Ripiegare bordino parafango posteriore

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bibo
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...

Messaggio da bibo » lunedì 27 marzo 2006, 18:59

un filo di bordino lo devi cmq lasciare altrimenti il parafango si piega appena qualcuno gli si appoggia è fatto apposta,ed è sempre meglio piegarlo un tantino verso l'interno.
40 euro x fare saltare il bordino un tantino esagerato,sarà xkè sti lavoretti me li faccio da me ,ma nn li darei mai 40euro per un lavoretto del genere
Se me lo dovevo fare da me ci mettevo minimo 2 ore e sinceramente 2 ore perse di lavoro e/o di tempo libero mi costano + di 40? :asd
Poi il prezzo non è per niente alto! Vai da un carrozziere a chiedere :asd

Spentrax
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Messaggio da Spentrax » lunedì 27 marzo 2006, 22:12

AlexxTs ha scritto:
Spentrax ha scritto:Allora io l'ho fatto sulla mia Eg6...o meglio l'ho fatto fare, ma io ero li presente quando l'ha fatto il mio carrozziere! :asd

Allora, le alternative ci sono...ma la migliore consigliata da lui è stata quella di limare con la moletta. Non si può limare quello alla cacchio, li ci sono i punti di saldatura (PERCHE' IN QUEL PUNTO CI SONO 2 E DICO 2 LAMIERE UNITE) fatte dalle macchine di fabbricazione. Sono dei puntini schiacciati che appunto tengono le2 lamiere unite, se si eliminano quei puntini c'è il rischio che le lamiere si aprono, inizia ad entrare acqua (come è successo ad un mio amico con il Clio 1.8) e poi si riempiono d'acqua le fiancate. :teach

Quindi, limare si ma fino ad un certo punto. :)

Poi si butta l'antiruggine :)

Dopo l'antiruggine, si butta il così chiamato "plastico" da carrozziere, in poche parole è una bomboletta (tipo quella della schiuma espansa) che spruzza un liquido nero che asciugando diventa plastica dura, tipo il catrame/plastico che si trova sotto le macchine :D

Io l'ho limato al limite, perchè prima avevo montato i 16 con canale da 7, ET 35 e Parada Spec 2 misura 205-45-16...e non mi toccava o se toccava era solo quando andavo in 4 in casi proprio eccezionali :)

Spero di esser stato chiaro... :shock

Ciao ciao :D
dipende ........ se le lamiere in quel punto sono incollate e semplicemente ribattute a mo di scatoletta del tonno ......... allora il problema non sussiste se il collante ? presente oltre il bordino che si intende rimuovere ......... altrimenti il tuo discorso precauzionale ? correttissimo!

ciao
:asd :asd :asd

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » martedì 28 marzo 2006, 13:06

mio papa,usavo le bottiglie di cocacola piccole in vetro,la fai passare tra gomma e bordo,e si allarga tranqui e viene bene
:sosp eh?

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 28 marzo 2006, 20:45

UnoTetano ha scritto:
mio papa,usavo le bottiglie di cocacola piccole in vetro,la fai passare tra gomma e bordo,e si allarga tranqui e viene bene
:sosp eh?
L'aveva fatto pure :raven sulla mia, però non aveva usato la bottiglietta di coca cola... volete veramente che vi dica cosa aveva usato?!? :asd :shock2 :shock2 :shock2

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » martedì 28 marzo 2006, 21:32

stramazzone ha scritto:
UnoTetano ha scritto: :sosp eh?
L'aveva fatto pure :raven sulla mia, però non aveva usato la bottiglietta di coca cola... volete veramente che vi dica cosa aveva usato?!? :asd :shock2 :shock2 :shock2
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Messaggio da maxDC2 » martedì 28 marzo 2006, 21:39

eh niente,avevo fatto stare le 205/30 17 su un alfa 1750 del 1900cazzo ne so! :asd
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 29 marzo 2006, 13:09

:dracomalfoi
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da UnoTetano » giovedì 30 marzo 2006, 14:05

dai strama diccelo, DACCI DEL PROIBITO :dilloawolly

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