Replica Recaro
- luchetto
- Contatta:
- Acura
è molto vero che l'alcantara si rovina facilmente, più che altro nella zona di seduta delle cosce dove si sfrega spesso salendo e scendendo o in prossimità delle curve...e l'alcantara rovinata (in breve tempo) non sta affatto bene...anche quella nera si nota quando è rovinata...purtroppo è bellissima ma ha queste controindicazioni..
In pelle non mi pronuncio, i sedili in pelle non mi piacciono ed inoltre sono scivolosi a meno che uno non abbia una cintura a 5 punti e allora la situazione cambia
In tessuto sono molto belli, classici ma cmq i + funzionali e meno paccosi (vi ricordo cmq che per avere sempre un ottima pelle in auto va pulita regolarmente con i suoi prodotti, uno sbattito in + del solito e non indifferente)
Altro materiale se proprio si vuole fare gli sboroni è il tessuto ignifugo utilizzato in tutti i veri sedili da corsa..è molto morbido, comodo, ignifugo (beh, conta poco nel nostro caso stradale), facile da cucire anche sulle curve data la sua elasticità, resistentissimo...il contro, come sempre: COSTA UNA FUCILATA al metro lineare...non ricordo quanto, dovrei farmelo ridire!
Altro materiale se si vuole avere un pò di pregio negli interni scarni delle nostre belve (maddechè ) è la pelle scamosciata..in sartoria costa un pò meno dell'alcantara, ma vi sono dei posti dove ho notato che l'alcantara, la pelle e la pelle scamosciata costano davvero una cazzata ed il sedile non è molto grosso da rivestire...la pelle scamosciata se è una buona pelle dura moltissimo, ho notato gli interni di una C3 comfort che ha questo pacchetto diciamo, e dopo 1 anno e mezzo son perfetti
FATE VOBIS
In pelle non mi pronuncio, i sedili in pelle non mi piacciono ed inoltre sono scivolosi a meno che uno non abbia una cintura a 5 punti e allora la situazione cambia
In tessuto sono molto belli, classici ma cmq i + funzionali e meno paccosi (vi ricordo cmq che per avere sempre un ottima pelle in auto va pulita regolarmente con i suoi prodotti, uno sbattito in + del solito e non indifferente)
Altro materiale se proprio si vuole fare gli sboroni è il tessuto ignifugo utilizzato in tutti i veri sedili da corsa..è molto morbido, comodo, ignifugo (beh, conta poco nel nostro caso stradale), facile da cucire anche sulle curve data la sua elasticità, resistentissimo...il contro, come sempre: COSTA UNA FUCILATA al metro lineare...non ricordo quanto, dovrei farmelo ridire!
Altro materiale se si vuole avere un pò di pregio negli interni scarni delle nostre belve (maddechè ) è la pelle scamosciata..in sartoria costa un pò meno dell'alcantara, ma vi sono dei posti dove ho notato che l'alcantara, la pelle e la pelle scamosciata costano davvero una cazzata ed il sedile non è molto grosso da rivestire...la pelle scamosciata se è una buona pelle dura moltissimo, ho notato gli interni di una C3 comfort che ha questo pacchetto diciamo, e dopo 1 anno e mezzo son perfetti
FATE VOBIS
- JONATHAN2FAST4U
-
Bruno85
Infatti, se metti gli Sparco ocn le staffe DELLA SPARCO e li monti con attenzione non ci sono problemi... I problemi nascono sui sedili che sono tutta estetica e nessuna qualità...luchetto ha scritto:Quoto,ma è anche vero che se uno vuole mettere degli sparco che sono leadfer nel mondo,non vedo xchè potrebbe essere criticato.Ci credo che gli FKakka fanno cagare
Strano che nessuno abbia parlato dei BRIDE...
Sono belli, altamente contenitivi, fighi e JDM da paura... E i costi sono + accetabili dei Recaro ITR...
- luchetto
- Contatta:
-
Bruno85
- luchetto
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
-
Bruno85
In questa bella discussione sui sedili a nessuno frega na cippa dei MITICI BRIDE!?!?!?!?Bruno85 ha scritto:Infatti, se metti gli Sparco ocn le staffe DELLA SPARCO e li monti con attenzione non ci sono problemi... I problemi nascono sui sedili che sono tutta estetica e nessuna qualità...luchetto ha scritto:Quoto,ma è anche vero che se uno vuole mettere degli sparco che sono leadfer nel mondo,non vedo xchè potrebbe essere criticato.Ci credo che gli FKakka fanno cagare
Sono belli, altamente contenitivi, fighi e JDM da paura... E i costi sono + accetabili dei Recaro ITR...
- Tony JDM
- Cavallo!
- ZON
- (h)old
- luchetto
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
Bruno85 ha scritto:In questa bella discussione sui sedili a nessuno frega na cippa dei MITICI BRIDE!?!?!?!?Bruno85 ha scritto: Infatti, se metti gli Sparco ocn le staffe DELLA SPARCO e li monti con attenzione non ci sono problemi... I problemi nascono sui sedili che sono tutta estetica e nessuna qualità...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- typer558
- (h)old
- Contatta: