Io mi ricordo di tanti anni fa quando lessi un'articolo sulla vostra rivista preferita (

) dove c'era un trafiletto che parlava di uno strano motore giapponese in grado di funzionare a 8 o 16 valvole a seconda dei giri del motore... Io ancora pivellino non riuscivo a capire che razza di motore fosse e anche se la pot. max non era da supercar (90 miseri cavalli) ero comunque affascinato dalla sua tecnologia... e poi si diceva che aveva consumi veramente contenuti x la cilindrata... Si chiamava Civic Vx e montava un particolare motore con sistema VTEC-E, dove la E stava x economy...!
Ora conosco un tipo che la vende a due soldi e siccome voglio tanto far cambiare auto alla mia bella (che se ne va in giro con la Thema.... non è molto femminile anche se comoda....

) volevo dei pareri su questa macchinina... La cosa fica è che è la verisione Americana, con targa quadrata, frecce arancioni JDM, contamiglia....
Lui, che è anche amico del mio capo, dice che la macchina è un gioiello davvero, che è sempre stata in cura dal mio capo e che non consuma veramente un caxxo...
Me la consigliate? Ha sui 140.000km (non miglia!!!!)