ciao!
-
Arlecchino
ciao!
Buongiorno a tutti,
sono un appassionato di auto ed in particolare di honda, ho da circa 5 anni una prelude 2.0 del 1998 ma da pochi giorni ho preso anche una civic vti eg6 del 1993...che dire...sono entusiasta delle auto. Il b16 in particolare è davvero un motore incredibile, sarà anche il fatto che l'auto pesa poco, ma è davvero eccezionale e divertentissimo!!
Ah, dimenticavo sono della provincia di Avellino e qui, manco a dirlo, confondono honda con hyundai, mi dicono che sono pazzo perchè l 'auto è vecchia, son convinti che le varie audi, vw, ecc ecc vadano meglio e di più...POVERI ILLUSI!! :-)
Ho un dubbio riguardo alla regolazione delle punterie, vorrei sapere da qualcuno esperto ( non niubbone come me) una cosa...vado ad aprire un topic di là!!
ciao e a presto!!
ale
sono un appassionato di auto ed in particolare di honda, ho da circa 5 anni una prelude 2.0 del 1998 ma da pochi giorni ho preso anche una civic vti eg6 del 1993...che dire...sono entusiasta delle auto. Il b16 in particolare è davvero un motore incredibile, sarà anche il fatto che l'auto pesa poco, ma è davvero eccezionale e divertentissimo!!
Ah, dimenticavo sono della provincia di Avellino e qui, manco a dirlo, confondono honda con hyundai, mi dicono che sono pazzo perchè l 'auto è vecchia, son convinti che le varie audi, vw, ecc ecc vadano meglio e di più...POVERI ILLUSI!! :-)
Ho un dubbio riguardo alla regolazione delle punterie, vorrei sapere da qualcuno esperto ( non niubbone come me) una cosa...vado ad aprire un topic di là!!
ciao e a presto!!
ale
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Re: ciao!
Tranquillo, è così dappertuttoArlecchino ha scritto:Ah, dimenticavo sono della provincia di Avellino e qui, manco a dirlo, confondono honda con hyundai, mi dicono che sono pazzo perchè l 'auto è vecchia.........
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

-
Arlecchino
vi linko il topic dove chiedo aiuto riguardo alla regolazione delle punterie...chi ne sa...MI AIUTI :)
viewtopic.php?f=4&t=57455
Thanks
viewtopic.php?f=4&t=57455
Thanks
- cristes
- HCI member

- Contatta:
- fataturbino
- HCI member

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta: