Replica Recaro

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 2 aprile 2006, 15:06

Sinceramente preferisco + in tessuto che in pelle,de gustibus!

Acura

Messaggio da Acura » domenica 2 aprile 2006, 15:14

è molto vero che l'alcantara si rovina facilmente, più che altro nella zona di seduta delle cosce dove si sfrega spesso salendo e scendendo o in prossimità delle curve...e l'alcantara rovinata (in breve tempo) non sta affatto bene...anche quella nera si nota quando è rovinata...purtroppo è bellissima ma ha queste controindicazioni..

In pelle non mi pronuncio, i sedili in pelle non mi piacciono ed inoltre sono scivolosi a meno che uno non abbia una cintura a 5 punti e allora la situazione cambia

In tessuto sono molto belli, classici ma cmq i + funzionali e meno paccosi (vi ricordo cmq che per avere sempre un ottima pelle in auto va pulita regolarmente con i suoi prodotti, uno sbattito in + del solito :teach e non indifferente)

Altro materiale se proprio si vuole fare gli sboroni :meco è il tessuto ignifugo utilizzato in tutti i veri sedili da corsa..è molto morbido, comodo, ignifugo (beh, conta poco nel nostro caso stradale), facile da cucire anche sulle curve data la sua elasticità, resistentissimo...il contro, come sempre: COSTA UNA FUCILATA al metro lineare...non ricordo quanto, dovrei farmelo ridire!

Altro materiale se si vuole avere un pò di pregio negli interni scarni delle nostre belve (maddechè :asd ) è la pelle scamosciata..in sartoria costa un pò meno dell'alcantara, ma vi sono dei posti dove ho notato che l'alcantara, la pelle e la pelle scamosciata costano davvero una cazzata ed il sedile non è molto grosso da rivestire...la pelle scamosciata se è una buona pelle dura moltissimo, ho notato gli interni di una C3 comfort che ha questo pacchetto diciamo, e dopo 1 anno e mezzo son perfetti :D

FATE VOBIS

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » domenica 2 aprile 2006, 15:38

io propongo i sedili recaro itr con tessuto louis vitton.....

Immagine

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » domenica 2 aprile 2006, 17:17

luchetto ha scritto:Quoto,ma è anche vero che se uno vuole mettere degli sparco che sono leadfer nel mondo,non vedo xchè potrebbe essere criticato.Ci credo che gli FKakka fanno cagare :teach
Infatti, se metti gli Sparco ocn le staffe DELLA SPARCO e li monti con attenzione non ci sono problemi... I problemi nascono sui sedili che sono tutta estetica e nessuna qualità...

Strano che nessuno abbia parlato dei :amore BRIDE... :amore
Immagine

Sono belli, altamente contenitivi, fighi e JDM da paura... E i costi sono + accetabili dei Recaro ITR...

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 2 aprile 2006, 22:48

facio un esempio,sulla mia ex auto avevo gli omp,e con le loro staffe mi sono sbattutto parecchio x adattarli ,anche se erano specifici.Mentre con gli Sparco è stata una passeggiata.

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 3 aprile 2006, 2:23

luchetto ha scritto:facio un esempio,sulla mia ex auto avevo gli omp,e con le loro staffe mi sono sbattutto parecchio x adattarli ,anche se erano specifici.Mentre con gli Sparco è stata una passeggiata.
Si... Ehm... :sosp Ma che centra? :ride :alcool

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 3 aprile 2006, 5:08

L'ho detto a riguarda della bonta del prodotto della sparco..... :imba

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 3 aprile 2006, 11:18

luchetto ha scritto:L'ho detto a riguarda della bonta del prodotto della sparco..... :imba
Ah, ok! :passo

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » martedì 4 aprile 2006, 8:06

Io sull' eg avevo gli Sparco Torino... Ottimi sedili, indistruttibili fatti molto bene. Unica pecca: sbiadiscono molto prima degli originali( dove battono sole/luna...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » sabato 8 aprile 2006, 12:37

Bruno85 ha scritto:
luchetto ha scritto:Quoto,ma è anche vero che se uno vuole mettere degli sparco che sono leadfer nel mondo,non vedo xchè potrebbe essere criticato.Ci credo che gli FKakka fanno cagare :teach
Infatti, se metti gli Sparco ocn le staffe DELLA SPARCO e li monti con attenzione non ci sono problemi... I problemi nascono sui sedili che sono tutta estetica e nessuna qualità...

Immagine

Sono belli, altamente contenitivi, fighi e JDM da paura... E i costi sono + accetabili dei Recaro ITR...
In questa bella discussione sui sedili a nessuno frega na cippa dei MITICI BRIDE!?!?!?!?

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » sabato 8 aprile 2006, 12:50

quelli sono replica bride.. che cmq sono uguali praricamente ai brix2 originali, ma con il tessuto in velluto invece che tessuto da "duri" sui veri.. :D

se trovate dei replica bride rossi io ci sono :angel
CRX 100% STOCK.

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » sabato 8 aprile 2006, 14:17

Il mio dubbio sui Bride è che temo si sfondi completamente il ocntenimento laterale, visto che è così alto...

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » domenica 9 aprile 2006, 15:16

i bride sono altamente contenitivi..e non si rompono...cmq esistomo modelli con spalle piu basse..tipo gli ergo e gli zeta :teach e costano cmq come dei recaro (VERI) siamo sui 900$ cad. per un brix2 ovviamente è+ spedi e tutto il resto.

Roby84-R

Messaggio da Roby84-R » domenica 9 aprile 2006, 20:56

per i recaro 30th, dal conce, mi hanno chiesto 1.600,00? per un sedile!!!!!!! :shock :shock

nn ho parole... :( :(

ma quelli della DC5 fittano su EP3?????:angel

:amore :amore :amore

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 9 aprile 2006, 22:46

si,con leggera modifica sulla staffa d'appoggio

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » domenica 9 aprile 2006, 23:15

cmq come ha detto tonno quei brix sono fuffa perche' sono in suede..i veri sono solo tessuto o pelle :teach

mst

Messaggio da mst » domenica 9 aprile 2006, 23:37

ZON ha scritto:cmq come ha detto tonno quei brix sono fuffa perche' sono in suede..i veri sono solo tessuto o pelle :teach

cos'è "suede"? pelle scamosciata? :sosp

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » domenica 9 aprile 2006, 23:46

mst ha scritto:
ZON ha scritto:cmq come ha detto tonno quei brix sono fuffa perche' sono in suede..i veri sono solo tessuto o pelle :teach

cos'è "suede"? pelle scamosciata? :sosp
yes :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 10 aprile 2006, 7:09

Bruno85 ha scritto:
Bruno85 ha scritto: Infatti, se metti gli Sparco ocn le staffe DELLA SPARCO e li monti con attenzione non ci sono problemi... I problemi nascono sui sedili che sono tutta estetica e nessuna qualità...

Immagine

In questa bella discussione sui sedili a nessuno frega na cippa dei MITICI BRIDE!?!?!?!?
:amore :amore :amore
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 11 aprile 2006, 9:33

Come sono questi??? Buona marca??? :imba
Ci sono anche le slitte specifiche per EP3 :amore

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine