[INTEGRA Type R] odore di olio in abitacolo

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Bloccato
popermann
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:05

che

Messaggio da popermann » venerdì 7 ottobre 2005, 11:10

cmq quell caxxo di odore che descrive nell apertura del topic è la pvc, chi ha la oct puo confermare ... anche perche quando si riempie un pelo la oct l odore ritorna proprio nei casi descritti da lui ...
che vuol dire raga?pvc oct?

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 7 ottobre 2005, 13:01

e mo vediamo se riesco a spiegarlo quasi tecnicamente, la PVC è la valvola dello sfiato dei vapori sul copercio punterie, nel h22 è priprio sopra, nei b serie un po piu incu-lata se non ricordo male, questa valvola sfiata nei colli di aspirazione, la OCT oil catch tank, è una tanichetta semplice che si infrappone su questo "circuito" cioe tra la PVC e i colli di aspirazione ...

il circuito intero prevede anche un ingresso coperchio punterie, da non confondere ... insomma ce un topic lungo che non so dove è finito ma in sintesi la questione è questa a mio parere ....
con oli diversi, piu liquidi ecc infatti questi sprazzi di odore cambiano come frequenza ecc ....

ciao
gesus

popermann
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:05

Messaggio da popermann » venerdì 7 ottobre 2005, 13:54

ma allora essendo solamente l'odore di uno sfiato, non ? un problema, pensavo avessi sfasciato qualcosa, ma a quanto pare ? tutto previsto.
grazie ragà sempre meeglio!
cmq ogni tanto voi riflettete al fatto che abbiamo in garage auto che entreranno nella leggenda? sono auto da curare di più, dovremmo impegnarci a creare non solo un cartello di vendita, ma una maggiore consapevolezza di non avere sotto le chiappe solo una vettura prestazionale, pronunciare le parole integra type r dovrà essere evocativo di qualcosa di quasi mistico, creare una sezione sull'integra molto particolare e dettagliata su tutto, ? il miglior connubbio uomo mezzo meccanico qualità prezzo mai concepito! bisogna convincersene per portare avanti un progettino di ricostruzione dell'identità dell'integrista.
perdonatemi lo sfogo, ma ? da tanto che non ci salgo su per problemi di scarsa mobilità agli arti, e quindi passo il tempo a pensare troppo. facciamo conoscere veramente di più l'integra type R in giro per le nostre regioni diventiamo icona. :amore

popermann
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:05

Messaggio da popermann » sabato 8 ottobre 2005, 11:39

mi sa che ho esagerato con la foga integrista, ma mi sale una passione ogni volta che ci penso :bana

Bloccato