Bravo che bella idea da pioniere hai avuto......
riattacchi solo il risuonatore con quello sdoppiatore di tubi e sigilli il buco dell'intake che va sopra il radiatore e l'intake lo togli proprio, tanto quello nn pescava aria fredda, diciamocelo!!!
se vuoi far andare aria ancor più diretta dal risuonatore all'air box elimini pure lo sdoppiatore dei tubi e ci metti un piccolo intake della sezione giusta che centri sia nel buco dell'air box che in quello del risuonatore.
una volta fatto questo, si deve solo scegliere il posto dove fare il buco che pescherà aria fredda.
secondo me il buco va fatto nell'estremita bassa del risuonatore e il buco deve rivolgere verso il frontale dell'auto.
in maniera tale che se si vuole si può fare un'altro piccolo intake che va dal frontale sinistro dell'auto (vista da davanti) al buco fatto al risuonatore.
poi se si vuole appunto pescare direttamente dal frontale della macchina, un'idea già messa in pratica è quella di mettere una trombetta tipo corpo farfallato nel buco frontale .
se poi la macchina nn ha il paraurti con le prese dell'aria laterali a quelle del radiatore allora si fa un boco della stessa sezione della trombetta che si compra e si incastra e si fissa per bene paraurti,
questa è invece uguale alla mia, ma con il paraurti stock con le prese aria laterali:
xrò è importante , fare tanti forellini sotto al risuonatore, xchè se dalla trombetta quando piove dovesse entrare acqua fino al risuonatore , immagina lo schifo che entra? e poi diventerebbe un recipiente d'acqua.