Niubbbbe, fateve na cultura!!!!!!!!
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Ecco, qui c'è una cosa che non ho mai capito. Ribadisce che EJ è la sigla del telaio delle EG coupè. Ma allora perchè la EJ9 fa parte della serie EK? O meglio, perchè la EK con motore 1.4 iS è marcata EJ?
Grazie mille Tene', bella lettura!
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
Grazie mille Tene', bella lettura!
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
D15B
...
Displacement (cc): 1493
Power (bhp@rpm): 130@6800
Torque (ft/lbs@rpm): 14.1kg/m@5200
Compression Ratio: 9.6:1
Bore (mm): 75
Stroke (mm): 84.5
Cam Design: sohc
VTEC?: yes
OBD:
Year(s) Produced: 1991-1999
In the following car(s): Honda Civic VTi (EG4)
era perfetto ...
perkè ci hanno fregato 15 ciucci sul ek3!
Initial Predecessors ^-^<i></i>
...
Displacement (cc): 1493
Power (bhp@rpm): 130@6800
Torque (ft/lbs@rpm): 14.1kg/m@5200
Compression Ratio: 9.6:1
Bore (mm): 75
Stroke (mm): 84.5
Cam Design: sohc
VTEC?: yes
OBD:
Year(s) Produced: 1991-1999
In the following car(s): Honda Civic VTi (EG4)
era perfetto ...
perkè ci hanno fregato 15 ciucci sul ek3!
Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Perchè in EU ed in US rompiamo molto de più i cojoni per quel che riguarda le emissioni, sia inquinanti che acustiche. Per cui i motori devono essere giocoforza strozzati.
Tanto poi, fosse arrivato con il 130 ciucci, ne avresi voluti 145, per cui...
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i>Edited by: SiriusV at: 13/8/04 15:53
</i>
Tanto poi, fosse arrivato con il 130 ciucci, ne avresi voluti 145, per cui...
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i>Edited by: SiriusV at: 13/8/04 15:53
</i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
SiriusV
- Messaggi: 773
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
- Località: Where eagles dare
Io sapevo che in US avevano le più restrittive. Poi magari ricordo male, ma mi sembrava che in Giappone fossero meno severi. Andrò a controllare, poi nel caso faccio mea culpa.
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>
-
HDriver
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
3 fasi ok,ma secondo quanto scritto su Questo
articolo limitatore sempre a 7200rpm.
Da quanto scritto la differenza sarebbe un profilo camma più wide dai 6000 in sù x avere i 130cv.
Mà allora il d15z6 da 114 ha perso i 16cv x la mancanza del ultimo stage VTEC?
o
X la benza ke in jap stà a più di 100 ottani (mi sembra)
o
norme inquinamento europee?
o
Se no costava come il Vti?
e gli stava vicino
Initial Predecessors ^-^<i></i>
articolo limitatore sempre a 7200rpm.
Da quanto scritto la differenza sarebbe un profilo camma più wide dai 6000 in sù x avere i 130cv.
Mà allora il d15z6 da 114 ha perso i 16cv x la mancanza del ultimo stage VTEC?
o
X la benza ke in jap stà a più di 100 ottani (mi sembra)
o
norme inquinamento europee?
o
Se no costava come il Vti?
e gli stava vicino
Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer
-
nth76
- Messaggi: 150
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:16
se ti serve per chiarire... o confondere... il D16z6 montato sull'ESi europea EG5 fa 125 cv, in america fa 126ps (che è qualcosina meno) ma con 87 ottani di benzina... e qui ha rullato di serie con sola aspirazione 137cv...
GODIBILE2 - e se vi sentite godibili anche voi vi aspetto sul Godibile Forum... realtà locale neonata!
godibile tuning forum
<i></i>
GODIBILE2 - e se vi sentite godibili anche voi vi aspetto sul Godibile Forum... realtà locale neonata!
godibile tuning forum
<i></i>
- dariorasta
- HCI member
- Messaggi: 609
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
- Località: A4..uscita:CORMANO