DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » giovedì 30 settembre 2004, 0:28

EP2 2003 30th:



1) la cintura di sicurezza mi sta tranciando un sedile

2) a volte scricchiola il sedile ant sx

3) anch'io inizio ad avvertire "strane cose" provenire dal volante/piantone

4) mi si appannano i vetri!! basta che ci sno 2 persone in auto, iniziano ad appannarsi (vi prego, niente doppi sensi, non è proprio il caso, ok? ), oppure quando spengo l'aria condizionata e spengo l'auto perche sono arrivato dove dovevo, nel momento in cui riaccendo l'auto, mi si appanna tutto, dal basso verso l'alto!

5) il devioluci ancora dura, ma per avere luce sono a "0" e monto le raybrig tipo alogene.





INGLESI DI MERDA!



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giovagt
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Messaggio da giovagt » giovedì 30 settembre 2004, 10:50

per i vetri prova a pulirli dentro













ps: sembra una stronzata, ma dopo che usi il clima per disappanare dopo basta una stronzata per appanarli e tutte le volte bisogna accenderlo

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » giovedì 30 settembre 2004, 11:36

succede anche a te giovagt? I vetri son puliti, almeno una volta a settimana, dentro e fuori. Avevo intenzione di usare uno di quei prodotti che limitano l'appannamento...non so se hai presente. Se qualcuno di voi li ha usati e sono una ca@ata, mi avverta per tempo, please!

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 30 settembre 2004, 12:08

per i vetri che si appannano di quelli chge fumano in auto non c'è nulla di meglio che il QUASAR!



cercatelo, garantito DEG!

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Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » giovedì 30 settembre 2004, 12:37

nella mia Civic è vietato fumare! .... escluse le pirelli p zero nero...

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » giovedì 30 settembre 2004, 20:24

scricchiola il pedale della frizione....svitol?

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mauritania
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Messaggio da mauritania » mercoledì 13 ottobre 2004, 13:31

si smontano le ruote...



mastice?




Ci si becca piu avanti Jamma,tieni giu...



mauri.53@libero.it<i></i>

Giosafat
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Messaggio da Giosafat » giovedì 14 ottobre 2004, 14:57

si ma dopo un pò lo svitol "va via" e il rumore "torna"

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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » martedì 19 ottobre 2004, 13:18

Quote:1) tira a destra , cosa bisogna fare?



Per caso hai invertito le gomme di recente?

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Ermellino
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Messaggio da Ermellino » martedì 19 ottobre 2004, 13:20

Scusate ma la ctr ultimamente mi sta facendo incazzare.



1) tira a destra , cosa bisogna fare?



2) scricchiolii sempre più frequenti sullla plancia , veramente irritanti



3) motore scorbutico in mezzo al traffico, tendente al singhiozzo.



4) scatola dello sterzo ( pensavo fosse una leggenda , invece e' VERO ) che comincia anche sulla mia a fare rumori strani ( il classico sclonk sclonk in fase di manovra )



Ps. tagliandi regolarissimi ( non quelli che dicono sul libretto ) km attuali 30.000, gomme ancora efficenti.



Beh, sono deluso.

<i>Edited by: Ermellino at: 19/10/04 13:22
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M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

Ermellino
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Messaggio da Ermellino » martedì 19 ottobre 2004, 13:23

Le ho invertite, rifatto due volte la convergenza, ma niente da fare. La macchina tira sempre a destra. Il fatto e' che per i primi mesi non lo faceva.

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gnip2002
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Messaggio da gnip2002 » martedì 19 ottobre 2004, 13:26

Probabilmente si sono consumate male a causa di una convergenza imprecisa per cui non c'è molto da fare...comunque 30.000 km non sono pochissimi per una CTR!

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 29 ottobre 2004, 7:11

Ho montato la scatola dello sterzo 04 sulla mia 01 e sembra che gli stonck stonck (a distanza di 6 mesi dall'installazione) siano spariti del tutto

Il problema è che ora mi fa un rumore a fondocorsa, sia a destra che a sinistra. E' un rumore che non ha a che vedere con sfregamenti, struscii e cose del genere (lo fa anche da fermo) ma sembrerebbe quasi una sovrapressione in un circuito dell'olio o una puleggia che sforza quando va a fondocorsa...................ma il nostro è elettrico

Nessuno ha sto rumore a fondocorsa???


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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » venerdì 29 ottobre 2004, 12:58

typer, ho la soluzione! BUTTA VIA IL CTR....e fammi sapere dove lo butti!! E' un consiglio da amico, senza interessi...

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typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 29 ottobre 2004, 14:10

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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 2:42

Io ho un porco rumore di lamiera vibrante che compare a 4500 e sparisce a 4800 giri.



E un altro un pò meno porco, ma cmq fastidioso di qualcosa cdi smollato quando prendo nà buca o una imperfezione dell'asfalto.



Entrambi sembrano provenire dalla portiera/cruscotto parte sinistra, ho rischiato di finire + volte nel fosso cercando di capire da dove venissero, ma nn sono mai riuscito ad individuarne la causa precisa.



In ogni caso il + fetente è quello che compare a sopra i 220 che sembra ci sia un lupo alcolizzato nel mio cristallo anteriore.



Ho cercato di rimediare con un sistema audio di buona qualità che coprisse i rumori, ma quando lo accendo è peggio di prima nel senso che vibra tutta la carrozzeria visto che la CTR nn ha i pannelli insonorizzanti.



Attualmente prima di salire in macchina mi infilo un paio di tappi per le orecchie in silicone consigliatimi da un amico che lavora sulle presse alle acciaierie Dalmine e sembra funzionare.



Ho appena fatto i 12000 kiometri, ma penso che le farò fare il tagliano anticipato dal conce perchè ho quasi finito i tappi.

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 3 novembre 2004, 8:00

Quote:Io ho un porco rumore di lamiera vibrante che compare a 4500 e sparisce a 4800 giri.








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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 3 novembre 2004, 18:44

l'ho avuto anche io quel rumorino



come è arrivato se ne è andato.....ma prova a controllare la protezione dei semiassi vicino al cambio........

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GiovaGT





<i>Edited by: giovagt at: 3/11/04 18:46
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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » mercoledì 3 novembre 2004, 19:53

x i lupi ....forse qualche spiffero "insolito" nelle guarnizioni dei vetri...

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 4 novembre 2004, 8:31

Quote:la protezione dei semiassi vicino al cambio





....................Giova.....un very Old Styler......


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