Niubbbbe, fateve na cultura!!!!!!!!

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Bloccato
Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 13 agosto 2004, 11:01

Voglio un Philippine Domestic Market.



La Jazz 3 volumi?

<i></i>

SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » venerdì 13 agosto 2004, 11:02

Ecco, qui c'è una cosa che non ho mai capito. Ribadisce che EJ è la sigla del telaio delle EG coupè. Ma allora perchè la EJ9 fa parte della serie EK? O meglio, perchè la EK con motore 1.4 iS è marcata EJ?



Grazie mille Tene', bella lettura!






p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 13 agosto 2004, 11:29

CliccaL'UniversoHonda!!!


<i></i>

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » venerdì 13 agosto 2004, 14:39

D15B

...

Displacement (cc): 1493

Power (bhp@rpm): 130@6800

Torque (ft/lbs@rpm): 14.1kg/m@5200

Compression Ratio: 9.6:1

Bore (mm): 75

Stroke (mm): 84.5

Cam Design: sohc

VTEC?: yes

OBD:

Year(s) Produced: 1991-1999

In the following car(s): Honda Civic VTi (EG4)







era perfetto ...



perkè ci hanno fregato 15 ciucci sul ek3!



Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » venerdì 13 agosto 2004, 15:00

e lo sapevo..



MA vuoi mettere la "perfezione" di dire 130cv









il numero perfetto











cmq siam quì apposta x risistemare le cifre











Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » venerdì 13 agosto 2004, 15:53

Perchè in EU ed in US rompiamo molto de più i cojoni per quel che riguarda le emissioni, sia inquinanti che acustiche. Per cui i motori devono essere giocoforza strozzati.



Tanto poi, fosse arrivato con il 130 ciucci, ne avresi voluti 145, per cui...






p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i>Edited by: SiriusV at: 13/8/04 15:53
</i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 13 agosto 2004, 17:38

mi sa che in Giappone le normative sono molto più restrittive delle nostre...

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

SiriusV
Messaggi: 773
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:05
Località: Where eagles dare

Messaggio da SiriusV » venerdì 13 agosto 2004, 18:06

Io sapevo che in US avevano le più restrittive. Poi magari ricordo male, ma mi sembrava che in Giappone fossero meno severi. Andrò a controllare, poi nel caso faccio mea culpa.






p.gallotti@tin.it A.S. Triarico's Team siriusv_hci@hotmail.com<i></i>

Toka
Messaggi: 50
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:03
Località: Montebelluna

Messaggio da Toka » sabato 14 agosto 2004, 14:13

In California sono quelle più restrittive in assoluto... in Giappone non so come funzia boh

<i></i>

HDriver

Messaggio da HDriver » sabato 14 agosto 2004, 14:48

Quote:MA vuoi mettere la "perfezione" di dire 130cv



il numero perfetto è 131.


Donne e motori, gioie e amori...<i></i>

vutecco
Messaggi: 2090
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:46
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » giovedì 19 agosto 2004, 18:29

comunque il D15B è un motore molto diverso dal D15D nostrano. E' un VTEC a tre fasi e gira piu' alto, con limitatore a 7800.

<i></i>

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » sabato 21 agosto 2004, 18:35

3 fasi ok,ma secondo quanto scritto su Questo

articolo limitatore sempre a 7200rpm.





Da quanto scritto la differenza sarebbe un profilo camma più wide dai 6000 in sù x avere i 130cv.











Mà allora il d15z6 da 114 ha perso i 16cv x la mancanza del ultimo stage VTEC?



o



X la benza ke in jap stà a più di 100 ottani (mi sembra)



o



norme inquinamento europee?



o



Se no costava come il Vti?



e gli stava vicino



Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

nth76
Messaggi: 150
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:16

Messaggio da nth76 » domenica 22 agosto 2004, 1:16

se ti serve per chiarire... o confondere... il D16z6 montato sull'ESi europea EG5 fa 125 cv, in america fa 126ps (che è qualcosina meno) ma con 87 ottani di benzina... e qui ha rullato di serie con sola aspirazione 137cv...





GODIBILE2 - e se vi sentite godibili anche voi vi aspetto sul Godibile Forum... realtà locale neonata!



godibile tuning forum

<i></i>

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » domenica 22 agosto 2004, 21:07

grazie



Initial Predecessors ^-^<i></i>
ed ora.. Tourer

Ospite

Messaggio da Ospite » lunedì 23 agosto 2004, 10:09

esiste anche il d16 VTEC sohc

<i></i>

dariorasta
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 609
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:41
Località: A4..uscita:CORMANO

Messaggio da dariorasta » lunedì 23 agosto 2004, 13:01

Bel link!



Ubà, un Philippine Domestic Market anche x me!


Sei nato libero,torna ad esserlo.Il tabacco da solo da dipendenza!<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » venerdì 27 agosto 2004, 16:12

GD4 - Fit/Jazz hatchback, 4WD, L15A VTEC engine

CTR #3029



<i></i>

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » lunedì 30 agosto 2004, 16:21

Lo sposto e Archivio ..mi sembra meritare..bella tene'

------------------------------------------------------





s2000 - Honda Moderator - Alvizon[at]tiscali.it

<i></i>

Bloccato