OMOLOGAZIONI ( 1

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Rispondi
UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 8 dicembre 2004, 17:08

alex continui a sostenere il modo "legale" con cui hai ottenuto l'omologazione, ma sappi che in Italia quella procedura non può essere effettuata per le Honda.



la tua "agenzia" aveva conoscenze in motorizzazione, e i soldi che hai pagato (mi pare hai detto 400 euro, non ricordo) son serviti per "oliare" i meccanismi.



ti consiglio di accertarti di quello che è stato fatto, perchè stai contribuendo ad alimentare leggende.



che poi misto ci crede, dai...


<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 10 dicembre 2004, 9:20

intanto tetano, se cosi fosse, o anche se fosse cosi -come preferisci- la modifica sta segnata al meccanografico, quindi mentre tu continui la tua inutile crociata spostando l'accento dalla "possibilità" alla "legalità" a seconda del tuo conforto momentaneo, qualcuno e' in giro con una macchina che resiste pure a controlli in mtcc, e che nessuno peraltro svolgera' nemmeno, visto che stiamo parlando di 15" 195\50 invece di 14" 185\60, e NON di cerchi da 18 su una panda, che farebbero storcere il naso anche al piu' inetto degli sbirri. Ecco perche vogliono misure a norma quando fanno la relazione.. una relazione fuori norma non la faranno mai. E' solo la mtcc che non accetta una relazione a norma nel caso di nulla osta vietato per motivi tecnici (a tuo dire, io ancora non ho controllato sta cosetta).

Quindi la gabolona dov'e'? che una particolare mtcc accetti la relazione a norma di un ing vero, invece che rifiutarla perche nel '89 HAI ha detto no?



MA BEN VENGA IL GABOLONE ALLORA... ma non una volta... 1000 volte... ! Se e' tutta qui la pastetta e' proprio una cazzata cosmica.. il piu' sfigato dei commercianti ne fa di peggio ogni santo giorno.. di quelli ha hanno su una fabbrichetta non parlo nemmeno.. li manderesti moralmente all'inferno.








Signa in progress....... 05%

<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » lunedì 13 dicembre 2004, 20:33

misto



ma tu non hai capito un CA??o











A COSA c@zzo TI SERVE LA RELAZIONE TECNICA, SE PAGANDO TI OMOLOGANO QUEL c@zzo CHE TI PARE CON TANTO DI RISTAMPA DEL LIBRETTO ED AGGIORNAMENTO DELLA MEMORIA DELLA MOTORIZZAZIONE!???



porca meretrice! io sto soltando dicendo che i metodi che esistono e che vengono correntemente utilizzati, non sono legali in quanto E' IMPOSSIBILE data la normativa attuale omologare qualcosa in modo legale.



dunque chi ti dice "così è legale" ti dice una cazzata.

poi che tu puoi avere i 16" sul crx o i 18" sull'S in un modo insgamabile, questo è poco ma sicuro e non è una novità per nessuno.



adesso, se ti c'entra in capa, vabbuò, cmq mi pare che tu abbia un pelino di difficoltà DI COMPRENDONIO


















<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 14 dicembre 2004, 9:34

eheheh che ingenuo che sei uno... davvero



ti speghero' davanti a una birra la prima volta che ti vedo




Signa in progress....... 05%

<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » martedì 14 dicembre 2004, 19:38

se se vabbè

mo so ingenuo io

a misto per piacere và



allora, ti serve sta relazione?

200 euro e te la spedisco

con altri due bollettini da 20 euro circa in motorizzazione c'hai la tua omologa legale dai



3xx.xxxxxxx

chiamami


<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » martedì 14 dicembre 2004, 20:47

Quote:3xx.xxxxx

chiamami

Che meretrice...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -





Il mio forum tecnico di riferimento

(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)



Englùs<i></i>

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 16 dicembre 2004, 2:14

quel numero mi pare di averlo letto in qualche bagno....mmmh?!?!

<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » giovedì 16 dicembre 2004, 23:38

giusy lo sappiamo che te ti leggi tutti i numeri dei cessi!



e quanto a te strama, con te ormai mi sentivo ingabbiata, voglio cambiare aria, conoscere della gente nuova, tipo mistofritto ecco...


<i></i>

Brainshiver
Messaggi: 531
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: roma

Messaggio da Brainshiver » venerdì 17 dicembre 2004, 15:57

ragaaazziiii

xk? non aspettate l'anno nuovo, ke forse ci porterà ad un restyling della normativa italiana x recepire quella europea...

se riusciamo ad adeguarci, ci sarà la legalizzazione dei pneumatici e cerki, potrebbe non essere

e fine edgli sbattimenti...


la mia car e il colore che me gusta mucho

Rice inside and outside...<i></i>

civico
Messaggi: 458
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 23:51
Località: Bassa Pianura

Messaggio da civico » venerdì 17 dicembre 2004, 22:29

Speriamo....., ad ogni posto di blocco prego sempre che nn mi fermino, altrimenti son c...i.

<i></i>

HieJ
Messaggi: 1251
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
Località: La città del Prosecco (TV)
Contatta:

Messaggio da HieJ » domenica 19 dicembre 2004, 2:39

mah... son 8 anni che sento che dal prossimo anno ci allineeremo al resto d'europa...


Ogni uomo in fondo in fondo è un po' Rice.<i></i>

Brainshiver
Messaggi: 531
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: roma

Messaggio da Brainshiver » lunedì 20 dicembre 2004, 23:21

io nell'attesa comincio ad arredare casa con dei cerkietti drag da 17




la mia car e il colore che me gusta mucho

Rice inside and outside...<i></i>

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

qualcuno si aspettava notizie rassicuranti da me, ma aime' non ne ho.



il discorso omologazioni per noi rimane ancora in alto mare.girava voce che ukgare avesse le possibilita' di fare omologazioni ma cosi' non è.ho parlato con gian che gentilmente mi ha detto che oggi come oggi noi hondisti(ma non solo) non abbiamo molte possibilita' x ottenere un omologazione.potremmo mandare il libretto in germania spendendo tra pratiche varie cifre attorno ai 2-4 milioni oppure ricorrere al metodo italiano piu' diffuso qui da noi, ovvero un metodo non "a norma"......pagando cifre inferiori ma cmq alte proprio xche' è l'unica possibilita' di avere un omologazione che cmq in sostanza non è regolare.

queste sono le condizioni attuali.

il discorso motorizzazione non esiste in quanto la motorizzazione si occupa solo di cio che concerne lei, ma senza andare "oltre".mi spiego,le omologazioni non a regola possono anche andar bene in quanto col libretto sistemato, si prende la macchina, si va in motorizzazione e loro controllano SOLO che la macchina sia a norma con i dati del libretto e se c'è un nulla osta loro non fanno altro che guardare i relativi dati e via.ovvi, cosi' non c'è problema quindi, a meno che x chissa' quale motivo, loro decidano di chiamare la casa madre dando i dati del nulla osta.quindi se quel pezzo di carta non fosse valido.............bhe', le conseguenze son facili da intuire.



molto gentilmente ci ha proposto un'altra opportunita'.visto che lui ha qualche conoscenza in HONDA ITALIA ha detto che settimana prossima forse o cmq molto presto, sarebbe andato in honda a parlare direttamente con qualche tecnico delle omologazioni e avrebbe posto alla sua attenzione la situazione italiana, l'esitenza del nostro club e di cio che vorremmo fare magari grazie al suo appoggio visto che honda italia conosce bene ukgarage.



indi per cui stiamo facendo una lettera che ci possa aiutare in questa audace impresa x rendere il tutto piu' semplice e cristallino sperando che hondaitalia ci possa ascoltare.



questo è cio che stiamo facendo per cercare di ottenere un omologazione garantita e sicura al 100% direttamente dalla casa madre.

se neanche cosi' sara'.................

quindi se avete un attimo di pazienza, proviamo in questo modo





NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>

Rispondi