OMOLOGAZIONI ( 1
-
stramazzone
- (h)old
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Mi costa di meno la multa!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
-
SognoDaBAR
- UnoTetano
- (h)old
o cribbio l'ho scritto 25 volte in questo topic com'è la storia cribbio....
LA PERIZIA PUO' SOSTITUIRE IL NULLA OSTA SOLO SE LA CASA DICHIARA L'ASSENZA DI MOTIVI OSTATIVI TECNICI
A BOLOGNA LA WP RIESCE NON SO COME A FAR ACCETTARE LE PERIZIE ANCHE SE SOLO ACCOMPAGNATE DALLE LETTERE DELLE CASE DI RIFIUTI DI RILASCIO DEL NULLA OSTA IMMOTIVATI. LA HONDA E ALTRE CASE PER0' MOTIVANO CON TALUNI MOTIVI TECNICI ESPLICITI, CHE TRASCRIVONO SULLA DICHIARAZIONE DEL NON RILASCIO...QUINDI NISBA.
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i></i>
LA PERIZIA PUO' SOSTITUIRE IL NULLA OSTA SOLO SE LA CASA DICHIARA L'ASSENZA DI MOTIVI OSTATIVI TECNICI
A BOLOGNA LA WP RIESCE NON SO COME A FAR ACCETTARE LE PERIZIE ANCHE SE SOLO ACCOMPAGNATE DALLE LETTERE DELLE CASE DI RIFIUTI DI RILASCIO DEL NULLA OSTA IMMOTIVATI. LA HONDA E ALTRE CASE PER0' MOTIVANO CON TALUNI MOTIVI TECNICI ESPLICITI, CHE TRASCRIVONO SULLA DICHIARAZIONE DEL NON RILASCIO...QUINDI NISBA.
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i></i>
-
nth76
Quote:Lo scopo e' di raccogliere quante persone possibili per aver un forte sconto sulle pratiche,che allo stato attuale si aggirano sui 800Euro,
scusassero ma sapete leggere?????
il prezzo attuale con riomologazione in modello unico è di 800 ma creando un certo giro "sicuro" di persone interessate si può scendere con un "forte sconto"
il mio spazio Web ... dedicato a Honda ma non solo!!
DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... donne!!<i></i>
scusassero ma sapete leggere?????
il prezzo attuale con riomologazione in modello unico è di 800 ma creando un certo giro "sicuro" di persone interessate si può scendere con un "forte sconto"
il mio spazio Web ... dedicato a Honda ma non solo!!
DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... donne!!<i></i>
-
eTiLiKo81
-
eTiLiKo81
Uno......questa è una vera selva....non si capisce nulla!!!
Non mi meraviglierei se qualcuno riuscisse a omologare dei pneu senza il nulla-osta ma solo con una dikiarazione tecnica......
Ho appena scoperto ad esempio(circolare ministeriale 387 ???)che nulla-osta a parte nel controllo che ti fanno in MCTC il cerchio deve risultare massimo il 10% maggiore come calettamento......quindi da un 15" si potrebbe passare massimo a un 16.5"......eppure molte case(La Fiat per la Bravo ad esempio)rilasciano nulla osta per 17" quando la makkina originariamente è equipaggiata con i 15" come misura max!!!!!E in MCTC quelle makkine invece di essere bocciate passano.....
Beh?Come vogliamo fare?
Stando a quello che sta scritto sulel circolari ministeriali non si potrebbe fare.......
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
Non mi meraviglierei se qualcuno riuscisse a omologare dei pneu senza il nulla-osta ma solo con una dikiarazione tecnica......
Ho appena scoperto ad esempio(circolare ministeriale 387 ???)che nulla-osta a parte nel controllo che ti fanno in MCTC il cerchio deve risultare massimo il 10% maggiore come calettamento......quindi da un 15" si potrebbe passare massimo a un 16.5"......eppure molte case(La Fiat per la Bravo ad esempio)rilasciano nulla osta per 17" quando la makkina originariamente è equipaggiata con i 15" come misura max!!!!!E in MCTC quelle makkine invece di essere bocciate passano.....
Beh?Come vogliamo fare?
Stando a quello che sta scritto sulel circolari ministeriali non si potrebbe fare.......
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
- UnoTetano
- (h)old
allora eti, la circolare che dice quello che hai scritto è sostituita "a scioglimentoo della riserva di ulteriori istruzioni", dalla famosa circolare 94/96. Cioè, su questa è detto che sostituisce la precedente in materia, che sicuramente è quella da cui hai tratto quella frase.
In questa (94/96) è solo scritto che è vietato diminuire il raggio del cerchio. Anzi, per i veicoli diversi dalle categorie M3 ed M3 è permesso diminuirlo del 10%, e le autovetture non fanno parte di quelle categorie. Quindi le Case possono fare nulla osta per aumentare senza limiti il diametro, e anche per diminuirlo del 10%.
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i></i>
In questa (94/96) è solo scritto che è vietato diminuire il raggio del cerchio. Anzi, per i veicoli diversi dalle categorie M3 ed M3 è permesso diminuirlo del 10%, e le autovetture non fanno parte di quelle categorie. Quindi le Case possono fare nulla osta per aumentare senza limiti il diametro, e anche per diminuirlo del 10%.
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
viespo
io ho letto che la yokohama fa le omologazioni gratis....e lk'ha già fatto un mio collega.Non so effettivamente quanto possa omologare di diverso ma xlomeno ha messo 15 pollici sulla sua lancia Y.kio vorrei montare i 7,5X17 dell'alessio (i plus che sono uguali a quelli dell'M3) e mi sto informando in questo periodo x' mi seccherebbe comrparli senza poterli montare.
<i></i>
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
viespo
beh allora è uno stronzo.cmq io ho già trovato dei cerchi a poco e ho un tipo che mi fa il 60% di sconto sui pneumatici...solo che i cerchi sono 7,5x17 o 8x18...x cui sulla mia integra non posso montarli senza omologazione.non leggo molto del forum e sicuramente sarà stato detto da milkioni di persone ma io non sono certo il + originale......MA COME CAVOLO E' CHE UN TIPO GLI PASSANO L'OMOLOGAZIONE E UN ALTRO CON LA STESSA MACCHINA DEVE FARLA PURE LUI??????
ALTRO CHE EUROPA UNITA...CHE SCHIFO.
SE UN TIPO PUò MONTARE DELLE GOMME IO CON LA STESSA MACCHINA NON HO BISOGNO DI RIFARE L'OMOLOGAZIONE.
dovrebbero fare gli aggiornamenti dei libretti come si fa con il firmware di qualsiasi certralina d'allarme.ok me ne vacdo prima di piangere e vi dico che MONTERO' i 17".
<i></i>
ALTRO CHE EUROPA UNITA...CHE SCHIFO.
SE UN TIPO PUò MONTARE DELLE GOMME IO CON LA STESSA MACCHINA NON HO BISOGNO DI RIFARE L'OMOLOGAZIONE.
dovrebbero fare gli aggiornamenti dei libretti come si fa con il firmware di qualsiasi certralina d'allarme.ok me ne vacdo prima di piangere e vi dico che MONTERO' i 17".
<i></i>
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Cmq NON ti conviene montare i 17", da prove effettuate etc. (ce n'era una anche su elaborare) o puoi trovare qualche thread vecchio in HCI, in sintesi vanno molto meglio i cerchi da 16" che sono piu' leggeri.
Inoltre sono molto meno vistosi di quelli da 17", se li monti cosi' a muzzo la prima pattuglia ti manda in revisione.
Non dimenticarti di abradere le misure sul fianco della gomma, meglio che niente.
<i></i>
Inoltre sono molto meno vistosi di quelli da 17", se li monti cosi' a muzzo la prima pattuglia ti manda in revisione.
Non dimenticarti di abradere le misure sul fianco della gomma, meglio che niente.
<i></i>