guidi con il cappuccio della felpa di colore rosso tirata su?tron ha scritto:se ero io ero al contrario , non in retromarcia è ... quella è l'ora giusta ...Mick Doohan ha scritto:@ziorena:
eri tu ieri sera (14/12) ore 19.10 - 19.20 in tangenziale da Padova est e Padova ovest?
Salve!!!!
- Mick Doohan
- HCI member

Re: Salve!!!!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- tron
Mick Doohan ha scritto:guidi con il cappuccio della felpa di colore rosso tirata su?tron ha scritto:
se ero io ero al contrario , non in retromarcia è ... quella è l'ora giusta ...
no capisco che fa freddo ma vorrei evitare di andare a sbattere ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
- zan
- HCI member

ziorena ha il kit veilside e fa un bel rumoretto...diciamo che non si può sbagliare! 
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
-
ziorena
quella è l'ora del mio rientro da lavoro più o meno,ma da pd est a pd ovest...il mio catorcio si sarà visto un paio di volte al kofler queste due settimane in via eccezionale,non son molto spesso lì...al max se mi vedete suonatemi
comunque zan avete dei gran bei mezzi,la crx rossa è MERAVIGLIOSA...chiamatemi pure antico ma mi fa morire...molto Initial D 
MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
- Mick Doohan
- HCI member

se ti supera in malo modo una speed triple bianca (come ho fatto l'altro giorno ad una S con tipo incapucciato dentroziorena ha scritto:quella è l'ora del mio rientro da lavoro più o meno,ma da pd est a pd ovest...il mio catorcio si sarà visto un paio di volte al kofler queste due settimane in via eccezionale,non son molto spesso lì...al max se mi vedete suonatemicomunque zan avete dei gran bei mezzi,la crx rossa è MERAVIGLIOSA...chiamatemi pure antico ma mi fa morire...molto Initial D
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- tron
scherzavo sul catorcio, io ce l'ho uguale al tuo ...ziorena ha scritto:quella è l'ora del mio rientro da lavoro più o meno,ma da pd est a pd ovest...il mio catorcio si sarà visto un paio di volte al kofler queste due settimane in via eccezionale,non son molto spesso lì...al max se mi vedete suonatemicomunque zan avete dei gran bei mezzi,la crx rossa è MERAVIGLIOSA...chiamatemi pure antico ma mi fa morire...molto Initial D
- tron
comunque non è possibile che la macchina di ziorena sia parcheggiata tutti i giorni
vicino alla Ferrari in z.i. ...
vicino alla Ferrari in z.i. ...
-
ziorena
-
ziorena
tranquillo,guido come un nonnon quando rientro da lavoro...il tipo col cappuccio probabilmente ero ioMick Doohan ha scritto:se ti supera in malo modo una speed triple bianca (come ho fatto l'altro giorno ad una S con tipo incapucciato dentroziorena ha scritto:quella è l'ora del mio rientro da lavoro più o meno,ma da pd est a pd ovest...il mio catorcio si sarà visto un paio di volte al kofler queste due settimane in via eccezionale,non son molto spesso lì...al max se mi vedete suonatemicomunque zan avete dei gran bei mezzi,la crx rossa è MERAVIGLIOSA...chiamatemi pure antico ma mi fa morire...molto Initial D
) sono io ... per ripicca non buttarmi in fosso
- tron
forse perchè lavori in quella zona ...ziorena ha scritto:perchè???
-
ziorena
mmmmh...non capisco il tuo messaggio allora...perchè dici che non può essere parcheggiata lì tutti i giorni? 
- tron
quando ci vedremo te lo spiegherò ... ma x caso qualche tuo collega ha un rx8 grigio ???