KMS.Engines Oil Pump for K series: ARIeccoLA!

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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » mercoledì 2 agosto 2006, 9:18

luchetto ha scritto:La pompa stock della S,fitterebbe sul K20 quindi?
No.

Deve essere abbinata ad un kit hand made per essere installata ed inoltre deve essere modificata per aumentare la portata.

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 2 agosto 2006, 10:08

COPACABANA ha scritto:
luchetto ha scritto:La pompa stock della S,fitterebbe sul K20 quindi?
No.

Deve essere abbinata ad un kit hand made per essere installata ed inoltre deve essere modificata per aumentare la portata.
In aggiunta a tutto ciò, ci vuole NECESSARIAMENTE una coppa olio K24.

questa modifica la fa la ERLPerformance, ecco la loro mail (sono gentilissimi e disponibilissimi)

Luca,

First of all congrats on your nations soccer team and good luck in the finals. We have been watching World Cup pretty close this year.
It sounds like what you need isn't the K20 pump. You need our modified S2000 oilpump. It will bolt right up to the K20 block with using our kit and the only thing you will need to change will be the oil pan. You will need to use the K24 oil pan but it's pretty cheap here like around 60.00 USD. The modified S2000 kit would run you 475.00 for a new modified S2000 oilpump and all the modifications and parts to convert it to the K20 block. Let me know if you wan one and I'll get right on it.

Thanks Sean







una spiegazione in inglese del problema della pompa olio stock K20A2, over 8800/9000 rpm:

Pressure is not the problem with the K series pumps, it is flow nad cavitation at high rpms. More pressure just aggitates the problem. At about 8800 the stock RSX pump begins to foam the oil in the pump and causes all sorts of oiling issues in the engine. I port and polish the pumps to make them flow a little easier and help reduce the issue. The best fix we have found so far is to modify an S2000 pump to fit and it works much better

luchetto
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Messaggio da luchetto » mercoledì 2 agosto 2006, 12:50

thanks :D

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 2 agosto 2006, 13:46

Come ti muoverai mo Captain?

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 2 agosto 2006, 13:51

su consiglio di DonSanCarlo,
proverò a rispedirgliela (a mie spese :rant ) e ad esigere una pompa modificata per K20, con spedizioni a loro spese (come leggevo nelle faq) ma con dogana a mio carico................. :(

luchetto
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Messaggio da luchetto » mercoledì 2 agosto 2006, 20:13

Che ca**o di inculate ste dogane e robe dagli USA

Treno84
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Messaggio da Treno84 » mercoledì 2 agosto 2006, 23:58

Sorry Captain....


....ho capito che hanno sbagliato a mandarti la pompa....

..ma quella li del k24 monterebbe o no?? perchè altrimenti io la proverei cmq...

....o ci sono altre cose che mi sfuggono???

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 3 agosto 2006, 8:37

Dovresti tappare un non ben specificato orifizio del circuito di lubrificazione, mettere la coppa olio K24 anche qui, unitamente a catena e tendicatenza sempre del K24. Fatto ciò, spesi almeno altri 300 euro di pezzi mi troverei con una coppa + piccola e senza paratie, con la precarietà di un pezzo che ben poco ha di conosciuto ma che rappresenta il cuore della lubrificazione (non stiamo parlando di uno scarico) e con una pompa che pesa il TRIPLO di quella stock e che quindi mi assorbirà un fottio di cavalli (ecco perchè quella del K20 è molto leggera e senza contrappesi).

Per farvi capire la disonestà del tizio (NON COMPRATE DA KMS HONDA-PERFORMACE, percarità) vi posto la mail che gli ho mandato e le tre risposte del c@zzo che mi ha mandato. Questo non ha proprio voglia di prendersela indietro, proverò a venderla su ebay. Intanto lo sto sputtanando su K20a.org, poi provvederò a sputtanarlo sugli altri forum americani......................... :dito

http://www.k20a.org/forum/showthread.php?t=15615&page=2


queste so le mail:


I have sent you a k24 US oil pump the old pump U have is the US k24
Best Regards,
John Kauffman
KMS Engine Development, LLC
WWW.Honda-performance.com
770-652-3538


The oil pump I sent is A US K 20 the old one U have is a US K24 sorry spell check changed the engine code
Best Regards,
John Kauffman
KMS Engine Development, LLC
WWW.Honda-performance.com
770-652-3538




questa è la mia ultima mail con l'aiuto der carlo :asd

Honda/Acura K20A2 engines (US Acura RSX Type S and European Civic Type R EP3) have the same engine and the same oil pump.
It's this:

http://img103.imageshack.us/img103/8205/dscn2022da3.jpg

The pump you sent me is a modified K24 pump (US Acura TSX and European Honda Accord).
It's this:

http://img65.imageshack.us/my.php?image=cimg1714cb2.jpg

I ordered from you a modified K20A2 oil pump and you sent me a wrong item.
Give me the a RETURN AUTHORIZATION NUMBER to return this wrong oil pump to you and quickly ship to me the correct K20 pump as per my order.
ELSE I WANT A FULL REFUND INCLUDING SHIPPING CHARGES OR I WILL INFORM MY CREDIT CARD (WHO WILL NOT CREDIT YOU THE AMOUNT) PLUS I WILL POST ABOUT THIS ISSUE ON ALL US HONDA/ACURA RELATED ONLINE FORUMS

click here:

http://www.acuraparts247.com/sunnyside/ ... &catcgry2= 2002&catcgry3=3DR+TYPE-S&catcgry4=KA6MT&catcgry5=OIL+PUMP-OIL+STRAINER&ListAll=All&vinsrch=no

This is the US -ON LINE ACURA PARTS STORE- and the pump of K20A2 US (Acura Rsx TypeS) is the same of my K20A2 (European Civic Type R). And the pump you have sent me ISN'T the K20 pump but a WRONG K24 oil pum)!




e questa è la ONESTA e PROFESSIONALE risposta di stamattina :shock :scree

I have the K24 A In my shop it came from... I don't Deal with threats At all... I have advised you of what I will do to Fix the situation So Be plight Or I will not Help You. UNDERSTAND!!

Best Regards,
John Kauffman
KMS Engine Development, LLC
WWW.Honda-performance.com
770-652-3538



le sue mail so tutte così, un inglese incomprensibile, gli dici che hai ordinato una K20 e ti ha spedito una K24 errata e lui risponde con: I have the K24 A In my shop it came from... (ma che caxxo c'entra? :sosp ), proprio il classico figlio di donna di facili costumi LADRO di un americano de merda.......... :sbonk

Treno84
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Messaggio da Treno84 » giovedì 3 agosto 2006, 8:51

Spiace capitano...in effetti è stata na bella fregatura...

:tris

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » giovedì 3 agosto 2006, 9:51

Di una cosa son sicuro ........ per quanto sono imbecilli e analfabeti nonchè obesi parlano un dialetto del c@zzo "sperando" di risultare forti e risoluti quando invece si rendono incomprensibili :sbonk

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 3 agosto 2006, 19:09

Per me ti prende per il culo facendo un gioco di parole: che io sappia, quella pompa è montata anche sul K20 della Civic Si da 160cv.

Per questo ti dice: ma guarda che è di un K20!!! :ingenuo


:sbonk

Qui dice che ha ancora in officina il K24 dal quale viene la pompa
I have the K24 A In my shop it came from

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » giovedì 3 agosto 2006, 23:29

Kauffmann il beota ha scritto:I have the K24 A In my shop it came from
Si vabbeh ma della serie.. NOIO VULEVAMM SAVUARR L'INDIRISS.....

Ma kome kazzo parla questo... non pare neanche Americano....

:asd

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Messaggio da typer558 » venerdì 4 agosto 2006, 8:06

sta di fatto che, nell'ordine che ho stampato e ho sottomano, gli ho specificato che macchina ho European Honda Civic TypeR EP3/K20A2 e a sto COJIONE DE MERDA gli ho specificato:


the same engine of US ACURA RSX Type S :sbonk :sbonk :sbonk


indi, sta merda, sta a fa proprio lo stronzo de merda che è e BASTA. :(

Comunque, continuo a sputtanarlo sui forum americani............ :dito

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Messaggio da typer558 » lunedì 7 agosto 2006, 10:36

Immagine

Ad esclusivo fine di curiosità, dietro un K24 con la sua pompa montata e davanti un K20 con la relativa pompa stock.


Leggevo sul sito dove ho preso la foto che tensionatore e catena sono identici fra K24 e K20 (al contrario di quello che sapevo) e che la K24 pump con coppa K20 stock, si può montare. Resta il peso e l'assrobimento legato alla "importanza" del blocco pompa K24.

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 7 agosto 2006, 11:58

Vedo che è diversa anche la paratia che copre l'abero motore.

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Messaggio da typer558 » lunedì 7 agosto 2006, 12:01

edito, ho scritto na cazzata! :imba

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Messaggio da typer558 » giovedì 10 agosto 2006, 8:48

Non ho parole, stamattina accendo il PC dopo un giorno di assenza e trovo questa mail:


Hi Luca,
I just wanted to let you know that we have the correct K20 oil pump here ready to ship out. Please ship back the other pump - as soon as that's received we'll ship out this one. Please let us know when you ship out, thanks.

Angella / KMS

Best Regards
John Kauffman
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:eek

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » giovedì 10 agosto 2006, 9:20

typer558 ha scritto:
:eek
:shock
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 10 agosto 2006, 11:26

:azz
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da typer558 » giovedì 10 agosto 2006, 11:36

il problema è che io devo pagare la spedizione della vecchia pompa (PaccoCelereInternazionale Italia/USA, circa 80/90 euro) :sbonk più la dogana di quando arriva il loro nuovo pacco (50/60 euro) :sosp

che faccio??? :imba


e, soprattutto, dopo le discussioni con quel COJIONE, mi fido a montare un loro prodotto.......????????? :(

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