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AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 24 aprile 2006, 10:01

pupazzo ha scritto:
AlexxTs ha scritto: ma sei in grado di procurarmi o indicarmi dove a prezzi migliori ?!?
graaaaazie

ciao

ps
il motul ? 8100 e-teh 0-40, ma ti parlo di 2 anni fa ..............
che olio? per il pakelo si però non è dalle tue parti, ma piu in terronia
ok nessun problema, se il contattto ? deciso me lo faccio spedire ......
pupazzo ha scritto: per il castrol c'è bido prendilo da lui
ok , lo chiamero', ma se la spedizione mi costa 10 euro non mi conviene piu' ........
pupazzo ha scritto: per il motul bisogna darsi un pò piu da fare ma cmq per l'8100 un buon prezzo è sui 10
si ma a 10 dove lo trovo ?!?

ciao e grazie ancora ....

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » lunedì 24 aprile 2006, 10:08

Quando presi l'ITR dal concessionario dalla quale la comprai, quei CAPRONI mi misero l'XTC 0W30... Dissero che era meglio per l'inverno incompente ( :sosp era fine Agosto...vabb?...). Risultato: dopo 2000km (si si, solo duemila kilometri) non c'era + una goccia di olio nel motore! Ora, non so se quelli alla Honda mi hanno gabbato, o effettivamente l'olio è magicamente scomparso, ma le cose stanno così...

pupazzo
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Messaggio da pupazzo » lunedì 24 aprile 2006, 14:11

AlexxTs ha scritto:
pupazzo ha scritto: che olio? per il pakelo si però non è dalle tue parti, ma piu in terronia
ok nessun problema, se il contattto ? deciso me lo faccio spedire ......
pupazzo ha scritto: per il castrol c'è bido prendilo da lui
ok , lo chiamero', ma se la spedizione mi costa 10 euro non mi conviene piu' ........
pupazzo ha scritto: per il motul bisogna darsi un pò piu da fare ma cmq per l'8100 un buon prezzo è sui 10
si ma a 10 dove lo trovo ?!?

ciao e grazie ancora ....
il pakelo ho un contatto per 11 al litro se ti interessa te lo mando via pm

Il motul lo trovavo in un negozietto di accessori moto qui a roma...non so quanto ti possa essere utile.

Il catrol puoi prenderne 10 litri e ti costa a conti fatti con la spedizione 11 al litro invece che 10.

Ieri io mi sono accattato 4 litri di elf start sint 10w40 (semisinth) a 11,99 tutti e 4 i litri!! oohhh goduria

luchetto
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Messaggio da luchetto » lunedì 24 aprile 2006, 14:24

Allora....
se prendi Castrol,Mobil sono 10?/l ,ma devi fare lameno 12litri x non pagare le spese tramite Bido.

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 24 aprile 2006, 20:48

pupazzo ha scritto: il pakelo ho un contatto per 11 al litro se ti interessa te lo mando via pm
yes !!!

ciao

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 25 aprile 2006, 22:27

AlexxTs ha scritto:
LuFo R ha scritto: tieni conto che gesus lo trova a 10?/lt. Idem per l'8100 5w40
beh , ma sono diversi ............. l' ester tech ? piu' caro:
il 5-40 non e' e-tech ..............

comunque, di fatto , intanto anche amm? piacerebbe risparmiare qualcosina ......... quindi, qual'e' il gancio ?!?

ciao
alex, sia il 0W40 (e-tech) che il 5W40 (x-cess), li paga lo stesso prezzo, ovvero 10?. :asd

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 26 aprile 2006, 10:21

LuFo R ha scritto: alex, sia il 0W40 (e-tech) che il 5W40 (x-cess), li paga lo stesso prezzo, ovvero 10?. :asd
ottimo, pero' credo di rimanere sul pakelo, che in versione mbk esiste anche 10-60 ............... chiamero' in pakelo per sapere se ci sono controindicazioni ad utilizzare questo olio formulato per moto in un motore automobilistico ...............

ciao

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 26 aprile 2006, 11:45

E poi facci sapere!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 26 aprile 2006, 15:27

ho chiesto a pakelo direttamente: finche' si rimane nella sfera dei 4T le applicazioni motociclistiche sono applicabili anche a quelle automobilistiche, salvo restando che comunque bisogna rispettare le specifiche minime che il costruttore impone sulla qualita' dell'olio da usare ........... il pacchetto di additivi che distingue principalemnte le due famiglie sono quelli migliorativi sul carico meccanico che l'olio da moto deve sostenere per via dei sistemi a lubrificazione unificata motore-cambio-frizione, che comunque non nuociono al motore automobilistico a lubrificazione cambio separata .........

ciao

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 26 aprile 2006, 15:39

:good
Grazie.
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Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 26 aprile 2006, 15:53

AlexxTs ha scritto:il pacchetto di additivi che distingue principalemnte le due famiglie sono quelli migliorativi sul carico meccanico che l'olio da moto deve sostenere per via dei sistemi a lubrificazione unificata motore-cambio-frizione, che comunque non nuociono al motore automobilistico a lubrificazione cambio separata .........

ciao
Per questo MAI usare oli per auto sulla moto, che non abbiano il cambio separato o a secco (leggi Ducati).
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

TheCourier
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Messaggio da TheCourier » mercoledì 26 aprile 2006, 18:14

Ieri ho fatto il TD all' ISAM e oltre ad esermi divertito un casino devo dire che l'olio si è comportato bene nonostante lo stress.
Però non faceva molto caldo!

Tommy2.2
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Messaggio da Tommy2.2 » giovedì 27 aprile 2006, 9:44

ciccio ha scritto:Il 300v fa' cagare :teach
Se lo dici per scherzo bene,ma se sei serio allora ti chiedo di dirmi un olio meglio del 300V :scree
Adirittura anche il 300V fa cagare adesso :sbonk

spoon
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Messaggio da spoon » lunedì 8 maggio 2006, 12:28

ciao ragazzi, da circa 10giorni stò lavorando come rappresentante di zona per la "PAKELO Lubrificanti".
èveramente un'ottima azienda con nulla da invidiare alla concorrenza.
Vanta di una storia 70ennale in questo campo, utilizza solamente basi vergini 100% senza oli rigenerati,produce olii e grassi per tutti gli impieghi(autocarri,trattori,industria,imbarcazioni,moto,orodotti ingrassaggio-sgrassaggio,olii cambio ecc e liquidi radiatore) è veramente al top, punta tutto sulla qualità, tenendo i 2 occhi sul prezzo.
Tra l'altro è sponsor MASERATI CORSE GT12 e collabbora strettamente con Ferrari eMaserati per la formulazione di olii personalizzati.
In seguito quando avrò tempo apriro una discussione per spiegare un pò ai neofili questo prodotto e come orientarsi e una spiegazione delle sigle API e ACEA.

ULTIMISSIMA:Pakelo ha commercoializzato da poco un nuovo olio con specifiche API SM ed ACEA A5-B.5
I DATI PARLANO DA SOLI. OVVIAMENTE SOLO 100%SINT

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » lunedì 8 maggio 2006, 13:21

spoon ha scritto:ciao ragazzi, da circa 10giorni stò lavorando come rappresentante di zona per la "PAKELO Lubrificanti".
èveramente un'ottima azienda con nulla da invidiare alla concorrenza.
Vanta di una storia 70ennale in questo campo, utilizza solamente basi vergini 100% senza oli rigenerati,produce olii e grassi per tutti gli impieghi(autocarri,trattori,industria,imbarcazioni,moto,orodotti ingrassaggio-sgrassaggio,olii cambio ecc e liquidi radiatore) è veramente al top, punta tutto sulla qualità, tenendo i 2 occhi sul prezzo.
Tra l'altro è sponsor MASERATI CORSE GT12 e collabbora strettamente con Ferrari eMaserati per la formulazione di olii personalizzati.
In seguito quando avrò tempo apriro una discussione per spiegare un pò ai neofili questo prodotto e come orientarsi e una spiegazione delle sigle API e ACEA.

ULTIMISSIMA:Pakelo ha commercoializzato da poco un nuovo olio con specifiche API SM ed ACEA A5-B.5
I DATI PARLANO DA SOLI. OVVIAMENTE SOLO 100%SINT
riesci ad aprire un profiquo canale di vendita con i soci del club che sia veramente vantaggioso, gestendo spedizioni dirette a domicilio ?!?

ciao e facci sapere, anche perch? sul fronte qualita' hai detto nulla di nuovo: ? un fornitore di prodotti d'eccelenza ..............

ciao

spoon
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Località: ITALY/ LAZIO

Messaggio da spoon » martedì 9 maggio 2006, 12:43

Bhè, la cosa non è semplice.
Non sono un rivenditore, ma un rappresentante. i prezzi sono all'ingrosso,quindi sicuramente vantaggiosi.
Il problemi che si verificherebbero sono essenzialmente 2-3 .
1)Per l'ordine occerre NECESSARIAMENTE un'intestatario (numero p.IVA)
2)La Pakelo, dagli ordini da mandato ai corrieri(SDA,DHL,ECC) e per ordini superiori ai 100litri è a suo carico,diversamente vi sarà una maggiorazione in fattura di 15?, max 30? per il trasporto
3)Il discorso di spedioni al domicilio quindi nn risulterebbe per voi conveniente a meno che gli ordini nn siano di una certa entità 30-40lt

Potrete però organizzarvi in questo modo:
Trovare un bel gruppo di persone interessate,trovare qualcuno che con la partita iva vi fà il favore di intestarla a suo nome(a voi vi fà il favore,lui si scarica l'iva),uno di voi si fà portavoce e si occupa di raccogliere i soldi, e paga in contrassegno.
Poi vi riunite e vi dividete l'olio.
questa è l'unica soluzione, visto che essendo privati i quantitavivi a persona sn contenuti e le spese di spedizione abbasserebbero il vantaggio visto un basso quntitativo di lt 10
per contatti: ADERFLA3@YAHOO.IT
Contattatemi in privato per il mio numero di cell.
a presto

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » martedì 9 maggio 2006, 13:12

Bruno85 ha scritto:Quando presi l'ITR dal concessionario dalla quale la comprai, quei CAPRONI mi misero l'XTC 0W30... Dissero che era meglio per l'inverno incompente ( :sosp era fine Agosto...vabb?...). Risultato: dopo 2000km (si si, solo duemila kilometri) non c'era + una goccia di olio nel motore! Ora, non so se quelli alla Honda mi hanno gabbato, o effettivamente l'olio è magicamente scomparso, ma le cose stanno così...
io ho il castrol 0w30 da 3000km e con scarico completo filtro e centralina ne ha mangiato ben poco

ora per l'estate son combattuto tra il mobil 5-50 o lo 0-40

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » martedì 9 maggio 2006, 15:09

5W50 :raven raccomanded :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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