Ciao a tutti, allora...come scritto nel titolo...MISSIONE COMPIUTA!!!

Dopo tante fortune e sfortune siamo (con il mio amico elettrauto) riusciti a montare sto cacchio di quadro Integra su Eg6

FANTASTICO(vedere le lancette illuminate, sfondo in carbonio, il quadro dei giri impostato diversamente, la grafica dei numeri diversa da quello Eg6, ecc.)!!!
Allora un GRAZIE PARTICOLARE A RIKI X LA SUA DISPONIBILITA' (mi ha fornito notizie molto importanti sull'installazione)!!!
Un ringraziamento va anche a The Space("connettori" e quadro) e a Sonny(per i link che alla fine non mi sono serviti)...
Allora il quadro è bellissimo, solo che come ben sapete purtroppo la plancia eg6 non combacia perfettamente con il quadro Integra...ma per me può andare bene così...

Dopo aver lottato molto MOLTO con i fili del cablaggio alla fine è andato tutto bene.

Ora funziona tutto, anche le spie che sul quadro Eg6 non esistevano ora le abbiamo fatte funzionare facendole svolgere altre funzioni, tipo la spia immobilizer ora è diventata spia ingresso VTEC...(RIKI

)!

Ho fatto funzionare anche la spia porte aperte...
All'inizio abbiamo collegato i colori uguali dei fili tra Integra e Civic, e dopo acceso il quadro tiravo il freno a mano e si accendeva la spia della benzina

Ecco perchè abbiamo smontato il tutto e abbiamo seguito pista pista tutti i fili, uno x uno...

Ma alla fine mi è rimasto lo schema che se volete lo posto (magari potrebbe esser utile a qualcuno) e poi decidete voi se metterlo in archivio oppure no, almeno per una volta mi rendo utile...
Beh, ora mancano solo le foto che credo di postare nel pomeriggio...per il resto, ah, dimenticavo...ora anche i numeri dell'orologio sono diventati "ambra"...vero JDM

E poi ho sostituito i manometri a sfondo bianco con dei Road Italia a sfondo nero e luce ambra all'interno...
GRAZIE RAGAZZI...
P.S.:scusate se ci sono errori...