Sono nuovo...
-
civicvti
Sono nuovo...
Ciao a tutti sono un ragazzo di Lugano, ho 21 anni e posseggo da circa 2 mesi una civic vti coup? di giugno 95 e ne sono felicissimo.
Ho avuto come auto prima una punto gt (WC su quattro ruote ogni 3X2 dal meccanico), poi una corsa gsi bel macinino peccato che una sera ubriaco mi sono impiantato a un incrocio, e prima della bellissima civic un alfa 145 1.7 boxer da 130 cv che ho tenuto per quasi un anno e mezzo e che ho dato via perch? era da collaudare e non ne valeva la pena.
Vorrei dei pareri da esperti come voi sulla mia civic.
Vi ringrazio in anticipo e saluto tutti ciao
Ho avuto come auto prima una punto gt (WC su quattro ruote ogni 3X2 dal meccanico), poi una corsa gsi bel macinino peccato che una sera ubriaco mi sono impiantato a un incrocio, e prima della bellissima civic un alfa 145 1.7 boxer da 130 cv che ho tenuto per quasi un anno e mezzo e che ho dato via perch? era da collaudare e non ne valeva la pena.
Vorrei dei pareri da esperti come voi sulla mia civic.
Vi ringrazio in anticipo e saluto tutti ciao
-
Dirty_Punk
scusa ma da completamente ignorante la VTI esiste 3 porte modello EG6 e EK4 e sedan 5 porte modello MB6...
che io sappia la Civic Coupè monta al massimo il 1600 127cv, il D16 insomma...
hai fatto uno swap??
cmq benvenuto e sia che sia una semplice coupè 1600, sia che sia una EK o EG, sia che sia uno swap, OTTIMA MACCHINA!!!
che io sappia la Civic Coupè monta al massimo il 1600 127cv, il D16 insomma...
hai fatto uno swap??
cmq benvenuto e sia che sia una semplice coupè 1600, sia che sia una EK o EG, sia che sia uno swap, OTTIMA MACCHINA!!!

- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
HieJ
- Contatta:
- Engo
- (h)old
-
Andrea
-
HieJ
- Contatta:
-
civicvti
Esatto in Svizzera c'? il modello 5 porte 1.6 160 CV, non so se in Italia esiste.
Slavifox verrei volentieri ma se vai a vedere sulla sezione cerca ho messo un annuncio perch? ieri mattina mi ? saltata la bobbina o peggio lo spinteroggeno e l'auto ? in garage fino a martedì sicuro.
aggiornami la settimana prox che ci becchiamo.
grazie dell'accoglienza ragazzi
Slavifox verrei volentieri ma se vai a vedere sulla sezione cerca ho messo un annuncio perch? ieri mattina mi ? saltata la bobbina o peggio lo spinteroggeno e l'auto ? in garage fino a martedì sicuro.
aggiornami la settimana prox che ci becchiamo.
grazie dell'accoglienza ragazzi
-
HieJ
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
Credo si tratti di EG9, non di coupè con B16 che secondo me non esiste in Svizzera ma solo ed esclusivamente in U.S.A.civicvti ha scritto:Esatto in Svizzera c'? il modello 5 porte 1.6 160 CV, non so se in Italia esiste.

Ultima modifica di stramazzone il sabato 12 marzo 2005, 14:50, modificato 1 volta in totale.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
HieJ
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ohhhhh finalmente qualcuno che ci capisce.....HieJ ha scritto:quindi nella tua sign c'è un coupè?Voodooo ha scritto:due volumi= macchina senza culo(nn è sfigata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) 3 o 5 porte!
Coupe= macchina con il culo 3 porte
Berlina= macchina con il culo 5 porte
ah... se il mo coupè fosse cosi...
Esatto, la mia sign ha il culo(e che culo

COUPE

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Tony JDM
- Cavallo!
A dire il vero quando si parla di civic, la 2 volumi (hatchback) ha 3 PORTE, la coupè ha 2 PORTE e la belina (sedan) ha 4 PORTECoupe= macchina con il culo 3 porte
Berlina= macchina con il culo 5 porte

Ah, per fare un po di chiarezza

CRX 100% STOCK.
-
civicvti
Scusate per l'errore voodoo hai perfettamente ragione...
però se ho detto coupè non l'ho fatto per farvi capire se era 3 o 5 porte ma per spiegarvi che era una 3 volumi, ? vero facevo prima a dire la 3 volumi 5 porte o anche berlina...
va beh cmq dopo questo piccolo errore spero abbiate capito che auto ho e aspetto commenti...
ciao
però se ho detto coupè non l'ho fatto per farvi capire se era 3 o 5 porte ma per spiegarvi che era una 3 volumi, ? vero facevo prima a dire la 3 volumi 5 porte o anche berlina...

va beh cmq dopo questo piccolo errore spero abbiate capito che auto ho e aspetto commenti...
ciao
- Voodooo
- HCI member
ciccio guarda che scherzavo!!!!civicvti ha scritto:Scusate per l'errore voodoo hai perfettamente ragione...
però se ho detto coupè non l'ho fatto per farvi capire se era 3 o 5 porte ma per spiegarvi che era una 3 volumi, ? vero facevo prima a dire la 3 volumi 5 porte o anche berlina...![]()
![]()
![]()
ciao
Tony.............

ti ribecco a rimini cosi ti fustigo un po', so che ti piace fare la schiava

Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!