Secondo me spendendo un pochino nick ci si arriva a quel peso, ed è vero che tra eg stock ed itr stock cè differenza di peso, ma questa differenza si DIMEZZA se sull' eg si montano le solite componenti itr tipo cambio+lsd, barre maggiorate, impianto frenante itr....tutte cose che su eg pesano di meno.
(Cmq io l' aria confezionata l' ho già eliminata da un pezzo....)
Con scarico e impianto frenante "giusti" si lima veramente tanto, ho visto poi che ci sono un sacco di braccetti sospensioni in ergal che aiutano "pesantemente" ad alleggerire...in punti poi abbastanza critici.
Nick se vuoi un punto di riferimento l' itr del mio socio
con scarico completo e alleggerimento come il tuo a parte i sedili (-sedili dietro, -aria cond. -altre piccole cavolate) sulla stessa bilancia e con +o- la stessa quantità di benza ha segnato 1070 kg.
Se tu hai tolto i recaro hai già fatto un buon passo, ma ora cè da lavorare sul "fino"
Per quel che mi riguarda la mia itr svuotata dietro è + sovrasterzante ma è un sovrasterzo davvero controllabilissimo.
IL lip in carbonchio fatto con le mie manine da fabbro è cmq in via di essicazione