OMOLOGAZIONI ( 1
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SognoDaBAR
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Army
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SognoDaBAR
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ma che state dicendo
vi rendete conto che si può "scrivere" il libretto con molti meno soldi?
ma quale professionalità??? mafiosità, ingannosità, ladroneria...questi sono i giusti aggettivi
mah....
tsè....professionalità....questa è bella
sognodabar, qual è l'indice di carico scritto sulle tue gomme?
<i>Edited by: unotetan at: 4/13/03 3:21:46 pm
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vi rendete conto che si può "scrivere" il libretto con molti meno soldi?
ma quale professionalità??? mafiosità, ingannosità, ladroneria...questi sono i giusti aggettivi
mah....
tsè....professionalità....questa è bella
sognodabar, qual è l'indice di carico scritto sulle tue gomme?
<i>Edited by: unotetan at: 4/13/03 3:21:46 pm
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SognoDaBAR
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E cosa scrivi sul libretto?
La misura che ti piace con la stampante ad aghi?
Ma tu manderesti in giro uno con una omologazione farlocca?
Mica siamo a Caserta qua..(con tutto il rispetto per i Casertani...)
Si tratta di far fare una relazione tecnica all'ingegnere.. lo stesso che vi fara' il collaudo.. e che archivierà la pratica..
Comunque in settimana (martedi' o mercoledi'
) vado a montare i miei O.Z. Matt tuner nero opaco(ho il copyright) con le scarpine belle, le mie eibach ed i miei bilstein(meglio koni o bilstein?) tutti REGOLARMENTE omologati
Avrò speso quello che dovevo spendere ma va BENISSIMO cosi'..
<i></i>
La misura che ti piace con la stampante ad aghi?
Ma tu manderesti in giro uno con una omologazione farlocca?
Mica siamo a Caserta qua..(con tutto il rispetto per i Casertani...)
Si tratta di far fare una relazione tecnica all'ingegnere.. lo stesso che vi fara' il collaudo.. e che archivierà la pratica..
Comunque in settimana (martedi' o mercoledi'
) vado a montare i miei O.Z. Matt tuner nero opaco(ho il copyright) con le scarpine belle, le mie eibach ed i miei bilstein(meglio koni o bilstein?) tutti REGOLARMENTE omologati
Avrò speso quello che dovevo spendere ma va BENISSIMO cosi'..
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- UnoTetano
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caro sognodabar....la relazione tecnica NON è sufficiente...ma come, hai già fatto l'omologazione PRIMA di montare i cerchi e gomme? ma lo sai cos'è un collaudo tu? ma ti rendi conto che ti hanno inculato al 99%?
io mi ci giocherei la mamma che proprio tu hai una omologazione fatta con la stampante ad aghi...
rispondi alla mia domanda....che indice di carico hanno le tue gomme?
<i>Edited by: unotetan at: 4/13/03 3:56:58 pm
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io mi ci giocherei la mamma che proprio tu hai una omologazione fatta con la stampante ad aghi...
rispondi alla mia domanda....che indice di carico hanno le tue gomme?
<i>Edited by: unotetan at: 4/13/03 3:56:58 pm
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SognoDaBAR
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Ma perche' dovrei dirti l'indice di carico dei miei pneumatici?
Per dimostrarti che SO'?
...Arrogante...
Comunque il carico e' 475kg(82) e la velocita' 210km/h(h)
contento?
Tu pensala come vuoi, metti tutte le virgolette che vuoi in quello che t'ho detto.. quando mi fermeranno sapro' dirti se ho ragione io (e Cesati con le sue conoscenze a ccumulate in 46 anni d'attività) o se mi toccherà fargli na capa tanta e poi denunciarlo...
P.S.
Non mi chiamare caro, pacifista cacasotto di merda
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Per dimostrarti che SO'?
...Arrogante...
Comunque il carico e' 475kg(82) e la velocita' 210km/h(h)
contento?
Tu pensala come vuoi, metti tutte le virgolette che vuoi in quello che t'ho detto.. quando mi fermeranno sapro' dirti se ho ragione io (e Cesati con le sue conoscenze a ccumulate in 46 anni d'attività) o se mi toccherà fargli na capa tanta e poi denunciarlo...
P.S.
Non mi chiamare caro, pacifista cacasotto di merda
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SognoDaBAR
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Mo' mi tocca pure darti dell'ignorante.....
Mi sono riletto il Topic e stavo quasi per scusarmi quando sono arrivato a pagina 6 ed ho trovato degli stralci presi dal C.d.S. da Kentaro Miura...
E C'e' scritto che qualora manchi il N-O della casa costruttrice, prima del collaudo, deve essere redatta una relazione tecnica da un ingegnere della M.C.T.C.
Lasciando perdere la scarsa ortodossia delle procedure.. redazione e collaudo(misurazione statica a quanto so'),
Grazie alle conoscenze e ad un lavoro sicuramente eseguito a REGOLA D'ARTE la fiducia che ho riposto in Cesati e ben riposta.
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Mi sono riletto il Topic e stavo quasi per scusarmi quando sono arrivato a pagina 6 ed ho trovato degli stralci presi dal C.d.S. da Kentaro Miura...
E C'e' scritto che qualora manchi il N-O della casa costruttrice, prima del collaudo, deve essere redatta una relazione tecnica da un ingegnere della M.C.T.C.
Lasciando perdere la scarsa ortodossia delle procedure.. redazione e collaudo(misurazione statica a quanto so'),
Grazie alle conoscenze e ad un lavoro sicuramente eseguito a REGOLA D'ARTE la fiducia che ho riposto in Cesati e ben riposta.
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Ti invito a calmarti SognoDaBar e a leggerti bene il regolamento e se l'hai già letto RIFALLO!
Unotetano è molto informato sotto questo aspetto, si è fatto un cxxo assurdo per trovare una possibilità di omologazione credo proprio sia uno dei pochi che possa dire la sua a riguardo.
Poi non hai nessun diritto di rivolgerti a lui in questo modo, intesi?
Se hai bisogno chiarimenti scrivimi pure
looka79@libero.it
Byez
_____________________________________________________________
Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
Unotetano è molto informato sotto questo aspetto, si è fatto un cxxo assurdo per trovare una possibilità di omologazione credo proprio sia uno dei pochi che possa dire la sua a riguardo.
Poi non hai nessun diritto di rivolgerti a lui in questo modo, intesi?
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GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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SognoDaBAR
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Assolutamente si.
Ma si è posto in maniera molto sbagliata nei miei confronti, non ho fatto altro che raccontare la mia personale esperienza mettendo nomi e quant'altro per condividerla e sono stato attaccato perchè ho avuto la fortuna di trovare il canale giusto su cui procedere...
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono al forum ed a unotetan.
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Ma si è posto in maniera molto sbagliata nei miei confronti, non ho fatto altro che raccontare la mia personale esperienza mettendo nomi e quant'altro per condividerla e sono stato attaccato perchè ho avuto la fortuna di trovare il canale giusto su cui procedere...
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono al forum ed a unotetan.
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Nick
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Appoggio sogno..Si possono fare le cose legalmente..Non in qualsiasi città,questo è vero..Se pure a me la cosa va in porto vi informerò di +..Non voglio assolutamente mettere in dubbio che ci siano persone molto informate..Xò a volte,anzi spesso questi TOPIC sn utili per condividere le idee..
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Etan Hunt
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Concordo con Nick e Sogno..
Anche io sto provando questa strada...ma con costi veramente e dico veramente molto inferiori...
Cmq per uno...
Gia che tu sei uno dei piu' informati...vai a leggerti l'articolo 236 del Regolamento del Codice della Strada...
Emanuele
Honda Civic Coupè
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
Anche io sto provando questa strada...ma con costi veramente e dico veramente molto inferiori...
Cmq per uno...
Gia che tu sei uno dei piu' informati...vai a leggerti l'articolo 236 del Regolamento del Codice della Strada...
Emanuele
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- UnoTetano
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ehi testina...io non ti ho offeso manco per il c@zzo, ok? inoltre la mia sign non c'entra una sega, e non c'è scritto pace, c'è scritto honda, se sai leggere. hai capito? se non sei in grado di rispondere, stai zitto, che fai più bella figura. io ti volevo solo far aprire gli occhi, hai capito? cacasotto? ma ti rendi conto? ma pensaci prima di scrivere ,và....che c@zzo vuoi scusarti....
1)quello che ha scritto kentaro è incompleto. la relazione tecnica è insufficiente, va accompagnata da un altro documento della Honda Italia che non è rilasciato dalla stessa.
2)per fare una omologazione, è necessaria visita e prova, invece tu hai "omologato" prima di montare cerchi e pneumatici.
3)hai "omologato" una misura di pneumatici (205 40 17 85 V) che non esiste in commercio. (e quindi la visita e prova, non PUOI farla)
le cose sono due:
1) il tuo gran professionista intasca i 600 euro, piglia una stampante e scrive sul tuo bel libretto del c@zzo
2)divide i 600 euro con un funzionaro della motorizazzione, che per arrotondare lo stipendio commette gravi e palesi irregolarità amministrative, di cui resterà prova per anni e anni, rischiando il proprio posto e sanzioni penali
dì secondo le tue capacità elaborative qual è la situazione più probabile (e non che la seconda possibilità, possa essere definita priva di rischi per te se il tutto viene fuori..)
complimenti vivissimi alla professionalità del tuo gommista, e a te, non solo per l'ottimo e economico modo con cui hai "omologato", ma soprattuto per come sei informato del problema e piacevole ed educato nel rispondere ai post.
Bravi!
per Hetan: purtroppo la normativa in questione sta solo in piccola parte sul cds. gran parte della materia è regolata da circolari ministeriali, e da altri regolamenti governativi. in ultimo, fra motorizzazioni di diverse province, possono esserci alcune "differenze interpretative". Ad esempio, a Bologna, vengono accettate (o almeno venivano..) relazioni tecniche solo accompagnate da risposte della Casa di rifiuto del rilascio del nulla osta immotivate (invece è necessaria di regola l'attestazione dell'inesistenza di motivi tecnici). è così, fidati, la relazione tecnica da sola non è sufficiente per i pneumatici.
<i>Edited by: unotetan at: 4/13/03 11:08:15 pm
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1)quello che ha scritto kentaro è incompleto. la relazione tecnica è insufficiente, va accompagnata da un altro documento della Honda Italia che non è rilasciato dalla stessa.
2)per fare una omologazione, è necessaria visita e prova, invece tu hai "omologato" prima di montare cerchi e pneumatici.
3)hai "omologato" una misura di pneumatici (205 40 17 85 V) che non esiste in commercio. (e quindi la visita e prova, non PUOI farla)
le cose sono due:
1) il tuo gran professionista intasca i 600 euro, piglia una stampante e scrive sul tuo bel libretto del c@zzo
2)divide i 600 euro con un funzionaro della motorizazzione, che per arrotondare lo stipendio commette gravi e palesi irregolarità amministrative, di cui resterà prova per anni e anni, rischiando il proprio posto e sanzioni penali
dì secondo le tue capacità elaborative qual è la situazione più probabile (e non che la seconda possibilità, possa essere definita priva di rischi per te se il tutto viene fuori..)
complimenti vivissimi alla professionalità del tuo gommista, e a te, non solo per l'ottimo e economico modo con cui hai "omologato", ma soprattuto per come sei informato del problema e piacevole ed educato nel rispondere ai post.
Bravi!
per Hetan: purtroppo la normativa in questione sta solo in piccola parte sul cds. gran parte della materia è regolata da circolari ministeriali, e da altri regolamenti governativi. in ultimo, fra motorizzazioni di diverse province, possono esserci alcune "differenze interpretative". Ad esempio, a Bologna, vengono accettate (o almeno venivano..) relazioni tecniche solo accompagnate da risposte della Casa di rifiuto del rilascio del nulla osta immotivate (invece è necessaria di regola l'attestazione dell'inesistenza di motivi tecnici). è così, fidati, la relazione tecnica da sola non è sufficiente per i pneumatici.
<i>Edited by: unotetan at: 4/13/03 11:08:15 pm
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eTiLiKo81
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SognoDaBAR
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La scritta Honda che messo o è su una bandiera della pace o su quella degli omosessuali.
Niente da dire sui gusti sessuali, ma molto sul pacifismo scassavetrine oggi imperante (totalmente fuori luogo in un forum di mangiabenzina).
Quello piu' infoiato tra noi due sei tu mi sembra, che continui a dire che quello è un mafioso, l'altro t'ha inculato, quell'altro andrebbe licenziato, il C.d.S è incompleto ecc...
Poi io con gli indici di carico(che hai sbagliato) mi riferisco alle gomme che ho recuperato da una eg4 per andare dal carrozziere al gommista...
Fatti una bella sega... tira un bel respiro profondo profondo e ........
RILASSATI
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Niente da dire sui gusti sessuali, ma molto sul pacifismo scassavetrine oggi imperante (totalmente fuori luogo in un forum di mangiabenzina).
Quello piu' infoiato tra noi due sei tu mi sembra, che continui a dire che quello è un mafioso, l'altro t'ha inculato, quell'altro andrebbe licenziato, il C.d.S è incompleto ecc...
Poi io con gli indici di carico(che hai sbagliato) mi riferisco alle gomme che ho recuperato da una eg4 per andare dal carrozziere al gommista...
Fatti una bella sega... tira un bel respiro profondo profondo e ........
RILASSATI
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eTiLiKo81
Non mi sono spiegato uno : ti sto illustrando una pratica ILLEGALE,ma molto in voga!!!
In pratica l'amico dell'ingegnere della Motorizzazione va SOLO con il libretto......l'ingegnere fa FINTA che ci sia pure la makkina e fa passare il collaudo......
AMEN!!!
Funge così anche per i collaudi biennali normali.....
E di questa mafagna non se ne accorge nessuno!!!
Bye eTiLiKo<i></i>
In pratica l'amico dell'ingegnere della Motorizzazione va SOLO con il libretto......l'ingegnere fa FINTA che ci sia pure la makkina e fa passare il collaudo......
AMEN!!!
Funge così anche per i collaudi biennali normali.....
E di questa mafagna non se ne accorge nessuno!!!
Bye eTiLiKo<i></i>