Sì vabbè apposto!
Un giorno se vorrai, ti porterò in un parcheggio molto ampio senza ostacoli, potrai tenere solo la prima e ti farò provare ciò di cui parlo... mo che c@zzo c'entrano le pastiglie che si scaldano e frenano meglio!
Freni: domande
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stramazzone
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AndreaCTR
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typer558 ha scritto:Per il pedale molliccio, fai registrare il puntale del pedale freno...
Piuttosto, ma il fatto che la CTR non frena un c@zzo dietro, può dipendere dal EBD che ho postato prima???
Quando la velocità delle ruote posteriori ? inferiore a quella delle ruote anteriori, la centralina di comando ABS mantiene la pressione del liquido dei freni posteriori chiudendo la valvola di ingresso del modulatore. Quando la velocità delle ruote posteriori aumenta e si avvicina a quella delle ruote anteriori, la centralina di comando aumenta la pressione del liquido dei freni posteriori aprendo momentaneamente la valvola di ingresso.
[/i]
No, l'EBD fa il suo lavoro.
E' normale che dietro freni "poco", questo poco è il massimo consentito prima o in concomitanza al momento in cui le ruote anteriori ruotino più delle posteriori.
Il limite non è ne elettronico ne meccanico, ma fisico.
Se abbassi in modo spropositato il posteriore della Civic, i freni posteriori lavoreranno di più e si abbasseranno gli spazi di frenata, ma avrai un'auto sbilanciata a livello di assetto.
AndreaCTR
ex deviantVTI
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bibo
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Domanda, esiste in commercio una pompa freni diciamo "Racing" che si possa montare tranquillamente sulla mia carriola senza fare assurde modifiche? Io cerco qualcosa di definitivo e soprattutto che mi dia quella sicurezza che l'impianto Honda non mi sa dare. Qualcosa che renda il pedale del freno bello LEGNOSO
Tipo nei rally cosa usano? quelle stok??
Bibo
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