Da una settimana ho montato all'anteriore un set di Project-miu, le HC Titan kai per l'esattezza ....le devo testare ancora per bene, ma per ora posso dire che sono nettamente superiori alle ferodo ed alle brembo che ho provato fin ora in alternativa alle nissin!
A freddo frenano eccome ed a caldo...vi lascio immaginare!
Comunque a breve vi posterò tutte le mie impressioni e vi comunicherò in un apposito post le condizioni per averle direttamente dal jap !
Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001
<i>Edited by: Vince at: 8/11/03 7:17 pm
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Che pasticche ce metto? Messe DS2500, ecco come vanno.
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Vince
- Messaggi: 38
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 14:18
Me le ha date il mio cliente jap, che commercializza in Italia queste pasticche ...è fornitore per esempio del trofeo fiat abarth con le Stilo e della Ralliart Italia....si, sono le originali jap Chiaramente il prezzo è adeguato, ma è tutta un'altra cosa
Adesso è in giappone in ferie, ma appena rientra mi darà tutto il materiale da postare sul sito..
Per ora posso dirvi che importa una serie sportiva non estrema che sono le NR con un range operativo tra 0? e 650? e le HC TITAN Kai che vanno da 0? a 800?
Ah, chiarmanete è lui "quel" contatto per avere i pezzi spoon direttamente dal jap
Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001
<i>Edited by: Vince at: 8/12/03 9:09 am
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Adesso è in giappone in ferie, ma appena rientra mi darà tutto il materiale da postare sul sito..
Per ora posso dirvi che importa una serie sportiva non estrema che sono le NR con un range operativo tra 0? e 650? e le HC TITAN Kai che vanno da 0? a 800?
Ah, chiarmanete è lui "quel" contatto per avere i pezzi spoon direttamente dal jap
Mugen Honda Civic Type-R Limited Edition nr. 001
<i>Edited by: Vince at: 8/12/03 9:09 am
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giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
cazzarola questo topic mi era sfuggito......male molto male!
il dilemma 3000 o 2500 è presto scongiurato:
usi l'auto in pista?allora 3000 al 100%,ci fai pochi giri? allora 3000 plus!vuoi girare tutto il giorno senza mai fermarti ?allora 3000 endurance!
usi l'auto in strada e ci tieni ad avere i cerchi in lega puliti e soprattutto integri?allora 2500
ragazzi è semplicissimo
è logico che le 3000 frenino il doppio da calde,frenano bene anche da fredde però in strada sono una disgrazia infatti una volta calde la frenata non è modulabile come si sfiora il pedale ci si trova spalmati sul vetro e la donna a fianco vi smadonna le balle
poi dopo una settimanina decidete di toglierle visto che dal dentista non ci volete più tornare e lavando l'auto vi accorgete di puntini neri conficcati nei cerchi in lega che una volta vi piacevano tanto!risultato?al tempo dovetti riverniciare 4 tecnomagnesio con 2 mesi di vita: -->:">
Voglio farvi presente che esistono ancora purtroppo idioti di meccanici che vogliono 30 euro per non fare un c@zzo se non casino!ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 8/14/03 8:19 pm
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il dilemma 3000 o 2500 è presto scongiurato:
usi l'auto in pista?allora 3000 al 100%,ci fai pochi giri? allora 3000 plus!vuoi girare tutto il giorno senza mai fermarti ?allora 3000 endurance!
usi l'auto in strada e ci tieni ad avere i cerchi in lega puliti e soprattutto integri?allora 2500
ragazzi è semplicissimo
è logico che le 3000 frenino il doppio da calde,frenano bene anche da fredde però in strada sono una disgrazia infatti una volta calde la frenata non è modulabile come si sfiora il pedale ci si trova spalmati sul vetro e la donna a fianco vi smadonna le balle
poi dopo una settimanina decidete di toglierle visto che dal dentista non ci volete più tornare e lavando l'auto vi accorgete di puntini neri conficcati nei cerchi in lega che una volta vi piacevano tanto!risultato?al tempo dovetti riverniciare 4 tecnomagnesio con 2 mesi di vita: -->:">
Voglio farvi presente che esistono ancora purtroppo idioti di meccanici che vogliono 30 euro per non fare un c@zzo se non casino!ciao
<i>Edited by: giovanniVtec at: 8/14/03 8:19 pm
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- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
Allora, mi sò finito le pasticche...c'avrei due domande:
1)per le eg crx/civic 1.6, ci stanno due tipi di pasticche, e non si può risalire a quelle giuste solo in base all'anno, insomma ci sono due tipi di pinze. per ordinare quelle giuste devo prima smontare le mie, e annotarmi forma e dimensione, oppure si può capire tramite il numero di telaio?
2)quali metto? roesch, brembo serie oro, pagid blu, ds2500...che dite? avevo anche pensato alle economiche sparco t51, che le ha messe marcosdi su consiglio di zazzà....sono pasticche oneste. kentaro vende una serie di roesch, ma non posso prenderle senza prima aver risolto il problema di cui al punto 1).....
iuteteme!
per giovanni: mi dai qualche prezzo? qualche consiglio per identificare il modello di pastiglia?
------------
Vai Ilda, falli neri!
<i>Edited by: unotetan at: 8/9/03 1:46 pm
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1)per le eg crx/civic 1.6, ci stanno due tipi di pasticche, e non si può risalire a quelle giuste solo in base all'anno, insomma ci sono due tipi di pinze. per ordinare quelle giuste devo prima smontare le mie, e annotarmi forma e dimensione, oppure si può capire tramite il numero di telaio?
2)quali metto? roesch, brembo serie oro, pagid blu, ds2500...che dite? avevo anche pensato alle economiche sparco t51, che le ha messe marcosdi su consiglio di zazzà....sono pasticche oneste. kentaro vende una serie di roesch, ma non posso prenderle senza prima aver risolto il problema di cui al punto 1).....
iuteteme!
per giovanni: mi dai qualche prezzo? qualche consiglio per identificare il modello di pastiglia?
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Vai Ilda, falli neri!
<i>Edited by: unotetan at: 8/9/03 1:46 pm
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giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47