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LuFo R
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la sacra vedenza
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Messaggio da LuFo R » martedì 2 dicembre 2003, 22:10

saic he si potrebbe fare?? Portare dei moduli precompilati con la letterina al raduno. Poi chi vule compila il modulo per la raccomandata, la busta, raccolgo il tutto ed invio tutto insieme. Che ne dite?

ITR #04558

quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!

Le foto del Motor Show<i></i>

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » sabato 17 gennaio 2004, 19:44

rispondo ad alexwoods, riguardo al suo post nel topic chiuso:



"L'iter corretto, che stò seguendo, è questo:



- scelta delle misure tramite le tabelle CUNA

- relazione tecnica sull'idoneità di montaggio stilata da un perito apposito (che sostituisce il nullaosta)

- visita e collaudo alla motorizzazione

- aggiornamento del libretto e dell'archivio"



Alex, la legge prevede che la relazione tecnica sia accompagnata, come han detto alcuni, da una dichiarazione della Casa che attesti l'inesistenza di motivi tecnici ostativi alla trasformazione.

se non ti han chiesto tale documento, ma ti han chiesto i 300 eurozzi, io mi preoccuperei MOLTO fossi in te....

c'è da dire comunque che in alcune Motorizzazioni, tale norma sia interpretata più ampiamente, e quindi le relaz. tecniche posso essere accettate anche se solo accompagnate da risposte delle Case in cui si rifiuta immotivatamente il rilascio del nulla osta. come a Bologna. ed infatti a quanto ne so, la honda italia per bloccare la windpneumatici che utilizzava tale interpretazione della motorizzazione di bologna, ha cominciato a citare motivi tecnici (palesemente inventati) nelle sue lettere di rifiuto del rilscio del nulla osta.



inoltre il costo di tale procedura (da non confondere ASSOLUTAMENTE con la procedura per esemplare unico, non facciamo confusione) è di pochi euro in motorizzazione, giusto qualche bollettino. poi il costo della relazione tecnica è variabile...ad esempio io ne avevo redatta una, utilizzando le tabelle Cuna, ed avevo trovato un ingegnere che me la firmava per 50 euro. non avrei speso più di 70-80 euro in totale, ma alla fine non ho avuto il coraggio di presentare quella dichiarazione della honda italia, che ovviamente era un pelino artigianale.....e una volta che si hanno i documenti in mano (e non è il nostro caso...), non serve andare in agenzia, perchè è facilissimo....basta presentare la relazione tecnica, la dichiarazione della Casa di cui sopra, e i bollettini pagati in motorizzazione....poi si fa visita e prova e si riceve il nuovo libretto...ma ripeto, purtroppo non è una strada percorribile per noi, almeno finchè la honda italia non cambierà politica.



LA RELAZIONE TECNICA NON SOSTITUISCE IL NULLA OSTA DA SOLA......



alex, hai visto come è molto facile fare confusione!!!



ripeto che son informazioni che ho reperito alcuni mesi fa queste. ma non mi risulta che siano intervenuti cambiamenti.







ringrazio poi gut di aver chiuso quel topic, perchè non ha senso di parlare di quest'argomento in decine di topic come succede normalmente...

non sembra Evo?



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Brainshiver
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Messaggio da Brainshiver » domenica 18 gennaio 2004, 20:12

Io ke ho una "Honda of america"(dicitura del libretto ), a ki dovrei fare la richiesta di omologazione x i cerchi e i pneumi? Alla Honda Italia o alla Honda ammerregana ?

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luka84
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Messaggio da luka84 » mercoledì 21 gennaio 2004, 11:33

honda italia!! io x la mia ej8 se tutto va bene da domani posso circolare con i 15, sperem!!

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Brainshiver
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Messaggio da Brainshiver » mercoledì 21 gennaio 2004, 12:07

con le 195/50/15 o hai kiesto x le 205/50/15 ?

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luka84
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Messaggio da luka84 » mercoledì 21 gennaio 2004, 22:48

le prima... le ho mantate oggi , solo ke ho le anteriori ke sembra ke ho messo i distanziali!!! domani mattina alle 8.30 sono davanti al





x vedere di sistemare la faccenda... cosi' mi sa ke non passo proprio l'omologazione... e poi cosi' larghe davanti mi fanno

vi faro' saxe

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Messaggio da michaelpink » giovedì 22 gennaio 2004, 11:23

@ Uno che sicuramente è il più competente in questo campo

Non mi mangiare però..... un meccanico mi ha detto che se io mi presento in motorizzazione con la fotocopia di un libretto nel mio caso di un'eg2 con omologate altre misure ... loro dovranno per forza aggiornare anche il mio libretto....

è ?

Ciao

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Ciaooooo
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luka84
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Messaggio da luka84 » giovedì 22 gennaio 2004, 12:15

aggiornamento.......













































































LIBRETTO EFFETTUATO!!!



oleeeeeee, adesso vado a festeggiareeeee



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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 22 gennaio 2004, 15:46

Quindi, come hai fatto?





Race, before it's too late!



La rovina del mondo sara' l'indifferenza. Ma tutto sommato me ne frego.<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 22 gennaio 2004, 23:06

@michaelpink : non è vero,non ti aggiornano un bel nulla!!!

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..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 23 gennaio 2004, 12:17

Quote:@ @ Uno che sicuramente è il più competente in questo campo

Non mi mangiare però..... un meccanico mi ha detto che se io mi presento in motorizzazione con la fotocopia di un libretto nel mio caso di un'eg2 con omologate altre misure ... loro dovranno per forza aggiornare anche il mio libretto....





pure io sapevo di sta cosa avendo la macchina dello stesso modello di conseguenza devono passarti l omologazione, ma al solito e una bufala vero ???

ciao

gesus

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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » martedì 27 gennaio 2004, 9:49

E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



è la solita bufala....ma chi le inventa ste boiate???? mah....

non sembra Evo?



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Voodooo
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Messaggio da Voodooo » sabato 31 gennaio 2004, 12:34

Allora se HI ha detto che bisogna sentire HJ e Hj vi ha detto che è tutto un problema italiano basta riandare HI in parecchie macchine farsi ricevere del presidente parlarci chiaro e via no ?

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Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

arumimo
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Messaggio da arumimo » martedì 3 febbraio 2004, 19:26

sentite, ma non possiamo iniziare a buttar giu' le misure che vogliamo, direi 3-4 misure al massimo ?



io intanto ho degli agganci e provo....

me la provo col 205 50 r 16

ed il 215 45 r 17.



se vi vanno bene....



oppure ne preferite altre ?? cosi' chiedo perbene....





ciao

<i></i>

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Messaggio da Matley » mercoledì 4 febbraio 2004, 19:57

le 215 ok su ctr




Matley<i></i>

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Messaggio da UnoTetano » venerdì 6 febbraio 2004, 14:56

io voglio le 265/35 R18

dai arumino sei tutti noi!









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Messaggio da Voodooo » lunedì 9 febbraio 2004, 23:06

205/50 r16?????ma scherziamo?la macchina scarica la prima a 80 km/h!calcola che la circonferenza di rotolamento dei 185/60/14 è di 1760mm mentre delle 195/50/15 è sempre di 1760 mm mentre delle 205/50/16 1875 mm!!!!!!casomai 205/45/16 con 1800 mm sfasi di 40mm ma nn di di 175 mmcome con quele da te dette!!!!!!

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Messaggio da HieJ » martedì 10 febbraio 2004, 11:49

credo che la giusta dimensione sia data dalle 215/40 x 16



oppure dalle 195/45 x 16.

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GT3
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Messaggio da GT3 » martedì 10 febbraio 2004, 14:53

andate qua e calcolate la misura + giusta:



www.tuninglove.com/pneus.asp

LA MIA CIVIC COUPè:

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Furious
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Messaggio da Furious » domenica 22 febbraio 2004, 16:30

Quote:Io ke ho una "Honda of america"(dicitura del libretto ),



Cosa cambia tra 1 Honda of America e 1 Honda of the UK (la mia)? Sono gli stati dove sono stati costruiti quei particolari esemplari o è qualcos altro?

thanksssssssss

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