Punta Tacco (warning: royal rumble inside) ( 1
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SoNiK
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La pedaliera che ho cambiato quando il punta tacco sapevo a malapena cosa fosse,ora non me lo permette..ho già detto che ho già pensato a provvedere in modo da sistemare almeno questo problema..grazie del consiglio
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Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
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- Tony JDM
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stramazzone
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nth76
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void
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mi permetto di dire una cosa sola...
anch'io dicevo che la pedaliera stock non andava bene, che il volante era basso che i pedali sono troppo vicini che il tempo e' troppo brutto e BLA BLA BLA ... DIECIMILA MOTIVI per cui era l'auto a non andare bene.
e sapete cosa ?
ERO IO CHE NON LO SAPEVO FARE.
(grazie a giovanni VTEC che per primo me l'ha dimostrato davanti agli occhi)
altra cosa ?
escluso sonik e chi ha problemi ai legamenti:
non ci sono assolutamente contorsionismi da fare...
se fate fatica significa che state sbagliando.
questa e' la MIA opinione, non condivisibile.
MNSNLMPSNFSLENSFLS Club
Miglioriamo Noi Stessi Non La Macchina Perchè Se No Finiamo Sul Lastrico E Non siamo Felici Lo Stesso Club
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anch'io dicevo che la pedaliera stock non andava bene, che il volante era basso che i pedali sono troppo vicini che il tempo e' troppo brutto e BLA BLA BLA ... DIECIMILA MOTIVI per cui era l'auto a non andare bene.
e sapete cosa ?
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(grazie a giovanni VTEC che per primo me l'ha dimostrato davanti agli occhi)
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- Tony JDM
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ma sulla panda è davvero così, anche col sedile tutto indietro schiacciando il freno è fisicamente impossibile non tenere il tallone appoggiato per terra o cmq alzare ancora di piu il ginocchio.. anche perche con la civic è molto piu facile e ci riesco (non sono ancora capace, ma ormai è questione di sensibilità e di quando dosare freno ed acceleratore, ma si capisce che guidando la civic SI PUO')
Alla mia età certe cose vanno prese con ottimismo.<i></i>
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CRX 100% STOCK.
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giovanniVtec
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VOID@-
ERO IO CHE NON LO SAPEVO FARE.
(grazie a giovanni VTEC che per primo me l'ha dimostrato davanti agli occhi)
cazzarola per fortuna qualcuno che non mi da dell'imbecille!
A chi posso inviare un filmato di 19 MB dove si vede il camera car di UNO......NON so chi......L'ho preso su internet.....un tipo losco......si fa tre Km di salita a tutta e mette la prima in ogni tornante facendo così vedere l'assoluta necessità del punta tacco con doppietta e soprattutto l'assuluta velocità del'operazione definita da molti più complicata che guidare un 747.....
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ERO IO CHE NON LO SAPEVO FARE.
(grazie a giovanni VTEC che per primo me l'ha dimostrato davanti agli occhi)
cazzarola per fortuna qualcuno che non mi da dell'imbecille!
A chi posso inviare un filmato di 19 MB dove si vede il camera car di UNO......NON so chi......L'ho preso su internet.....un tipo losco......si fa tre Km di salita a tutta e mette la prima in ogni tornante facendo così vedere l'assoluta necessità del punta tacco con doppietta e soprattutto l'assuluta velocità del'operazione definita da molti più complicata che guidare un 747.....
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void
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SoNiK
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void me lo mandi poi per posta?
io sono un 56K!
@nth Ho visto il tuo consiglio,il problema è che per ruotare completamente la gamba dall'altra parte devo ricorrere troppo all'uso dei legamenti,ruotandola dall'altra parte ho più spazio per girare tutta la gamba e quindi fare meno torsioni (facendomi meno male)..quindi l'unica cosa che posso fare è arrangiare la pedaliera in modo da poter fare il suola-suola come dice gizmo
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@nth Ho visto il tuo consiglio,il problema è che per ruotare completamente la gamba dall'altra parte devo ricorrere troppo all'uso dei legamenti,ruotandola dall'altra parte ho più spazio per girare tutta la gamba e quindi fare meno torsioni (facendomi meno male)..quindi l'unica cosa che posso fare è arrangiare la pedaliera in modo da poter fare il suola-suola come dice gizmo
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giovanniVtec
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- ignoto83
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Quoto Void... anke io dicevo le stesse cose... poi grazie hai filmatini jap ho capito.... e con un po di pratica.... ora lo faccio tranquillamente su ek4 e prelude con pedali stock e anke su altre makkine senza problemi!!!
P.T.I. member n? 0004
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Fn2
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Ex Honda Prelude 5° gen
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void
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giovanniVtec
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grande dario
Vi rendete conto che sto tipo prima di entrare in qualsiasi Tornante passa dalla terza alla seconda facendo punta tacco e doppietta .......poi passa da seconda a prima con la stessa tecnica e sembra che cambi normalmente da veloce che è! anzi a dir la verità è pure più veloce!
A me non sembra che perda tempo!
Hold School Raga! anzi troppo hold i piloti di oggi non fanno più ste cose ,anzi ,non le sanno più fare, adesso tutti con i sequenziali e via ,è troppo facile!bisogna sudarsela la licenza mica cicci e cicciò,
<i>Edited by: giovanniVtec at: 15/3/04 0:05
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Vi rendete conto che sto tipo prima di entrare in qualsiasi Tornante passa dalla terza alla seconda facendo punta tacco e doppietta .......poi passa da seconda a prima con la stessa tecnica e sembra che cambi normalmente da veloce che è! anzi a dir la verità è pure più veloce!
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Hold School Raga! anzi troppo hold i piloti di oggi non fanno più ste cose ,anzi ,non le sanno più fare, adesso tutti con i sequenziali e via ,è troppo facile!bisogna sudarsela la licenza mica cicci e cicciò,
<i>Edited by: giovanniVtec at: 15/3/04 0:05
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stramazzone
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Scusa giovanni ma da quel video son riuscito a capire solo un par di bestemmie e mi ha provocato del mal di mare... ho sboccato sulla tastiera...
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Tienes Problemas?
...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>
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giovanniVtec
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usate le orecchie!ascoltate il canto del motore!
Con questo video spero di avervi fatto capire l'assoluta importanza del punta tacco con doppietta per poter entrare nei tornanti in prima marcia!Ora so benissimo che è mosso e non si vedono i piedi(per i miracoli mi sto attrezzando),ma non è questo il punto!non voglio insegnare come si fa bensì la sua utilità!ascoltate il numero delle cambiate ed i giri del motore ad ogni frenata ,fate i conti con che marcia gira il tornante e poi immaginatevi il tutto senza puntatacco e doppietta!SGRANNG!!!!
dato che conosco Personalmente il pilota vi garantisco che ad ogni scalata veniva eseguito un puntatacco con doppietta!percui anche se non vedete i piedi vi potete fidare!ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 15/3/04 0:30
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Con questo video spero di avervi fatto capire l'assoluta importanza del punta tacco con doppietta per poter entrare nei tornanti in prima marcia!Ora so benissimo che è mosso e non si vedono i piedi(per i miracoli mi sto attrezzando),ma non è questo il punto!non voglio insegnare come si fa bensì la sua utilità!ascoltate il numero delle cambiate ed i giri del motore ad ogni frenata ,fate i conti con che marcia gira il tornante e poi immaginatevi il tutto senza puntatacco e doppietta!SGRANNG!!!!
dato che conosco Personalmente il pilota vi garantisco che ad ogni scalata veniva eseguito un puntatacco con doppietta!percui anche se non vedete i piedi vi potete fidare!ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 15/3/04 0:30
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eTiLiKo81
Vabbè.......ma questi so scemi......io sento il canto del limitatore e basta...
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