Info...corpi farfallosi [k20]
- victorpapa
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Vabbè,ma senza che ti compri na Miller,che manco so se la vendono direttamente in Italia...la Telwin fa di tutto di più!!!
--- www.autech.it ---
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
ue!!!! vediamo di finirla di andare OT con le vostre cagate da svitabulloni
ecco un po di foto dello scarico completo (solo puntato, ancora da saldare)
sarà la prima fintExige con scarico laterale
PS abbiamo tolto circa 20kg tra differenza di peso dei vari tubi in acciaio oltre ad aver ridotto a meno della metà la lunghezza del silenziatore...
sai che sound
ecco un po di foto dello scarico completo (solo puntato, ancora da saldare)
sarà la prima fintExige con scarico laterale
PS abbiamo tolto circa 20kg tra differenza di peso dei vari tubi in acciaio oltre ad aver ridotto a meno della metà la lunghezza del silenziatore...
sai che sound
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Sono usciti un amore Claudio,come me li immaginavo.....mi fai esaltare c@zzo!!!!!!!!!!!!!
P.S. magari fategli dei supportini che vanno dal telaio(EDIT meglio dal motore,visto che un po di oscillazione c'è sicuramente) alla zona 4-2,casomai con le vibrazioni si crepano.
P.S. magari fategli dei supportini che vanno dal telaio(EDIT meglio dal motore,visto che un po di oscillazione c'è sicuramente) alla zona 4-2,casomai con le vibrazioni si crepano.
Ultima modifica di eTiLiKo il lunedì 2 ottobre 2006, 13:54, modificato 3 volte in totale.
--- www.autech.it ---
-
renatooo82
- (h)old
- Engo
- (h)old
- victorpapa
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Vabbè,non pensate chissà che studi extra-sensoriali....
La forma è stata ispirata da un altro collettore,è' dimensionato come un TODA,e le curve sono fatte in modo che anche un babbuino handicappato sarebbe riuscito a fare tutti i tratti della stessa lunghezza fra loro
Se mentalmente dissaldate i rami dalle flange,e li ruotate e mettete uno affianco all'altro....noterete che sono tutti simmetrici
Insomma,massima resa con difficoltà di realizzazione minore possibile!
Naturalmente poi chi ha realizzato tutto da dovuto adattare il "disegno" agli ingombri,e forse si può fare l'ultima curva,quella prima del silenziatore,un po più aperta,ma non so se c'è spazio.
La forma è stata ispirata da un altro collettore,è' dimensionato come un TODA,e le curve sono fatte in modo che anche un babbuino handicappato sarebbe riuscito a fare tutti i tratti della stessa lunghezza fra loro
Se mentalmente dissaldate i rami dalle flange,e li ruotate e mettete uno affianco all'altro....noterete che sono tutti simmetrici
Insomma,massima resa con difficoltà di realizzazione minore possibile!
Naturalmente poi chi ha realizzato tutto da dovuto adattare il "disegno" agli ingombri,e forse si può fare l'ultima curva,quella prima del silenziatore,un po più aperta,ma non so se c'è spazio.
--- www.autech.it ---
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
in effetti sono soddisfatto di tutti i lavori fatti da luglio ad oggi...typer558 ha scritto:minchia, che SPETTACOLO!
- ho rifatto i supporti motore (ora il bastardo non si muove più in nessun modo!!!)
- ho rinforzato tutti i punti dove sta merda di baracca inglese si "sbriciola"
- ho rifatto completamente i collettori e lo scarico risparmiando peso e migliorandone sicuramente l'efficenza
- ho montato il kit toe posteriore quello che dicono sia serio..dicono
- ora ho pure due sedili degni ma un po scomodi
- ho pure fatto le 4 farfalle
- ora si va a rifare la mappa partendo da zero...speriamo che sto qui sia all'altezza
che dire....se mi rompe ancora le palle...LA SCHIACCIO!!!!
-
stramazzone
- (h)old