[ITR: ECU] Mugen vs Erade N1 spec

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Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 23 novembre 2006, 19:40

gizmoITR ha scritto:be looka ma non mi puoi paragonare una piggy back ad una ecu programmabile :D
EMS non è una piggy back :teach

@Aieie: sei olderrimo, compra le centraline della motec per i tuoi motori spoon :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 23 novembre 2006, 20:27

LookaHCI ha scritto:
gizmoITR ha scritto:be looka ma non mi puoi paragonare una piggy back ad una ecu programmabile :D
EMS non è una piggy back :teach

@Aieie: sei olderrimo, compra le centraline della motec per i tuoi motori spoon :asd
eeeeeehhhhhh magari!!!!! Averci i soldi per 2000 dollari di MOTEC non l'avrei già fatto?

Mi accontento và, tanto per quello che devo fare io va fin troppo bene la hondata....

pholcus
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Messaggio da pholcus » giovedì 23 novembre 2006, 21:30

Riporto:

"Credo che non valga nemmeno la pena replicare, visto che ognuno continua a scrivere la sua idea del c@zzo senza avere un minimo di cognizione in materia...."

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 23 novembre 2006, 21:31

bene, allora ognuno torni nel proprio buchetto, tanto ora etiliko e pier ci diranno la verità :asd
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Messaggio da AieieVTEC » giovedì 23 novembre 2006, 22:39

LookaHCI ha scritto:bene, allora ognuno torni nel proprio buchetto, tanto ora etiliko e pier ci diranno la verità :asd
Non sto aspettando altro! :asd

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Messaggio da gizmoITR » giovedì 23 novembre 2006, 23:07

EMS non è una piggy back
intendevo l'apexi

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 23 novembre 2006, 23:13

quest'estate mi sono fatto una bella chiaccherata con AW su questo discorso. :asd

riassunto: prestazioni da una ECU Mugen e una Erade sono molto molto minime. Poi.. per il resto non me ne intendo molto.. quindi.. :pop

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » giovedì 23 novembre 2006, 23:31

gizmoITR ha scritto:
EMS non è una piggy back
intendevo l'apexi
nemmeno l apexi è una piggy back :nono
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 23 novembre 2006, 23:46

giz torna a ripassare la lezione
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SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 24 novembre 2006, 1:18

è lui! Grande Alex! :asd
Fatti vivo ogni tanto!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 24 novembre 2006, 13:52

Ma c'è poco da replicare,visto che per quel che riguarda le P30 ho diverso materiale in mano,e posso vedere con i miei occhi che la N1 è un mescolone della mugen per EG e la Mugen per ITR.
Come posso vedere che il pacchetto Sport e N1 è in pratica la stessa cosa per B16 che per B18.

Diverso per le P73,sa solo lui cosa ci ha messo la dentro,e cmq sembrano andar bene per davvero.
Ultima modifica di eTiLiKo il venerdì 24 novembre 2006, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 24 novembre 2006, 13:53

TIA ha scritto:quest'estate mi sono fatto una bella chiaccherata con AW su questo discorso. :asd

riassunto: prestazioni da una ECU Mugen e una Erade sono molto molto minime. Poi.. per il resto non me ne intendo molto.. quindi.. :pop
forse vorrai dire le DIFFERENZE DI PRESTAZIONI, perchè se è solo LE PRESTAZIONI allora meglio tenere la stock :asd
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da gizmoITR » venerdì 24 novembre 2006, 14:10

eti il dubbio che mi attanaglia veramente e' uno solo:
per quale c@zzo di motivo e' stato disattivato il sensore di detonazione nelle erade. :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 24 novembre 2006, 14:13

gizmoITR ha scritto:eti il dubbio che mi attanaglia veramente e' uno solo:
per quale caxxo di motivo e' stato disattivato il sensore di detonazione nelle erade. :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp
guarda che nemmeno le mugen n1 ce l'hanno :asd
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 24 novembre 2006, 14:21

CREDO perchè copiando il programma Mugen non puoi fare altro che ottenere anche il sensore disabilitato :asd
PER ME è na cazzata cmq,anche nella vera Mugen!
Se arrivi a detonare è MEGLIO ritardare,che insistere.
Si perdono più cavalli durante la detonazione,o nelle sole vicinanze della zona di detonazione,rispetto ad un leggero ritardo.

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Messaggio da TIA » sabato 25 novembre 2006, 0:00

The Notorious Tony G ha scritto:
TIA ha scritto:quest'estate mi sono fatto una bella chiaccherata con AW su questo discorso. :asd

riassunto: prestazioni da una ECU Mugen e una Erade sono molto molto minime. Poi.. per il resto non me ne intendo molto.. quindi.. :pop
forse vorrai dire le DIFFERENZE DI PRESTAZIONI, perchè se è solo LE PRESTAZIONI allora meglio tenere la stock :asd
si scusa.. hai ragione!!


:ride :ride

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » sabato 25 novembre 2006, 15:17

eTiLiKo ha scritto: Si perdono più cavalli durante la detonazione,o nelle sole vicinanze della zona di detonazione
direi che alla lunga li perdi anche dopo la detonazione..(SGRAT SGRAT)
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da giusepperoselli » domenica 26 novembre 2006, 0:51

che bello questo post :amore :amore :amore un piccolo tuffo nel passato del forum.. :meco

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Messaggio da gizmoITR » domenica 26 novembre 2006, 10:18

ma sintetizzando, parlando della p30:
-se da una parte si puo' personalizzarsela sul proprio setup (quindi sotto questo punto di vista quasi una hondata dei poveri)
-dall'altra parte le mappe erade p30 lasciano a desiderare

Perche' nessuno del club ha mai pensato di prendere la p30 e portarla da un preparatore con le palle?

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Messaggio da AieieVTEC » domenica 26 novembre 2006, 11:38

Giz, non ci vuole un preparatore con le palle...
Basta una sonda lambda wide band e un banco a rulli frenato per simulare la strada....
In una giornata ti crei una mappa praticamente perfetta per il tuo specifico motore....

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