Problemi A/C ( 1
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SognoDaBAR
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- UnoTetano
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dunque.
un bel giorno mi si fracica la frizione del compressore.
Ohibò, ci voglion 226 per aggiustarla. questa spesa mi impedirà di fare il master, ma va bè.
aaaaaaaaah, ecco che posso tornare a godermi il fresco.
ben 26 minuti di fresco.
poi una simpaticissima valvola a spillo che si trova dietro il cruscotto nell'abitacolo della madonna ?#@<ù, decide di bloccarsi.
toh, bastano solo 400 euro per sistemare. e io che già mi preoccupavo.
che faccio?
a) smonto tutto l'impianto, lo cospargo di benzina e appicco il fuoco
b)non smonto l'impianto, cospargo la crx di benzina e appicco il fuoco
c)chiedo un contributo a fondo perduto allo sponsor e la riparo
ma qualcuno ha mai passato le pene dell'inferno co sta c@zzo di A/C?
PS: se volete un consiglio, fate girare l'impianto anche d'inverno ogni tanto...se no quando lo riaccendete lo ritrovate fracico.
con due cacchiate volava 'cco ggiuda...
<i>Edited by: The Notorious VTI at: 13/7/04 0:56
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un bel giorno mi si fracica la frizione del compressore.
Ohibò, ci voglion 226 per aggiustarla. questa spesa mi impedirà di fare il master, ma va bè.
aaaaaaaaah, ecco che posso tornare a godermi il fresco.
ben 26 minuti di fresco.
poi una simpaticissima valvola a spillo che si trova dietro il cruscotto nell'abitacolo della madonna ?#@<ù, decide di bloccarsi.
toh, bastano solo 400 euro per sistemare. e io che già mi preoccupavo.
che faccio?
a) smonto tutto l'impianto, lo cospargo di benzina e appicco il fuoco
b)non smonto l'impianto, cospargo la crx di benzina e appicco il fuoco
c)chiedo un contributo a fondo perduto allo sponsor e la riparo
ma qualcuno ha mai passato le pene dell'inferno co sta c@zzo di A/C?
PS: se volete un consiglio, fate girare l'impianto anche d'inverno ogni tanto...se no quando lo riaccendete lo ritrovate fracico.
con due cacchiate volava 'cco ggiuda...
<i>Edited by: The Notorious VTI at: 13/7/04 0:56
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luka84
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a me un anno fa era partito il compressore... per fortuna garanzia honda.. e ho pagato circa 200? .. senno' erano 600 in totale!
cmq io anche in inverno ogni tanto la accendo.. sopratutto quando piove tanto e rimane l'umido all'interno e faccio un po' di fatica a sbrinare.
secondo me fai prima a cambiare tutto!
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cmq io anche in inverno ogni tanto la accendo.. sopratutto quando piove tanto e rimane l'umido all'interno e faccio un po' di fatica a sbrinare.
secondo me fai prima a cambiare tutto!
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stramazzone
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- Località: Grato Soul
...dove caxxo è sparito il post di stanotte?!?
Replico:
Quote:ma capisci perche' ho preso un auto piu' recente possibile, con una garanzia ufficiale, invece che una economica di dieci, dodici anni?
Mi sembra un po' forzata questa cosa, questo genere di inconveniente mi risulta totalmente nuovo da ste parti... è il nostro Tetanuccio che è particolarmente fortunato!
In ogni caso dalle fuoco Tetano, tu non le vuoi bene e lei non ti vuole bene...
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Tienes Problemas?<i></i>
Replico:
Quote:ma capisci perche' ho preso un auto piu' recente possibile, con una garanzia ufficiale, invece che una economica di dieci, dodici anni?
Mi sembra un po' forzata questa cosa, questo genere di inconveniente mi risulta totalmente nuovo da ste parti... è il nostro Tetanuccio che è particolarmente fortunato!
In ogni caso dalle fuoco Tetano, tu non le vuoi bene e lei non ti vuole bene...
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void
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Quote:b)non smonto l'impianto, cospargo la crx di benzina e appicco il fuoco
cmq scherzi a parte, penso che prima o poi capitera' a tutti.
Quando l'auto inizia ad avere una certa eta' inizia a soffrire di tutti i problemi che affliggono le auto di una certa eta'.
mi spiace unotetan... sai anche tu che seppur deciderai di riparare ti si presentera' a breve qualche altra rottura...
perche' ricorda:
SI ROMPE SEMPRE QUALCOSA.
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cmq scherzi a parte, penso che prima o poi capitera' a tutti.
Quando l'auto inizia ad avere una certa eta' inizia a soffrire di tutti i problemi che affliggono le auto di una certa eta'.
mi spiace unotetan... sai anche tu che seppur deciderai di riparare ti si presentera' a breve qualche altra rottura...
perche' ricorda:
SI ROMPE SEMPRE QUALCOSA.
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SognoDaBAR
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Quoto VOiD, se non e' quello e' lo spinterogeno, se non e' lo spinterogeno trovi la pompa dell'acqua cavitata, oppure il relays dell'iniezione che fa' le bizze, i silent block che si fracicano, i cuscinetti post che fischiano, in un'auto ci sono un milione di particolari che "invecchiano" ed io non voglo ritrovarmi un mese si e l'altro pure con una spesa non preventivata tra capo e collo e l'auto ferma..
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- UnoTetano
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beh per come la vedo io è meglio avere qualche noia ogni tanto che un'ek in garage. (cattivella questa)
ma non andiamo OT.
il fatto strano è che si sentono raramente problemi all'A/C, come cacchio è che io son così sfgato con st'aria condizionata del menga??
con due cacchiate volava 'cco ggiuda...
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ma non andiamo OT.
il fatto strano è che si sentono raramente problemi all'A/C, come cacchio è che io son così sfgato con st'aria condizionata del menga??
con due cacchiate volava 'cco ggiuda...
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SognoDaBAR
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SognoDaBAR
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FredrikVTI
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desidero77
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pholcus
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Somi33
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void
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io ricordo che sull'eg2 l'a/c e' anche troppo potente...
l'abitacolo piccolo si fa sentire... l'a/c GELA letteralmente la zona in pochi secondi.
su ek4... boh... tra avere l'a/c e non averla dal punto di vista della temperatura e' quasi lo steso... e' semplicemente INUTILE.
Comunque pholcus, ricordo bene che l'a/c divento' magicamente efficiente quando feci sostituire il filtro antipolline... cosi'... magari prova...
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l'abitacolo piccolo si fa sentire... l'a/c GELA letteralmente la zona in pochi secondi.
su ek4... boh... tra avere l'a/c e non averla dal punto di vista della temperatura e' quasi lo steso... e' semplicemente INUTILE.
Comunque pholcus, ricordo bene che l'a/c divento' magicamente efficiente quando feci sostituire il filtro antipolline... cosi'... magari prova...
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