Guida all'acquisto di una Integra Type R
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- [-DeViL-]
civic4ever77 ha scritto:Ma come sarebbe bello il mondo se invece di distruggere quello che gli altri fanno( dicono), mettessimo, ognuno di noi, un mattoncino in più...
tipo il caro vecchio dark ci potrebbe spiegare....
come omologare i 17"
apparte gli scherzi io penso che si sia fatto un bel mazzo a scrivere tutte quelle istruzioni... poi alcuni punti magari vanno presi un pò con le pinze, ma sarebbe interessante che chi ha l'esperienza correggesse quella lista... senza fare il galletto della situazione
- civic4ever77
- HCI member
[-DeViL-] ha scritto: apparte gli scherzi io penso che si sia fatto un bel mazzo a scrivere tutte quelle istruzioni... poi alcuni punti magari vanno presi un pò con le pinze, ma sarebbe interessante che chi ha l'esperienza correggesse quella lista... senza fare il galletto della situazione
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
civic7th
vi ringrazio tantissimo per le info che mi avete dato, davvero...
e anche se alcune possono sembrare "inutili" o scontate, sono sempre ben accette!quindi e grazie a tutti!
ne ho trovata un'altra.... ed è pure bianca anche lei...
ancora non l'ho provata...stesso anno e chilometraggio circa identico, vogliono 11keuri, inclusi tagliandone dei 100k (da fare a brevissimo) e garanzia Honda Reset per ben 2 anni! mi hanno detto che se gli lascio la mia (civic EP4 sport 06/2005 con 20k km) e gli dò 800euri me la posso portar via
intanto posto qualche fotina che mi ha mandato il conce...ditemi voi che ne pensate...
ma il para ant. lato dx è graffiato o è un'impressione mia?
e anche se alcune possono sembrare "inutili" o scontate, sono sempre ben accette!quindi e grazie a tutti!
ne ho trovata un'altra.... ed è pure bianca anche lei...
ancora non l'ho provata...stesso anno e chilometraggio circa identico, vogliono 11keuri, inclusi tagliandone dei 100k (da fare a brevissimo) e garanzia Honda Reset per ben 2 anni! mi hanno detto che se gli lascio la mia (civic EP4 sport 06/2005 con 20k km) e gli dò 800euri me la posso portar via
intanto posto qualche fotina che mi ha mandato il conce...ditemi voi che ne pensate...
ma il para ant. lato dx è graffiato o è un'impressione mia?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
DarkCrinos
- civic4ever77
- HCI member