Denso Iridium IK 22 - IK 24  ( 1

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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 23 aprile 2004, 21:54

Le denso pk 22 al platino lufo hanno il gap a 11, e sono riconosciute come ricambio originale, le ik no!

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void
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Messaggio da void » venerdì 23 aprile 2004, 22:30

ma alla fine ste ik22 quanto durano ?


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Lelet81
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Messaggio da Lelet81 » venerdì 23 aprile 2004, 22:53

Mediamente 5 giorni circa......


























































Honda Integra TypeR -04957- Milano Red

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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 24 aprile 2004, 0:12

minchia pure le candele mestruate....

comunque a onor del vero, io monto le ik22 col gap di fabbrica.. problemi non me ne danno, anzi rispetto alle ngk di serie, il mio solito culone e la rotondità di funzionamento del motore, ne han giovato...

adesso gut mi manda un set nuovo e le proverò con gap a 1.1...

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void
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Messaggio da void » sabato 24 aprile 2004, 7:17

chiedo perche' ho sentito dire di durate che spaziano dai 10.000 km ai 100.000km



mi piacerebbe sapere se la verita' e' nel mezzo...


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Looka
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Messaggio da Looka » sabato 24 aprile 2004, 11:26

non stà nel mezzo, ma è probabile che molti confondano le durata delle IK con la durata delle SK, molto più longeve se mi ricordo bene, dovreste sentire kay



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Messaggio da LuFo R » sabato 24 aprile 2004, 11:54

le mie per il momento hanno 15000Km e non noto differenze.

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Ilya
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Messaggio da Ilya » sabato 24 aprile 2004, 14:12

Un tipo losco di cui ci fidiamo le tiene a 0.8 perchè con il gap di fabbrica viene mantenuto il parallelismo fra gli elettrodi.



Kay mi dispiace contaradirti. . ma raven setta il gap delle IK22 a 1.1mm

Me li ha settate quando sono andato da lui un po di mesi fa..



Erano a 0.8 quando le ho montate.. a varano prima di entrare in pista.. e al tagliano dopo monza me le ha regolate al 1.1...



E cmq se riuscite a vedere 3decimi di milimetro a okkio..complimentovski... io ho 11decimi e non vedo la differenza



@void.. Io ho su le ik22 da 14000km e non fanno una piega!!

Ho girato a varano e a monza.. e con un pieno a fatica supero i 380km ....... per cio durata OK !!



Le ik24 dicono che durano meno!!



Ps. se la fisica non e un opignone.. l'aria e un isolante..

piu aria ce tra gli eletrodi piu la scintilla fa fatica a scoccare...

e necessita di piu tensione..

per tanto +gap=minor velocita di rotazione max raggiungibile



A quanto sta il gap delle candele della bar honda???






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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » sabato 24 aprile 2004, 14:29

miiinkia le pippe mentali sul gap no eh......



eppoi capisco gli altri...

ma le candele che montiamo di serie sul CTR sono a detta di TUTTI gli ESPERTI del settore le migliori come prestazioni e durata (quasi illimitata) che si siano in commercio!



sti discorsi per me sono solo un buon metodo per non dormire la notte...




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informazione:

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 24 aprile 2004, 15:40

A parte che 3 decimi su 0.8 sono quasi il 50% in +.....



Cmq sia io continuo a montare le originali al platino che durano 100.000Km,sono settate a 1.1 e non si possono regolare,e buonanotte

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Messaggio da LuFo R » sabato 24 aprile 2004, 16:43

a parte le pippe mentali, ek9 dici che la scintila fa meno fatica a scoccare, prò è anche veroc he tale scintilla è più corta..

Boh, effettivamente non so davvero immaginare che differenza ci sia tra un gap di 1.1 e uno di 0.8...

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Messaggio da Ilya » domenica 25 aprile 2004, 13:52

sinceramente non e cambiato un c@zzo tra 0,8 e 1,1

va tanto uguale!!



Anzi forse andava maglio prima!!



Boh.. non lo so..



So solo che le denso sono ottime candele!



Costano la meta delle orriginali honda



Durano tanto uguale





E la Spoon commercializa le ik22 con il proprio marchio

per cio penso che vadano bene?!!!!



E poi volete mettere la sodisfazzione di una candela con su scritto MADE IN JAPAN



E poi ha le finiture fatte a mano (solo le denso bianche xo)



Cmq! tanto per farsi le pippe mentali sul gap :



Visto che la corrente non e stupida,prende sempre la via piu breve..(quella con minor resistenza)

se fosse vero che l'eletrodo negativo guarda al in su con un gap de 1.1---



La scentilla scocherebbe

in diagonale e non piu dritta








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Messaggio da Ilya » domenica 25 aprile 2004, 14:39

differenza.. c@zzo se l'ho notata



Ho fatto da peschiera del garda alla pista di varano a 3cilindri



poi ho montato le denso e sono entrato in pista!!



Allora i miglio ramenti sucessivi sono sati:

1. rumore delta integrale style scomparso

2. fiamme dalla marmita sparite

3. in pista giravo con 2 secondi in meno di celima

4. 10 giri di pista con 2cl di benzina



No dai non lo so!

A culo non ho sentito nulla!

e piu regolare nel errogazione!

Vai via in 5a a 30km/h senza strappi

e quando ho tiarato la car sono arroivato un cincinnino in piu in Vmax!



Cmq le denso sono consiglite quando hai una preparazione un po seria

E cmq il vantaggio piu grande e che le camdele stock costano 80 euro su per giu.. in conce



le denso 65 a casa tua




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Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 25 aprile 2004, 14:47

Vorrei ricordare che le originali ITR durano anche 5 volte di più

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Messaggio da Ilya » domenica 25 aprile 2004, 14:51

Eti quello non lo so!!



a me hanno consigliato le denso



... poi che vadano male o bene non lo so!!



La prossima volta provero le stock ITR!!



Cmq io da quando ero piccino mi hanno sempre detto se vuoi bene alla tua machina combia le candele ogni 15/20k cilometri!





Cmq 100.000km mi sembrano tantini..

ma nun voglio contradire nessuno

se Etiliko dice cosi sara cosi




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Messaggio da Ilya » domenica 25 aprile 2004, 14:53

Vorrei ricordare a mia volta che le stock VTi arrivano a 70mila al massimo......



io le ho bruciate a 72k




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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 25 aprile 2004, 14:56

Le stock VTI non sono al platino come le ITR,che oltre a essere al platino sono cmq di dimensioni considerevoli!!!



Ricorda che mamma Honda è molto attenta ai tagliandi...dice che se guidiamo in condizioni critiche dobbiamo fare il cambio olio a 5.000Km,dice che dobbiamo fare la cinghia di distrib ogni 100K Km o 5 anni(che quando la levi pare nuova ),e dice anche che le candele al platino dell'ITR le dobbiamo cambià ogni 100K Km.....

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ErnestoS
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Messaggio da ErnestoS » domenica 25 aprile 2004, 15:27

per curiosità... ek9 quando hai montato le ik22 hai notato qualche differenza? (prima che candele avevi?)



secondo voi sono meglio al platino o all'iridio?



<i>Edited by: ErnestoS at: 25/4/04 15:32
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Messaggio da AieieVTEC » domenica 25 aprile 2004, 17:39

Deg, hai ragione, troppe seghe mentali....

Io le prendo, le regolo a 1.1, le monto, vanno bene, che minchia me ne frega del resto!!!!

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Messaggio da LuFo R » domenica 25 aprile 2004, 17:49

che sonoc urioso di sapere se tra 0.8 e 1.1 cambia qualcosa.

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