Questo è il motore della mia bimbetta, le cose ingrassate sono quelle nuove:
-Testa B18C6
-Monoblocco B16A
-Cammes ITR
-Valvole ITR
-Collettori DC inox da 50
-Skat
-Centrale ITR stock
-Terminale ITR adattato
-Filtro Spoon pannello in airboc stocks
-Spoon Air duct
-Spoon Magnetic drain bolts
-Spoon Termostato
-Spoon Termoswitch
-Spoon cavi candela
-Spoon guarnizione della testa
-Hondata guarnizione collettori di aspirazione
-Candele IK22
-AEM True power pulley kit
-AEM fuel rail
-Energy Suspension Motor mount bushing set
-Energy Suspension Shifter Stabilizer Bushing Sets
-Aieie's Corpo farfallato da 67mm
-Olio Motul 300V
Impressioni a caldo, nelle prime marce si nota subito che ai bassi è migliorata PARECCHIO, sale molto piu velocemente e molto piu linearmente, ai medi fino ai 6000 sembra piu o meno come prima forse leggermente meglio, mentre dopo i 6500-7000 si sente che è molto ma molto più lineare e che vuole tirare tranquillamente fino a 8500-8600... con marce piu alte tipo in 4rta invece la sensazione è che proprio ai medi che ha guadagnato molta coppia!! si sente davvero molto anche con un culo di piombo tipo il mio!! e continua a salire moooooolto linearmente e molto molto bene fino a sempre agli 85-8600!!! Sono davvero parecchio contento e parecchio gasato.. ora voglio vedere i tempi a monza e a Varano che saranno la prova del nove!! Con l'apexi ho rullato 187 cv, si è gianni, ma almeno è un punto di riferimento che mi permette di confrontare con i circa 170 rullati prima di fare le modifiche!
Altra cosa che mi ha gasato è la vibrazione del motore, che grazie ai supporti piu rigidi arriva fino all'intestino e ti fa sentire "parte della macchina", mi sento davvero in pace con me stesso al volante col motore acceso

Adesso mi manca solo il pacco JDM che provvederà a stappare lo scarico (che cmq è gia in viaggio) , una frizzi nuova, un LSD e poi sono in pace coi sensi

potrò finalmente risparmiare per comprare i mobili per la casa nuova