OMOLOGAZIONI ( 1
- Looka
- Admin
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
kintaro
ma perche' mai dovrebbero chiamare gli sbirri !!!!
anche se li chiamassero, noi abbiamo le auto ferme nel loro parcheggio (non manifestiamo certo seduti in auto!), quindi anche se arrivasse la pula, cosa controllerebbero visto che i proprietari dei veicoli non ci sono ?
basta rendersi irreperibili......
una volta che l'auto e' ferma e chiusa in un parcheggio, loro non possono fare altro che controllare il tagliandino dell'assicurazione
ci mancherebbe solo che provassero a fare una cosa simile, visto che gia' fara' un gran rumore un sit in di protesta sotto la loro sede, figuriamoci se chiamano i carabinieri per cacciare dei loro clienti.......
finiremmo sui quotidiani di tutta italia, sarebbe un danno d'immagine pazzesco !!!
.......io preparo lo striscione
<i></i>
anche se li chiamassero, noi abbiamo le auto ferme nel loro parcheggio (non manifestiamo certo seduti in auto!), quindi anche se arrivasse la pula, cosa controllerebbero visto che i proprietari dei veicoli non ci sono ?
basta rendersi irreperibili......
una volta che l'auto e' ferma e chiusa in un parcheggio, loro non possono fare altro che controllare il tagliandino dell'assicurazione
ci mancherebbe solo che provassero a fare una cosa simile, visto che gia' fara' un gran rumore un sit in di protesta sotto la loro sede, figuriamoci se chiamano i carabinieri per cacciare dei loro clienti.......
finiremmo sui quotidiani di tutta italia, sarebbe un danno d'immagine pazzesco !!!
.......io preparo lo striscione
<i></i>
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
Quote:ci mancherebbe solo che provassero a fare una cosa simile, visto che gia' fara' un gran rumore un sit in di protesta sotto la loro sede, figuriamoci se chiamano i carabinieri per cacciare dei loro clienti.......
Credi che con le miriadi di avvocati e studi legali che si ritrovano non ce la farebbero a passare dalla parte del giusto e far passare noi come una mandria di idioti che chiede l'impossibile?
<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
kintaro
""""Credi che con le miriadi di avvocati e studi legali che si ritrovano non ce la farebbero a passare dalla parte del giusto e far passare noi come una mandria di idioti che chiede l'impossibile?"""""
ma mi dici perche' dovrebbero tirare in mezzo gli avvocati ?!?!?!
perche' occupiamo tutti i parcheggi davanti al loro stabile?
se non sono privati si attaccano, se voglio posso mettermi davanti alla loro sede con un cartello con scritto "vendete bidoni", finche' in italia c'? liberta' di parola.......
ci mancherebbe che mi denunciassero per una cosa simile.....
va che non siamo davanti al parlamento cinese, ma sopratutto non siamo in cina, quindi se vogliamo trovarci davanti alla loro sede con qualche cartello o fare un po di baccano nulla ce lo impedisce !
questo ovviamente come ultima spiaggia....
ciao !
<i></i>
ma mi dici perche' dovrebbero tirare in mezzo gli avvocati ?!?!?!
perche' occupiamo tutti i parcheggi davanti al loro stabile?
se non sono privati si attaccano, se voglio posso mettermi davanti alla loro sede con un cartello con scritto "vendete bidoni", finche' in italia c'? liberta' di parola.......
ci mancherebbe che mi denunciassero per una cosa simile.....
va che non siamo davanti al parlamento cinese, ma sopratutto non siamo in cina, quindi se vogliamo trovarci davanti alla loro sede con qualche cartello o fare un po di baccano nulla ce lo impedisce !
questo ovviamente come ultima spiaggia....
ciao !
<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Army
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Comunque, la risposta piu' comune di Honda Italia in seguito alla richiesta di misure alternative e' :
- Ci risulta impossibile fornire nulla osta per il montaggio di pneumatici diversi da quelli omologati per MOTIVI TECNICI
oppure
- Ci risulta impossibile fornire nulla osta per il montaggio di pneumatici diversi da quelli omologati per.... bla bla bla, ...
?
Ciao,
Pier.
<i></i>
- Ci risulta impossibile fornire nulla osta per il montaggio di pneumatici diversi da quelli omologati per MOTIVI TECNICI
oppure
- Ci risulta impossibile fornire nulla osta per il montaggio di pneumatici diversi da quelli omologati per.... bla bla bla, ...
?
Ciao,
Pier.
<i></i>
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Gizmo, se rispondono così, vado li da loro, e gli chiedo di farmi queste misure. Poi se hanno ragione, gli pago le spese... ma se ho ragione io, mi pagano anche il cambio gomme, oltre alla omologazione.
ITR #04558
quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!
Le foto del Motor Show<i></i>
ITR #04558
quando gli altri cambiano marcia, io comincio appena a divertirmi!
Le foto del Motor Show<i></i>
- UnoTetano
- (h)old
ecco ha detto bene AW, attenti a quello che fate....immergersi nella merda per 4 cerchi a me non pare proprio il caso....
cmq io farei attenzione anche a chi "è intrallazzato" con qualcuno in MTCT....come si fa a sapere se in relatà aggiornano sul compiuter o fanno soltanto la dicitura?
sapete che vi dico io....
LASCIATE STARE accontentatevi dei vostri cerchi...alla fine che cacchio ve ne frega...ci schiaffate 4 buone gomme, scannate in santa pace senza il terrore ad ogni posto di blocco, e risparmiate pure...io sono innmorato della mia Honda perchè godo come un bastardo quando sono solo io, lei e una stradina, alla fine ho imparato a strasbattermene dei cerchi....
SCANNA CHE TI PASSA
cribbio ma 7 pali hai speso per il TUV? io sapevo meno di 4.....
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i>Edited by: unotetan at: 9/11/03 9:27 pm
</i>
cmq io farei attenzione anche a chi "è intrallazzato" con qualcuno in MTCT....come si fa a sapere se in relatà aggiornano sul compiuter o fanno soltanto la dicitura?
sapete che vi dico io....
LASCIATE STARE accontentatevi dei vostri cerchi...alla fine che cacchio ve ne frega...ci schiaffate 4 buone gomme, scannate in santa pace senza il terrore ad ogni posto di blocco, e risparmiate pure...io sono innmorato della mia Honda perchè godo come un bastardo quando sono solo io, lei e una stradina, alla fine ho imparato a strasbattermene dei cerchi....
SCANNA CHE TI PASSA
cribbio ma 7 pali hai speso per il TUV? io sapevo meno di 4.....
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i>Edited by: unotetan at: 9/11/03 9:27 pm
</i>
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese