help chiedo pietà a voi dei!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
FABIO_85

help chiedo pietà a voi dei!

Messaggio da FABIO_85 » lunedì 7 dicembre 2009, 14:59

devo cambiare il nome utente e vorrei inserire il nuovo avatar che mi è stato disabilitato perchè nn sapevo come metterlo ed ho sbagliato..... grazie :clap

sto parlando di circa 1 anno e mezzo fa

denwis86
HCI member
HCI member

Re: help chiedo pietà a voi dei!

Messaggio da denwis86 » lunedì 7 dicembre 2009, 15:12

di norma l'inserimento dell'avatar è precluso ai non membri, solo se ti dimostrerài sufficentemente diligente e meritevole e sganci 50€ a Dakun :bow potrai averlo :teach

:asd

A parte gli scherzi manda un pm a Dakun che di solito si occupa di queste cosucce :sese

Ah :welcome

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Dakun
Admin
Admin

Re: help chiedo pietà a voi dei!

Messaggio da Dakun » lunedì 7 dicembre 2009, 21:20

denwis86 ha scritto:di norma l'inserimento dell'avatar è precluso ai non membri, solo se ti dimostrerài sufficentemente diligente e meritevole e sganci 50€ a Dakun :bow potrai averlo :teach

A parte gli scherzi manda un pm a Dakun che di solito si occupa di queste cosucce :sese

Ah :welcome

ma li mortacci tua!! ecco chi mi fa lavora`! :rant

Bloccato