EP3: Lineare? Progressivo? Camber? Coverg.? Incid.? SilentB?

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Rispondi
Acid
Avatar utente
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
Località: 大阪市東淀川区
Contatta:

Messaggio da Acid » martedì 22 marzo 2005, 16:22

:clap :clap :clap :clap :clap
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13688
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 25 marzo 2005, 20:29

Cosa ne pensate dei distanziali?OK che fottono i cuscinetti e che è uno sbattimento mantare colonnette piu' lunghe ma dalla mia esperienza con l' Et ,gli angoli e montando distanziali nell' ordine dei 10 mm mi sono trovato bene.. :angel
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » venerdì 25 marzo 2005, 20:31

MOTORPUNX ha scritto:Cosa ne pensate dei distanziali?OK che fottono i cuscinetti e che è uno sbattimento mantare colonnette piu' lunghe ma dalla mia esperienza con l' Et ,gli angoli e montando distanziali nell' ordine dei 10 mm mi sono trovato bene.. :angel
mah.....per uso stradale....non penso che ti convenga.....per le sollecitazioni.......io non lii monterei...... :sosp

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 26 marzo 2005, 8:37

potevi prendere direttamente dei cerchi con et più piccolo:teach

Mugen, per esempio, passa da 45 stock a 38 dei suoi cerchi, facendoli "affacciare" di più nei passaruota!

giacio
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:13
Località: Ardea (RM)

Messaggio da giacio » sabato 26 marzo 2005, 8:58

Deg53? ha scritto:tante cose carine e simpatiche...

però la prima distinzione tra "assetto progressivo" e "assetto lineare" è quantomeno GROSSOLANA e IMPRECISA...

per non parlare del fatto che tra l'altro la terminologia utilizzata è INESISTENTE! :azz
cioè, cioè, il tenente/capitano per fare capire ste cose a noi comuni mortali ke non mangiamo pasta e fuselli ( :asd :ride ) ha utilizzato termini e sistinzioni INESISTENTI, GROSSOLANI E IMPRECISI?
Sicuramente c'è un errore Simone.... hai preso na toppa? :strama
Sicuramente sarà stato efficace.... cmq

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 26 marzo 2005, 9:09

Giacio,

in più post hai inserito frecciatine, attacchi vari, insinuazioni e cose del genere nei miei confronti.

I primi neanche li ho presi in considerazione ma ora mi hai stufato.

Non so quale frustrante input ti spinge a rompermi le palle visto che nè ci conosciamo, nè tantomeno abbiamo mai avuto a che fare o discutere.
Se non ti piace quello che scrivo non leggerlo.

giacio
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:13
Località: Ardea (RM)

Messaggio da giacio » sabato 26 marzo 2005, 9:23

perkè te la prendi?
Sto cercando di farmi una cultura in tal senso, se leggi in questo topic i commenti ke ti ho fatto ti rimangi quello ke hai detto....
Solo ke se permetti, tra quello ke dici te e quello ke dice lui mi sono incuriosito e l'unica spiegazione ke mi sono dato è ke hai utilizzato termini vabbè nn me ricordo come li ha detti simone (infatti prima ho quotato) per semplificare le tue spiegazioni, per questo ho kiesto a simone (e ne parliamo oggi a quattr'occhi, visto il mio interesse per la materia, anche dopo quello ke è successo alla mia car, leggi il nuovo topic nella sezione) di dirmi quali sono ste cose ke lui dice, anke perkè mi sono rotto di stampare post tecnici per studiare (e ti assicuro ke lo faccio) e poi doverci rimettere mani o fare figuracce con persone più esperte di me.

Quanto alle frecciatine, non mi conosci, fanno parte del mio carattere e i vari ragazzi ke frequento del club non penso abbiano nulla da dire contro di me, semmai ke sono di compagnia e ke insieme ci ammazziamo dalle risate... Vero è, però, ke mi diverto a vedere le reazioni (esagerate, inutili ma ke mi fanno divertire) delle persone ke come te se la prendono sul personale per qualsiasi cosa...
Credimi c'è profondo rispetto (ne parlavo ieri con michele) nei tuoi ocnfronti, ma è vero ke gli ho detto <<non vedo l'ora di vedere se come al solito se la prende o ci fa un sorriso sopra>> (e mi riferivo al discorso della ecu mugen e del prezzo).... Visto michele, non mi sono sbagliato, se la sarebbe presa.

Non ci conociamo, è vero, forse accadrà presto, ma sappi ke se sei permaloso, te ocnviene stare lontano, se nome metti le mani in faccia!!!! :strama :strama :asd :asd

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 26 marzo 2005, 10:35

perkè te la prendi?
Sto cercando di farmi una cultura in tal senso, se leggi in questo topic i commenti ke ti ho fatto ti rimangi quello ke hai detto....
Solo ke se permetti, tra quello ke dici te e quello ke dice lui mi sono incuriosito e l'unica spiegazione ke mi sono dato è ke hai utilizzato termini vabbè nn me ricordo come li ha detti simone (infatti prima ho quotato) per semplificare le tue spiegazioni, per questo ho kiesto a simone (e ne parliamo oggi a quattr'occhi, visto il mio interesse per la materia, anche dopo quello ke è successo alla mia car, leggi il nuovo topic nella sezione) di dirmi quali sono ste cose ke lui dice, anke perkè mi sono rotto di stampare post tecnici per studiare (e ti assicuro ke lo faccio) e poi doverci rimettere mani o fare figuracce con persone più esperte di me.

:sosp ....premesso, che il mio primo post è infarcito di ammmissioni della mia media ignoranza in materia, temini grossolani ecc. per far capire che si prende spunto per parlare di qualcosa di interessante (invece che far morire la sezione con le solite banalità.......e si, anche questo è spirito di club e forum :teach ) sperando "nell'intervento di chi ne sa di più" che invece si concretizza in faccine e basta...........e che se non leggi le premesse non è colpa mia ma forse dell'ottico che mi consigli............ma poi? per caso paghi qualcuno per ricevere informazioni che si rivelano sbagliate? :sosp Se non ti piace quello che scrivo (gratis e in un forum pubblico) o non sai leggerlo e interpretarlo, o peggio ti sono antipatico già te l'ho detto: NON LEGGERLO. Metti mano al dindarolo, paga i tuoi 75 euro, compra un facchinelli e INSEGNACI QUALCOSA, così oltre a non romperti e doverci rimettere mano, ci farai sicuramente cosa GRADITISSIMA (molto meglio delle tue "simpatiche burle").



Quanto alle frecciatine, non mi conosci, fanno parte del mio carattere e i vari ragazzi ke frequento del club non penso abbiano nulla da dire contro di me, semmai ke sono di compagnia e ke insieme ci ammazziamo dalle risate...
mi pare che, invece, noi non ci conosciamo per cui le conseguenze puoi trarle da te.

Vero è, però, ke mi diverto a vedere le reazioni (esagerate, inutili ma ke mi fanno divertire) delle persone ke come te se la prendono sul personale per qualsiasi cosa...
ogniuno si diverte come vuole (nei limiti del rispetto e della educazione). Io non mi diverto così.

Credimi c'è profondo rispetto (ne parlavo ieri con michele) nei tuoi ocnfronti, ma è vero ke gli ho detto <<non vedo l'ora di vedere se come al solito se la prende o ci fa un sorriso sopra>> (e mi riferivo al discorso della ecu mugen e del prezzo).... Visto michele, non mi sono sbagliato, se la sarebbe presa.
Se posso permettermi, con michele o quant'altri, nei vostri momenti di allegria e giovialità, parlate di figa, di motori, di cose belle.................. siete giovani e spensierati, con tutta la vita davanti e migliaia di soddisfazioni in vista, ma parlare di me è tristissimo......... :sbonk
Non ci conociamo, è vero, forse accadrà presto, ma sappi ke se sei permaloso, te ocnviene stare lontano, se nome metti le mani in faccia!!!!

io non ho mai messo le mani in faccia a nessuno e mai lo farò. Continui a fare allusioni a me che conosci solo dietro una tastiera.
Fra l'essere umano (parola) e la bestia (aggressione), ci sono milioni di anni di evoluzione. Tu dove sei rimasto?
Ultima modifica di typer558 il sabato 26 marzo 2005, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » sabato 26 marzo 2005, 11:10

non capisco in effetti ne deg, ne la sottile ironia e frecciatina di giacio.....

mi sembra che ci stiano mettendo impegno, passione, esperienza, diretta e inidiretta x affrontare una discussione interessantissima.

qualcuno ha mai detto che il tenente....ubaldo.........mighe'.......guido........sono dei guri dell'ep?sono solo persone, utilizzatori, che con la loro esperienza ci parlano chi piu' chi un po' meno, nel modo piu' tecnico che possano fare.

è questo lo spirito e sottolineao che il livello x ora affrontato, non è da poco, non è da sbarbatiello :teach

quindi che senso ha uscirsene con una faccina del cavolo o un post frecciatina?

nessuno!!!!

quindi o entrate portando la vostra esperienza diretta e TECNICA oppure lasciamo altrove stupide faccine o la saccenza :strama

non altri post di battute e controbattute, ne tra te tenente ne tra te gacio.

tenente, torna a postare come prima, se qualcun altro si intromette in modo infantile, ci pensiamo noi :good
se invece certe persone vogliono entrare, spiegando, apportando la propria esperienza, illustrando, replicando in modo tecnico e saggio, allora va bene.

ciao a tutti

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13688
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 26 marzo 2005, 13:45

Hai ragione Luca,a me interessa guadagnare qualcosa in termini di appoggio non mi interessa l' impatto estetico.Solo che con quello che costano i Mugen :amore mi faccio i Sleggera,l' AB Mugen,l' assetto e forse un Akrapovic per il Gixxer :bana :nono
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » sabato 26 marzo 2005, 23:32

typer558 ha scritto:potevi prendere direttamente dei cerchi con et più piccolo:teach

perchè secondo te cambia qualcosa?!?!?:azz

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » domenica 27 marzo 2005, 0:11

Simo' , cambia l'estetica , cambia la careggiata....insomma un po' di cambiamento c'e'.....

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » domenica 27 marzo 2005, 0:20

MOTORPUNX ha scritto:Cosa ne pensate dei distanziali?
typer558 ha scritto:potevi prendere direttamente dei cerchi con et più piccolo:teach

perchè secondo te cambia qualcosa?!?!?:azz

e2

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » domenica 27 marzo 2005, 0:31

Azzz..
.meglio che chiudo , sto rimbambito de sonno...

giacio
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:13
Località: Ardea (RM)

Messaggio da giacio » domenica 27 marzo 2005, 3:32

typer558 ha scritto:

:sosp ....Se non ti piace quello che scrivo (gratis e in un forum pubblico) o non sai leggerlo e interpretarlo, o peggio ti sono antipatico già te l'ho detto: NON LEGGERLO. Metti mano al dindarolo, paga i tuoi 75 euro, compra un facchinelli e INSEGNACI QUALCOSA, così oltre a non romperti e doverci rimettere mano, ci farai sicuramente cosa GRADITISSIMA (molto meglio delle tue "simpatiche burle").
Beh, hai parlato dell'educazione.... non ti vengo certo a fare i conti in tasca, potrei dire ke te fai o non fai al lavoro vieni pagato lo stesso, ecc.... ma mi limito solamente a dire ke se vuoi di facchinelli ti ci riempo la macchina :strama (battuta, da oggi lo scrivo, così tutti capiranno e non ci resteranno male).
Non posto qui per insegnare (ke presunzione, infatti i tuoi post sono conditi di :teach) , sai mio padre è insegnante, ma si è preso una laurea, ha affrontato esami, e di quello ke parla può dirsi esperto perkè qualcuno l'ha certificato e lui ne è consapevole, e la gente lo vede come qualcuno ke può farlo e di cui fidarsi e da cui apprendere (e vale per tutti gli insegnanti di questo mondo) e sta certo ke non direbbe mai qualcosa di, insommma come ha scritto il deg, e come poi purtroppo a certificato tra le righe ice (e qui mi prendo la stessa presunzione ke usi te nel trovare la verità o il significato di post di cui purtroppo per noi 2 non è possibile farlo, poichè il significato del "tra le righe" lo sanno solo gli autori delle righe :ride :ride).
E poi fidati (e adesso te lo dimostro) niente di personale caro amico
perkè se così fosse, avrei sbattuto ai 4 venti ieri mattina che per mezza mattinata, fino alle 11 ho controllato, hai messo nella sezione vendo annunci (cantina da svuotare) senza il prezzo obbligatorio con la chiara indicazione di rivolgersi tramite pm (le tue parole erano più o meno queste <<volutamente non indico prezzo, in quanto chi le vuole si faccia avanti proponendone uno anche in pm>>), ma di questo poi ne parlo direttamente con nico, nel senso di un suo modo di comportarsi ke un po non capisco

Quanto alle frecciatine, non mi conosci, fanno parte del mio carattere e i vari ragazzi ke frequento del club non penso abbiano nulla da dire contro di me, semmai ke sono di compagnia e ke insieme ci ammazziamo dalle risate...

mi pare che, invece, noi non ci conosciamo per cui le conseguenze puoi trarle da te.
NOn è certo ke cambio il mio carattere per te, o per il fatto che chiunque sia, conosco o no!! non sono il dio Giano, e sono doc, non faccio due pesi e due misure, ne mi comporto qui dentro in un modo e fuori in un altro, proprio perchè facciamo parte di un club e non possiamo incontrarci tutti assieme quando vogliamo, ma solo tramite raduni (che richiedono pure uno sforzo notevole a livello di organizzazione immagino), io cerco di essere qui quello ke sono nella realtà, come modo di parlare, di comportamento ecc... così quando al raduno la gente mi vedrà, non potrà dire "caz.. me lo facevo più timido o più sfacciato", oppure "sembrava altra persona", sono così, se vuoi fai con me come fai col deg, (permettimi di consigliarti, così come fai te, solo ke io ho premesso il permettimi) non rispondermi cosi come non rispondi quando lui scrive qualcosa....

Credimi c'è profondo rispetto (ne parlavo ieri con michele) nei tuoi ocnfronti, ma è vero ke gli ho detto <<non vedo l'ora di vedere se come al solito se la prende o ci fa un sorriso sopra>> (e mi riferivo al discorso della ecu mugen e del prezzo).... Visto michele, non mi sono sbagliato, se la sarebbe presa.

Se posso permettermi, con michele o quant'altri, nei vostri momenti di allegria e giovialità, parlate di figa, di motori, di cose belle.................. siete giovani e spensierati, con tutta la vita davanti e migliaia di soddisfazioni in vista, ma parlare di me è tristissimo......... :sbonk
beh,mica abbiamo detto quanto è fico o sexi il tenente, ne quanto è preparato o competente, neppure quanto... vabbè le cose negative ke uno potrebbe dire su una persona te le lascio immaginare, meglionon scrivere se no le quoteresti e passeresti un pomeriggio a parlarne, semplicemente si parlava.... indovina indovina....?? di ep3, e a roma sei uno di riferimento, come lo era carletto, come lo sarà nanibus, come lo sarà michele (è sulla buona strada), persone che hanno spinto la ep3 a livelli elevati e te sei tra questi. Immagina quindi tutto st'odio ke posso covare..... Te rendi conto? Te faccio nomi nei post, prima di affermare ke c'ho qualcosa contro te, io avrei kiesto a loro.

Non ci conociamo, è vero, forse accadrà presto, ma sappi ke se sei permaloso, te ocnviene stare lontano, se nome metti le mani in faccia!!!!

io non ho mai messo le mani in faccia a nessuno e mai lo farò. Continui a fare allusioni a me che conosci solo dietro una tastiera.
Fra l'essere umano (parola) e la bestia (aggressione), ci sono milioni di anni di evoluzione. Tu dove sei rimasto?
A questa meglio non rispondere.... si sforerebbe, si parlerebbe di cose giuste e sbagliate, qi, lavoro, carattere... diciamo ke come evoluzione.... beh, sono qualche decennio più avanti a te (sei nato prima e siccome l'essere umano è in continua evoluzione sono più evoluto :ride :ride )

E QUESTO E' L'ULTIMO POST IN CUI AFFRONTO PROBLEMI CON UNA PERSONA IN PUBBLICO, COME DICE IL REGOLAMENTO, CHI RAVVISA IN MIEI ATTEGGIAMENTI QUALCOSA CONTRO SE STESSO, MI CONTATTI IN PM, O IN MESSENGER.

- Dispute personali tra utenti -

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.

RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO TUTTI, E SOTTOLINEO IL TUTTI (nico e di questo ti parlo in pm, così do il buon esempio).

p.s. quindi tenè, se hai da ridire per favore sai dove, nico ti chiedo di fare in modo che ciò non avvenga in pubblico, è una richiesta esplicita.

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 28 marzo 2005, 10:54

Nel mio bar, aleggiava la leggenda che abbassando l'ET del cerchio, lo stesso veniva proporzionalmente all'infuori verso passaruota o oltre. Ma il problema non è questo. Deg, se hai qualcosa di personale o necessità di reggere il gioco ad altri, invece che puntigliose frecciatine con faccine e cose da asilo nido, sii esplicito. Sprechi 3 post al giorno a quotare i miei interventi. Mi sembra rididcolo.

Per il resto, ho cercato di leggere, capire ma.........sarà il mio livello evolutivo, saranno le tue farneticazioni, sarà quello che ti pare, ma a me sembra un delirio! Neanche un intervento del Presidente in persona è bastato :sbonk

Che faccio o non faccio al lavoro? Familiari laureati ed insegnati? Emoticons :teach che hanno assunto il ruolo di Legge dello Stato e che vanno centellinate per il loro alto valore rappresentativo; deg e ice?? il mio post di vendita della mia cantina?? non risponderti quando scrivi ??? punto di riferimento a roma per la EP3??? io??


Però permettimi:
E QUESTO E' L'ULTIMO POST IN CUI AFFRONTO PROBLEMI CON UNA PERSONA IN PUBBLICO, COME DICE IL REGOLAMENTO, CHI RAVVISA IN MIEI ATTEGGIAMENTI QUALCOSA CONTRO SE STESSO, MI CONTATTI IN PM, O IN MESSENGER.

- Dispute personali tra utenti -

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.

RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO TUTTI, E SOTTOLINEO IL TUTTI (nico e di questo ti parlo in pm, così do il buon esempio).

p.s. quindi tenè, se hai da ridire per favore sai dove, nico ti chiedo di fare in modo che ciò non avvenga in pubblico, è una richiesta esplicita

Prima spali quintali di merda in pubblico su una persona che non conosci, facendoti spalleggiare dai tuoi amici e poi ti permetti di citare il regolamento?? Hai farcito questo post di ot e attacchi personali, quando ravvisando una cazzata in ciò che si scriveva potevi semplicemente riprendere la cazzata e dire che era inesatta spiegandone i motivi (visto che hai tutti sti facchinelli) insegnandoci qualcosa di invece esatto e
poi scrivi che se ho da ridire, per favore, devo mandarti un PM, facendone inoltre rischieste esplicite al Presidente???????
Ripeto, mi sembra un delirio.......................

giacio
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 18:13
Località: Ardea (RM)

Messaggio da giacio » lunedì 28 marzo 2005, 15:00

- Dispute personali tra utenti -

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.

RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO TUTTI, E SOTTOLINEO IL TUTTI.


povero italiano mal studiato.....
ce ne passa da quello ke ho scritto a quello ke hai risposto... memoria corta e labile? PM PM PM
Hai qualche problema col mondo? anche quando una persona è sincera vedi marcio? Esperienze negative nel passato? Mi spiace io non posso farci niente....
E ti rispondo in pm, ma prima di leggere, prenditi una camomilla rilassati e non credere ke qualcuno ti stia prendendo per il culo appoggiato poi da kissa ki... nella vita mi sono fatto tutto da solo, non mi serve l'aiuto di nessuno, infatti, per es. non ho mai fatto concorsi pubblici.
Leggi il pm

loka69
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2005, 14:31
Località: Bergamo!

Messaggio da loka69 » lunedì 28 marzo 2005, 16:09

lo so che nn sono affari miei però visto che stavo seguendo un 3d interessante e ora continuo a vedere i tuoi post che sono una tristezza infinita e che hanno rovinato la discussione :( :( lasciami dire 2 cose:
1)continui a fare il paladino della giustizia e a dire di rispettare il regolamento e 2 righe sotto continui con attacchi personali...
2)visto che nn t serve l aiuto di nessuno e nella tua vita t sei fatto tutto da solo.che cavolo leggi a fare le STUPIDATE che scrive Typer558??nn leggerle,vivi e lascia vivere!
niente di personale pero sta storia ha seccato molto pure me che nn centro nulla!o quasi :strama ...visto che domani Looka m porta le Spoon e devo decidere che cosa fare x il resto...



tornando in topic....allora sti distanziali servono o no?

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 28 marzo 2005, 18:22

Un appunto : in effetti montare dei distanziali da 10mm per parte,o mettere dei cerchi con ET minore di 10 non cambia le carte in tavola.

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » lunedì 28 marzo 2005, 20:42

eTiLiKo ha scritto:Un appunto : in effetti montare dei distanziali da 10mm per parte,o mettere dei cerchi con ET minore di 10 non cambia le carte in tavola.
Eti... ma che c@zzo dici? :vomit

se Luca dice che qualcosa cambia... così è! :teach :teach :teach

ps.
manie di protagonismo tenè?.. è la prima volta che ti quoto...

Rispondi