Hondata in Italia.. MONTATA (aggiornamenti) ( 1
- typer558
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vtec vti
sono curioso di vedere come va a finire ?? nn fateci stare sulle spine brutti froci.....
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
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COPACABANA39
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Sticazzi op op
Altro che camme scarico airbox pistone jdm ...............
quà di sola gestione recuperiamo e spianiamo i nanerottoli jappo
Lù io sono interessato alla tua mugen Famme l'offerta, smontala e spedisci quando decidi
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Copa fà caldo !!!! Mettila a bagno maria .........
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copacabana@seductive.com<i></i>
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- typer558
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COPACABANA39
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perchè ???
Sò pazzo io a chiedertela o se pazzo tu a non darmela ?
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COPACABANA39
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Azz Lù non mi ricordo più la password per entrare nel forum
Speriamo che me la mandino in email -.............
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Ice1971
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- Località: Rome, Italy
1) Potenze al motore.....considerate gli oltre 30?.
2) esatto: l'ECU originale non va in protezione se con skat....accende solo la luce!
3) il motore non ha neanche registrato "1" battito...considerate che fino a 5-6 per serie sono "sopportabili"...la carb., a mio parere ed anche per quello di Doug, era ancora grassa....è necessaria una sonda wide (da montare solo per le tarature) per fare un bel lavoretto
Secondo Doug, il miglior setup su un CTR stradale è:
- pistoni jappo
- guarnizione testa bassa
- molle Toda
- alberi Toda N2
- spacer collettore aspirazione
- collettori scarico Toda, skat, centrale a tubo e terminale
- aspirazione con "tubone" di 1 metro
- K-Pro
Limitatore a 9000 rpm
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2) esatto: l'ECU originale non va in protezione se con skat....accende solo la luce!
3) il motore non ha neanche registrato "1" battito...considerate che fino a 5-6 per serie sono "sopportabili"...la carb., a mio parere ed anche per quello di Doug, era ancora grassa....è necessaria una sonda wide (da montare solo per le tarature) per fare un bel lavoretto
Secondo Doug, il miglior setup su un CTR stradale è:
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- typer558
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Ice1971
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La scansione è da DEG che però è LENTO a mettere online....
....intanto spiego..
- banco frenato con stepping ogni 400 rpm effettuata in VI
- ricerca automatica del regime di potenza max
- ventilazione 12 KW tangenziale 130 Km/h
- grafici con sommate le rispettive dissipate (lieve imprecisione)
- grafici non corretti a norme DIN o CEE (quindi esattamente quello che ha letto il banco)
- lungo preriscaldamento del cambio
- prima rullata con solo benza 98, centrale a tubo e terminale
- ultima rullata con mappa adattata e tubo da circa 60 cm senza airbox (....correzioni iniezione, VTC, VTEC point e anticipo, lim. 8600 rpm reali)
<i>Edited by: Ice1971 at: 30/6/04 16:43
</i>
....intanto spiego..
- banco frenato con stepping ogni 400 rpm effettuata in VI
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<i>Edited by: Ice1971 at: 30/6/04 16:43
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guido51
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Raga' siete troppo ansiosi...
Prima di piazzare le vostre Mugen , attendete con calma e serenita'.....
Miche' vi aspetta gia' al varco....
Obiettivamente un buon prodotto...
Guardo le mie varie rullate e , considerando anche il fattore temperatura , manca ancora qualche puledro ai medi e medio-alti ; eventuali collettori e skat dovrebbero tener meglio su la curva dagli 8000 a limitatore .
Mi ripeto , le premesse ci sono tutte , se poi equivale la Mugen tanto di cappello .
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Prima di piazzare le vostre Mugen , attendete con calma e serenita'.....
Miche' vi aspetta gia' al varco....
Obiettivamente un buon prodotto...
Guardo le mie varie rullate e , considerando anche il fattore temperatura , manca ancora qualche puledro ai medi e medio-alti ; eventuali collettori e skat dovrebbero tener meglio su la curva dagli 8000 a limitatore .
Mi ripeto , le premesse ci sono tutte , se poi equivale la Mugen tanto di cappello .
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vtec vti
Quote:Sticazzi op op
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pensavo paci che volessi provare anche te hondata........
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<i>Edited by: VTEC vti at: 30/6/04 16:35
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Altro che camme scarico airbox pistone jdm ...............
quà di sola gestione recuperiamo e spianiamo i nanerottoli jappo
Lù io sono interessato alla tua mugen Famme l'offerta, smontala e spedisci quando decidi
.............
pensavo paci che volessi provare anche te hondata........
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<i>Edited by: VTEC vti at: 30/6/04 16:35
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vtec vti
possibilita' di vendita ecu mugen in massa ??..
Quote:PS2: la ECU stock non prende alcuna precauzione se va fuori range sulle sonde (rimozione kat) ma accende solo la spia.
nn ho ben compreso.....significa che la ecu stock se scatalizzata nn va in protezione ??
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<i>Edited by: VTEC vti at: 30/6/04 16:42
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Quote:PS2: la ECU stock non prende alcuna precauzione se va fuori range sulle sonde (rimozione kat) ma accende solo la spia.
nn ho ben compreso.....significa che la ecu stock se scatalizzata nn va in protezione ??
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<i>Edited by: VTEC vti at: 30/6/04 16:42
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Ice1971
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Ripeto.....per chi si perde le righe....potenze al motore!
Il punto dove sembra non aver guadagnato niente è lo scotto da pagare per avere, dopo pochi giri, un incremento maggiore.
Si anticipa la rotazione del VTC (che cmq ci mette svariati decimi di secondo per ruotare) rispetto al salto del VTEC, in questo modo, quando il motore cambierà lobo, si troverà con la fase migliore.
Cmq si riesce a levare il tipoco buco di coppia delle Mugen ed anche come carb. ed anticipi siamo su un altro pianeta.
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Il punto dove sembra non aver guadagnato niente è lo scotto da pagare per avere, dopo pochi giri, un incremento maggiore.
Si anticipa la rotazione del VTC (che cmq ci mette svariati decimi di secondo per ruotare) rispetto al salto del VTEC, in questo modo, quando il motore cambierà lobo, si troverà con la fase migliore.
Cmq si riesce a levare il tipoco buco di coppia delle Mugen ed anche come carb. ed anticipi siamo su un altro pianeta.
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- carlettosan
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
.. o meglio .. lo diceva anche Zazza' e lo aveva confermato anche Spoon Europe...
Si puo' montare il collettore JDM (scat) su ECU stock senza problemi (spia del check engine a parte) ...
Ice
Inoltre.. dalla FAQ Hondata per la KPro:
Quote:How does the K-Pro work with a race header that doesn't have a secondary oxygen sensor?
risposta.. "The K-Pro uses the primary (wideband) oxygen sensor to determine air-fuel ratio and for open/closed loop operation. The secondary sensor simply determines if the cat is there and the primary sensor is working. Without the secondary sensor, the ECU will cause a P0134 error code that can be disabled in the K-Pro Parameters window."
Quindi si puo' disabilitare l'errore direttamente dalla KPro e probabilmente anche il check-engine si spegnera'.
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 30/6/04 17:42
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Si puo' montare il collettore JDM (scat) su ECU stock senza problemi (spia del check engine a parte) ...
Ice
Inoltre.. dalla FAQ Hondata per la KPro:
Quote:How does the K-Pro work with a race header that doesn't have a secondary oxygen sensor?
risposta.. "The K-Pro uses the primary (wideband) oxygen sensor to determine air-fuel ratio and for open/closed loop operation. The secondary sensor simply determines if the cat is there and the primary sensor is working. Without the secondary sensor, the ECU will cause a P0134 error code that can be disabled in the K-Pro Parameters window."
Quindi si puo' disabilitare l'errore direttamente dalla KPro e probabilmente anche il check-engine si spegnera'.
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 30/6/04 17:42
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- typer558
- (h)old
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