Punta Tacco (warning: royal rumble inside) ( 1
-
giovanniVtec
- Tony JDM
- Cavallo!
-
SoNiK
- Admin
il numero con la caviglia lo facevo solo con la Concerto..non ero più me stesso sopra quell'auto..invece il fatto di frenare con il tacco e accelerare di punta non è poi così difficile,basta abituarsi..riguardo alle facce è vero! Mi fa un male cane..prima o poi mi si staccheranno sti legamenti ..
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
mauritania
- Tony JDM
- Cavallo!
mi sono riguardato un bm piccolino dove si vedeva il camera car un paio di volte bene, da quello che sono riuscito a capire il pilota frena prima della curva, un attimo dopo (proprio mentre comincia la curva) contemporaneamente spinge la fizione, colpetta l'acceleratore col tacco e scala, appena finita questa combo continua a fenare per un attimo, lascia il freno x un attimo (in questo momento non schiaccia nessun pedale) e poi pesta l'acceleratore per affrontare l'uscita di curva... ci sono? ho visto bene? qui non m'è sembrato si fosse alcuna doppietta
Alla mia età certe cose vanno prese con ottimismo.<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
SoNiK
- Admin
-
Ubaldo
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
Quote:frenare con il tacco e accelerare di punta
giuro che se rileggo una cosa simile mi autobanno e vado a scrivere su famiglia cristiana!
informazione:
deg53@tiscali.it
AUGURI AMORE MIO
- (h)old
- Contatta:
ubaldo... ti perdono perchè sei relativamente nuovo.
MOTY = Mestruated of the Year
l'edizione 2003 è stata vinta dal sottoscritto.
nel 2004 il mio dominio incontrastato è stato messo in discussione da molti partecipanti...
temevo anche tu volessi partecipare.
deg:
MNSNLMPSNFSLENSFLS Club
Miglioriamo Noi Stessi Non La Macchina Perchè Se No Finiamo Sul Lastrico E Non siamo Felici Lo Stesso Club
<i></i>
MOTY = Mestruated of the Year
l'edizione 2003 è stata vinta dal sottoscritto.
nel 2004 il mio dominio incontrastato è stato messo in discussione da molti partecipanti...
temevo anche tu volessi partecipare.
deg:
MNSNLMPSNFSLENSFLS Club
Miglioriamo Noi Stessi Non La Macchina Perchè Se No Finiamo Sul Lastrico E Non siamo Felici Lo Stesso Club
<i></i>
-
Ubaldo
-
giovanniVtec
- Tony JDM
- Cavallo!
Grandioso, oggi dopo altre 3-4 vecchie sono riuscito a capire meglio la procedura e renderla un po piu veloce... l'unico problema è che sto c@zzo di pandoro ha il volante troppo basso e se schiaccio il freno come fo normalmente poi non riesco a sollevare il tacco per schisciare l'acceleratore perchè sbatto il ginocchio contro il volante ... allora prima di schiacciare il freno lo schiaccio in modo da prender dentro contemporaneamente anche l'acceleratore, la marcia entra senza fare una minima fatica anche con quei c@zzo di sincro che in qualsiasi cambiata urlavano, la curva la si fa pure troppo velocemente per quanto io ero abituato e mi cago addosso... però c'è un inconveniente, non so bene quanto bisogna dosare l'acceleratore, io non riesco a dosarlo ovviamente e tiro una sgasata della madonna che sembra che vada in fuori giri e faccio un bordello della madonna.. è normale o basta farla salire di poco?
CRX 100% STOCK.
-
Ubaldo
E' solo questione di orecchio e di esercizio.
Il punto di arrivo ideale è, secondo me, riuscire a alzare il regime in modo che sia perfettamente accordato quando rilasci la frizione, in modo cioè che l'innesto non provochi strisciamenti e brusche variazioni di regime.
Provo a ridirla, perch? scritto così non lo capisco nemmeno io, rileggendo.
Se alzi il regime e, rilasciando la frizione, il regime non subisce variazioni brusche dovute al trascinamento delle ruote, la manovra è riuscita bene.
Ovviamente è molto meno grave alzare troppo poco il regime, piuttosto che troppo, altrimenti, se già sei al limite in frenata, il motore di dà una simpatica spintarella in avanti, e tutto ciò non è bello.
Continuo a non essere chiaro, ma questa volta proprio non riesco a spiegarmi meglio.
<i></i>
Il punto di arrivo ideale è, secondo me, riuscire a alzare il regime in modo che sia perfettamente accordato quando rilasci la frizione, in modo cioè che l'innesto non provochi strisciamenti e brusche variazioni di regime.
Provo a ridirla, perch? scritto così non lo capisco nemmeno io, rileggendo.
Se alzi il regime e, rilasciando la frizione, il regime non subisce variazioni brusche dovute al trascinamento delle ruote, la manovra è riuscita bene.
Ovviamente è molto meno grave alzare troppo poco il regime, piuttosto che troppo, altrimenti, se già sei al limite in frenata, il motore di dà una simpatica spintarella in avanti, e tutto ciò non è bello.
Continuo a non essere chiaro, ma questa volta proprio non riesco a spiegarmi meglio.
<i></i>
-
Etan Hunt
-
SoNiK
- Admin
Deg non è facile ma è questione di abitudine! Ti assicuro che funziona..purtroppo per me o così o niente..a furia di provare e riprovare oggi così riesco a farlo..per riuscire a fare punta tacco correttamente dovrei prendermi una pedaliera enorme tipo quella della Momo per non dover fare troppa torsione con la caviglia verso l'esterno..movimento che in parte coinvolge il ginocchio..movimento che non riesco fisicamente a fare
<i></i>
<i></i>
Vendo Canon 40D molto accessoriata