Compatibilita' eg6-itr
- RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
Compatibilita' eg6-itr
Visto che ho un itr tra le mani , volevo sapere se sterzo e sonda lambda fittano e sono plug and play......
Grazie.....
Grazie.....
specRR Dark Lady
-
memo
- Messaggi: 674
- Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 21:30
- Località: Ahahahahahahahah
Se per "sterzo" intendi il solo volante... sì, sono intercambiabili tra itr ed eg.
Se intendi scatola sterzo e cose varie allora c'è qualche problema... si dice che sia necessaria anche la pompa servosterzo itr e lo snodo... almeno questo è la conclusione a cui sono arrivato sentendo varie opinioni autorevoli.
Se intendi scatola sterzo e cose varie allora c'è qualche problema... si dice che sia necessaria anche la pompa servosterzo itr e lo snodo... almeno questo è la conclusione a cui sono arrivato sentendo varie opinioni autorevoli.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
Spentrax
- Messaggi: 605
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: Provincia di Lecce
Daniel...
La scatola sterzo che ha Brontolo era la mia, gliel'ho venduta io.
Il problema non questione di "fittare", il problema è che una volta montata la scatola senza la pompa Integra lo sterzo è durissimo e soprattutto SI PUNTA E "NON RITORNA"!!!
Anche Arnaldo ha montato la pompa Integra proprio x questo motivo
Ci sarebbe da pionerizzare di aumentare la pressione alla pompa sotck Eg6 ma ripeto è da pionerizzare...

La scatola sterzo che ha Brontolo era la mia, gliel'ho venduta io.

Il problema non questione di "fittare", il problema è che una volta montata la scatola senza la pompa Integra lo sterzo è durissimo e soprattutto SI PUNTA E "NON RITORNA"!!!

Anche Arnaldo ha montato la pompa Integra proprio x questo motivo

Ci sarebbe da pionerizzare di aumentare la pressione alla pompa sotck Eg6 ma ripeto è da pionerizzare...

-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
Spentrax
- Messaggi: 605
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: Provincia di Lecce
Mah, è strano...perchè anche Arnaldo mi diceva che lui sulla sua aveva messo la pompa ITR...altrimenti era troppo dura e soprattutto lo sterzo non aveva ritorno(fondamentale il ritorno)
Eti magari fosse duro come se togliessi il servo...sulla mia dovevi proprio fare forza...
Roby, se ti avanza qualcosa (tipo l'airbox) dell'ITR noi siamo qua...

Eti magari fosse duro come se togliessi il servo...sulla mia dovevi proprio fare forza...

Roby, se ti avanza qualcosa (tipo l'airbox) dell'ITR noi siamo qua...

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
M4FF0
- Messaggi: 299
- Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 18:20
- Località: Torino
- Contatta:
Se vuoi vendere intake e air box dell'itr la mia mail è Garjill@hotmail.com
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta: