DATABASE Problemi/Soluzioni serie EP 01. ( 1
-
stramazzone
- (h)old

- typer558
- (h)old

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Il fumo bianco delle ITR pensi sia un problema di poco conto?? Ma le ITR non dovevano essere dei mostri divora piste (di telaistica lo sono, ma......)?????
Anche questo è un problema
Sulle EK ho sentito parlare di minimo "saltellante", lambda partite e altro.
Piuttosto, sarebbe interessante fare una sezione del forum dedicata solo ai problemi riscontrati. Magari, nella sezione auto, per ogni sezione dedicata (ctr, itr, prelude, eg, ek) si potrebbe "sticcare" un promo post tipo "segna qui i tuoi difetti riscontrati" da usare come banca dati per le nostre statistiche e le nostre possibili e pù rapide soluzioni tipo: io ho risolto così, io cosà, ecc.ecc.
la cosa, oltre che interessante mi sembra utile. Che ne pensi tu che sei webmaster o come si dice??
.
<i>Edited by: typer558 at: 22/7/04 10:16
</i>
Anche questo è un problema
Sulle EK ho sentito parlare di minimo "saltellante", lambda partite e altro.
Piuttosto, sarebbe interessante fare una sezione del forum dedicata solo ai problemi riscontrati. Magari, nella sezione auto, per ogni sezione dedicata (ctr, itr, prelude, eg, ek) si potrebbe "sticcare" un promo post tipo "segna qui i tuoi difetti riscontrati" da usare come banca dati per le nostre statistiche e le nostre possibili e pù rapide soluzioni tipo: io ho risolto così, io cosà, ecc.ecc.
la cosa, oltre che interessante mi sembra utile. Che ne pensi tu che sei webmaster o come si dice??
.
<i>Edited by: typer558 at: 22/7/04 10:16
</i>
-
vtec vti
ho finito ora di parlare con la honda di frosinone e alla mia domanda sul fatto delle scatole terzo che vengono sostituite, mi e' stato confermato che sono quelle che si hnno sulla my04 e nn quelle da magazzino, anche perche' il cod e cambiato.
Il problema da quello che mi e' stato spiegato e dovuto dal fatto che la scatola lavora a secco, e ad influire molto e' anche il /45 e le strade di merda.
ciao
Paid in Full........The Movie
Email = michele_palumbo@fastwebnet.it......Msn = michelepalumbo@msn.com
<i></i>
Il problema da quello che mi e' stato spiegato e dovuto dal fatto che la scatola lavora a secco, e ad influire molto e' anche il /45 e le strade di merda.
ciao
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old

Non mi ricordo se sta domanda è già stata fatta... ma non si riesce a capire da qualche forum in qualche parte del mondo se anche le JDM hanno lo stesso identico problema?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
- typer558
- (h)old

- Contatta:
jdm ep3 non ho mai trovato un forum in inglese, vista la lingua e i cartteri di scrittura che usano loro
sul sito uk, le ep3 hanno lo stesso problema
sul sito americano rsxforum, le typeS con il K20A2 hanno intentato una petizione per una causa alla ACURA per il problema alla 2? del cambio dura. Capirai, quelli già so abituati con il cambio automatico che gli piace tanto, poi gli danno un manuale che è pure duro...........ce credo che spaccano e si incazzano
.
<i></i>
sul sito uk, le ep3 hanno lo stesso problema
sul sito americano rsxforum, le typeS con il K20A2 hanno intentato una petizione per una causa alla ACURA per il problema alla 2? del cambio dura. Capirai, quelli già so abituati con il cambio automatico che gli piace tanto, poi gli danno un manuale che è pure duro...........ce credo che spaccano e si incazzano
.
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old

- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

- typer558
- (h)old

- Contatta:
quello manco l'ha provata stock. L'ha ordinata direttamente già allestita. E si sa che le auto da corsa fanno rumore..........!
piuttosto, Biraghi mi disse che loro estirpano quella originale e ne montano un'altra di loroconcezione comandata da una batteria supplementare cheè presente nell'abitacolo. Na cosa praticamente improponibileper tutti i giorni.
Mi chiedevo, invece:
"sul catalogo Mugen per DC5 (che ha la scatola idraulica) ci sono 4 gommini da sostiuire alla scatola guida originale".
"sul catalogo jas c'è la stessa cosa per la scatola ep3. Se il probema fosse quello , si potrebbe provare a sostituirli. Solo che costano no sproposito assurdo ".
Mhà......pessimismo, fastidio e rassegnazione per questo problema
<i></i>
piuttosto, Biraghi mi disse che loro estirpano quella originale e ne montano un'altra di loroconcezione comandata da una batteria supplementare cheè presente nell'abitacolo. Na cosa praticamente improponibileper tutti i giorni.
Mi chiedevo, invece:
"sul catalogo Mugen per DC5 (che ha la scatola idraulica) ci sono 4 gommini da sostiuire alla scatola guida originale".
"sul catalogo jas c'è la stessa cosa per la scatola ep3. Se il probema fosse quello , si potrebbe provare a sostituirli. Solo che costano no sproposito assurdo ".
Mhà......pessimismo, fastidio e rassegnazione per questo problema
<i></i>
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
Quote:se mi dici che monti una aspirazione diretta ti sputo in faccia, perchè è normale che faccia sto rumore
Ricordate il filtrone da elicottero JR di giovanni che montai su????????
Non sarà mica quello che hai montato........vero?
PS
Koni o Mugen??
PS2
A te, nel team, te famo fà la perte del Dottor Tersili che fu del mitico Albertone nazionale.................!
macchè diretta... tutte leggende!
airbox originale con intake mugen e filtro in spugna Spoon! .. e soffia come se scaricasse la popoff...
ps.
koni
ps2.
ma chi c@zzo era il Dott. Tersili??!!
deg53@tiscali.it
<i></i>
Ricordate il filtrone da elicottero JR di giovanni che montai su????????
Non sarà mica quello che hai montato........vero?
PS
Koni o Mugen??
PS2
A te, nel team, te famo fà la perte del Dottor Tersili che fu del mitico Albertone nazionale.................!
macchè diretta... tutte leggende!
airbox originale con intake mugen e filtro in spugna Spoon! .. e soffia come se scaricasse la popoff...
ps.
koni
ps2.
ma chi c@zzo era il Dott. Tersili??!!
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
eTiLiKo81
Il risucchio dall'aspirazione quando si spegne è normale dai.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Quote:ma chi c@zzo era il Dott. Tersili??!!
E' uno dei personaggi cinematografici più risusciti del mitico AlbertoneSordi nazionale e tu mi dici chicazzo era?????????????
Tacci tua, ma te sei mai visto "Il medico della mutua"??? "Prof.Dott.Tersili, medico di villa Celeste"..ecc.ecc.?????
Confermo il risucchio. E' che ste CTR, oltre ad essere un pò metruate, sono anche delle gran TROIE a cui piace ciucciare(ingoiare).............e, quindi, praticano l'ingoio(risucchio)
Approvo i koni.
<i></i>
E' uno dei personaggi cinematografici più risusciti del mitico AlbertoneSordi nazionale e tu mi dici chicazzo era?????????????
Tacci tua, ma te sei mai visto "Il medico della mutua"??? "Prof.Dott.Tersili, medico di villa Celeste"..ecc.ecc.?????
Confermo il risucchio. E' che ste CTR, oltre ad essere un pò metruate, sono anche delle gran TROIE a cui piace ciucciare(ingoiare).............e, quindi, praticano l'ingoio(risucchio)
Approvo i koni.
<i></i>
-
Ubaldo
Voi e le vostre fissazioni sui rumori. Mi togliete la serenità.
Ho appena messo la macchina in garage. Esco, chiudo e ... "glubglubglubsssshhhhblobloblo"
Ma kekkez è?????!!!!!
... era l'inquilino dell'appartamento sopra il garage, che tirava lo sciacquone.
Se non ci fosse già andato da solo, l'avrei mandato a cagare.
<i></i>
Ho appena messo la macchina in garage. Esco, chiudo e ... "glubglubglubsssshhhhblobloblo"
Ma kekkez è?????!!!!!
... era l'inquilino dell'appartamento sopra il garage, che tirava lo sciacquone.
Se non ci fosse già andato da solo, l'avrei mandato a cagare.
<i></i>
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
vtec vti
ho parlato con il capo officina honda di frosinone e per chi ha questi problemi........offre la sua massima disponibilita'.......come sempre......anche se mi ha anche accennato che quando si rompera' le balls di cambiare o se dovesse aiutare qualcuno fuori garanzia, sembrerebbe che lui sappia come risolvere il problema sulla scatola dello sterzo.........ma purtroppo al tel e al lavoro nn mi sono potuto dilungare piu di tanto.....ora pero' se qualcuno prossimamente e' intenzionato ad andare da lui e magari per riordinare la scatola in garanzia, cosa ne pensate di fargli fare quello che lui dice sulla scatola da cambiare ??
<i></i>
<i></i>