze a proposito? Vi ringrazio in anticipo!

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: Acquisto prelude bb9

Messaggio da simolude » lunedì 2 luglio 2012, 14:39

benvenuto, lascia perdere quella a GPL, i motori Honda non "reggono" il gas.

Rispondi