Denso Iridium IK 22 - IK 24  ( 1

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Celima
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Messaggio da Celima » venerdì 23 aprile 2004, 10:00

io avevo le 24

son durate 20.000 km

l'elettrodo di riesce a regolare



unico inconveniente....la macchina in città borbotta un po



ora ho le 22....ma per l'estate imminente...rimetto le 24




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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 aprile 2004, 10:03

Perfetto (anche come durata)!!!!!!!

Infatti era mia intenzione usare le stock per l'inverno rigido e le IK24 per l'estate e i due TrackDay annuali (a prescindere dalla stagione)!!!



Piuttosto, qualcuno mi ha annunciato che la combinazione:



ecu mugen

scarico Gr.N libero che ho sotto

BenzaMagigas

IK24



produrrà delle sfiammate in rilascio che le precendenti mostrate a varano (dove c'era il T.L. a soffocarle) impallidiranno dalla vergogna..............................


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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 aprile 2004, 10:23

Qualcuno le ha mai montate o provate??

Ho provato a cercare nei post vecchi ma nisba, nessuna discussione trovata.

Quello che mi preme sapere, oltre alla qualità e resa (prestazionale e Kmetrica), è il valore di settaggio. La CTR ha di serie il settaggio a 1.1; sul listino ufficiale jappo delle candele invece ho visto che queste escono settate a 0.8

Si riesce a settare il gap anche se hanno l'elettrodo così piccolo?????



Thanks


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giovagt
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Messaggio da giovagt » venerdì 23 aprile 2004, 11:15

immagina di notte poi

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 23 aprile 2004, 11:20

Appunto, pensa al raduno a misano dove si gira fino alle 23.00


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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 23 aprile 2004, 12:12

Io ho su le IK22, durata intorno ai 15 mila Km e per il settaggio nessun problema, esiste un aggeggino apposta per piegare l'elettrodo di massa...

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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 23 aprile 2004, 12:37

le ik22 non hanno già il gap preciso per il b18??

ITR #04558

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Messaggio da typer558 » venerdì 23 aprile 2004, 13:17

IK 22 e IK 24 escono con il settaggio del gap a 0.8 che non va bene nè su itr nè su ctr, perchè deve essere a 0.11



Qui trovi la tabella con i relativi dati direttamente sul sito jap della Denso: Gap a 0.8



Devi regolarlo anche per la ITR


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Messaggio da LuFo R » venerdì 23 aprile 2004, 13:56

ecco.. fina ad ora mi pareva di aver letto fossero plug&play...

ITR #04558

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Messaggio da kay » venerdì 23 aprile 2004, 14:33

Confermo. Monto anch'io le 22. Arrivano a 0.8, qui dentro si dice 1.1.

Un tipo losco di cui ci fidiamo le tiene a 0.8 perchè con il gap di fabbrica viene mantenuto il parallelismo fra gli elettrodi.



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Messaggio da COPACABANA39 » venerdì 23 aprile 2004, 14:41

Parallelismo degli elettrodi rispetto a cosa ??



Me spieghi Gianlù ?

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Messaggio da kay » venerdì 23 aprile 2004, 14:49

Si certo ti spiego..... co sti bei culi in faccia.........



Va bhè.... 'tacci tua......







Intendevo dire.... l'elettrodo centrale, e quello di massa, con lo 0.8 sono messi belli precisi, come "paralleli"...... ad 1.1 l'elettrodo di massa anche ad occhio risulta invece un pochino storto, un po' "aperto".



Sono stata spiegata?



Non so Pax, Arnaldo le candele le regola cosi perchè ritiene che sia il sistema migliore per la propagazione della scintilla.





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Messaggio da COPACABANA39 » venerdì 23 aprile 2004, 15:25

Recepito



p.s.

per quel discorso ......... stò in stand-by alla grande .........



Appena mi applico un pò preparo il materiale e partiamo

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Messaggio da COPACABANA39 » venerdì 23 aprile 2004, 15:28

Lù credo che hai sbagliato ........ GAP for ctr 1.1mm , non 0.11 ......... sarebbero 11 decimi e mi sembra un pò troppo poco

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Messaggio da LuFo R » venerdì 23 aprile 2004, 15:28

quindi chiariamo.. anche se le tengo a 0,8 vanno bene comuque? quali problemi possono esserci?

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Messaggio da LuFo R » venerdì 23 aprile 2004, 16:13

bhè, non si sa mai... eppoi ripteo fin ad ora sul forum avevo letto che le denso fossero a punto per i nostri motri.

ITR #04558

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Messaggio da kay » venerdì 23 aprile 2004, 16:39

Nessun problema ragazzi. Non facciamoci ste paranoie per 3 decimi di mm....





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no problem caro... quando vuoi

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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 23 aprile 2004, 19:28

Un certo signore tanto tempo fa disse che quei fottuti 3 decimi vogliono dire tanto sui nostri motori, che sia vero non lo so ma per sicurezza....











Indovinate chi era quel signore?

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Messaggio da LuFo R » venerdì 23 aprile 2004, 19:34

come al solito, non se ne esce...

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Messaggio da victorpapa » venerdì 23 aprile 2004, 21:29

IK 22 grande acquisto per me. La differenza si sente.



Ho provato il settaggio 0.8 e 1.1. E' vero che a 1.1 visivamente è più aperto e sembra quasi innaturale ma secondo me su va sensibilmente meglio che lo 0.8.

Soprattutto ad alti regimi di rotazione

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