Sono RIMASTO IN BIANCO per la mia CRX 131 cv
-
ManueleCRXed9
Sono RIMASTO IN BIANCO per la mia CRX 131 cv
Ciao a tutti, questo mese avevo un pò di spesuccie da fare , tra casa e assicurazione e..........ma nn ho daputo rinunciare alla mia crx, ed ho ordinato dalla showoff imports le due pulegge della obx alleggerite e regolabili, e la leva del cambio più leggera e aquello che dice la obx migliora gli innesti marcia di un 20%. il tutto a circa 400 euro.
http://www.showoffimports.nl/customer/s ... y=&page=16
fino adesso ho comprato le cose sopracitate più freno a disco anteriore e posteriore , pasticche, tubi freno in acciaio,filtro dell'aria a presa diretta, e
basta.
ora io vorrei montare il tutto per l'estate , a cosa devo dare priorità?
premesso che voglio fare un'unico lavoro di manodopera
la frizione è malandata, il cambio nn entra la seconda bene e tutti gli innesti sono duri con già il cambio dell'olio e additivo sintoflon .
rdistribuzione rumorosa, al minimo tipo diesel, macchina che perde facilmente aderenza nonostante gomme originali in buon stato ( ammortizzatori e molle ribassate più barre antirollio?)
giunti omocinetici da rifare e anche i silent block
La macchina ha guasi 200.000 km
Cosa mi consigliate di comperare per prima?
Ciao confido nei vostri consigli , tenete conto che vorrei finirla per l'estate e vorrei girare per strada decentemente e ho un badget mensile da spendere di massimo 500 euro
http://www.showoffimports.nl/customer/s ... y=&page=16
fino adesso ho comprato le cose sopracitate più freno a disco anteriore e posteriore , pasticche, tubi freno in acciaio,filtro dell'aria a presa diretta, e
basta.
ora io vorrei montare il tutto per l'estate , a cosa devo dare priorità?
premesso che voglio fare un'unico lavoro di manodopera
la frizione è malandata, il cambio nn entra la seconda bene e tutti gli innesti sono duri con già il cambio dell'olio e additivo sintoflon .
rdistribuzione rumorosa, al minimo tipo diesel, macchina che perde facilmente aderenza nonostante gomme originali in buon stato ( ammortizzatori e molle ribassate più barre antirollio?)
giunti omocinetici da rifare e anche i silent block
La macchina ha guasi 200.000 km
Cosa mi consigliate di comperare per prima?
Ciao confido nei vostri consigli , tenete conto che vorrei finirla per l'estate e vorrei girare per strada decentemente e ho un badget mensile da spendere di massimo 500 euro
- CRXED9
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
a bello che fine avevi fatto?
si avevo pensato anche io di fare così. hai perfettamente ragione,
comprerò una frizione rinforzata, ( penso che la prenderò da gut sempre se lui è d'accordo .
poi penserò giunti omocinetici a molle ammortizza. barre, silent block ..
grazie farò proprio così
invece tu hai montato koni e barre d'uomi?
si avevo pensato anche io di fare così. hai perfettamente ragione,
comprerò una frizione rinforzata, ( penso che la prenderò da gut sempre se lui è d'accordo .
poi penserò giunti omocinetici a molle ammortizza. barre, silent block ..
grazie farò proprio così
invece tu hai montato koni e barre d'uomi?
- CRXED9
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
-
AndreHCI
- Contatta:
-
ManueleCRXed9
hai ragione xrò , le pulegge sono necessarie xchè una era scheggiata e allora se la compro mi sono detto la prendo alleggerita e regolabile per un futuro prossimo che comprerò le camme più spinte , e poi visto che oridino all'Olanda ne approfitto e prendo questa leva dela cambio che dovrebbe migliorare la cambiata e poi costa pochissimo rispetto alla concorrenza.
ciao
il prossimo acquisto è frizione e silent block e poi sospensioni e barre
................e....................
ciao
il prossimo acquisto è frizione e silent block e poi sospensioni e barre
................e....................
-
ManueleCRXed9
quello che mi fa il tramite, mi ha detto che il prezzo è bello concorrenzialexchè pure lui l'ha comprata e l'ha pagata di più , e poi cmq tutto quello che è frizione , cambio , devo cambiare.
il cambio per questa estate me lo vende un bravo Tizio!!!
la frizione nn so proprio che comprare, io la volevo rinforzata, ma a questo punto non lo so più. nessun autoricambi mi sa dire niente, devo provare alla tecno 2 oppure?
cmq le nostre auto nn sono jtd quindi la spinta ai bassi nn è come quelle auto , in più io nn sono uno sgommatore sborrone, quindi nn so se ne vale la candela. che ne dite? se mi durano di più nel tempo e mi danno una risposta più rapida effettiva nei cambi allora si , se no..........................
E SE CAMBIO SOLO un VOLANO ALLEGGERITO SU UNA FRIZIONE NUOVA STock, che succede?
cmq sia che succede di preciso , quali sono di preciso i benefici dell'auto con un volano alleggerito?
il cambio per questa estate me lo vende un bravo Tizio!!!
la frizione nn so proprio che comprare, io la volevo rinforzata, ma a questo punto non lo so più. nessun autoricambi mi sa dire niente, devo provare alla tecno 2 oppure?
cmq le nostre auto nn sono jtd quindi la spinta ai bassi nn è come quelle auto , in più io nn sono uno sgommatore sborrone, quindi nn so se ne vale la candela. che ne dite? se mi durano di più nel tempo e mi danno una risposta più rapida effettiva nei cambi allora si , se no..........................
E SE CAMBIO SOLO un VOLANO ALLEGGERITO SU UNA FRIZIONE NUOVA STock, che succede?
cmq sia che succede di preciso , quali sono di preciso i benefici dell'auto con un volano alleggerito?
-
valvolin
avevi presi i dischi della sandtler....
Quali?
http://www.ricambituning.it/product1.as ... CRX&md=170
Quali?
http://www.ricambituning.it/product1.as ... CRX&md=170
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
dischi anteriori e posteriori più pasticche ds2500
più liquido freni dot 5.1
370 euro
ma quando li ho ordinati io
ancora nn c'erano i riferimenti che ho visto tramite te nel sito, e mi sembra che li stanno a 130 euro i sandtler rs, mentre io li ho pagati 176 euro tutti e due
codice 63453
ferodo normali posteriori 51 euro
pastiglie 81. euro
iva 61 euro
Che dici?
più liquido freni dot 5.1
370 euro
ma quando li ho ordinati io
ancora nn c'erano i riferimenti che ho visto tramite te nel sito, e mi sembra che li stanno a 130 euro i sandtler rs, mentre io li ho pagati 176 euro tutti e due
codice 63453
ferodo normali posteriori 51 euro
pastiglie 81. euro
iva 61 euro
Che dici?
-
ManueleCRXed9
li ho presi proprio li alla ricambi tuning,
ho fatto amicizia con Alessio ed è uno che lavora li , mi sono presentato come membro del club hci e ho cercato di fare pubbliche relazioni , e farli diventare membri del club in maniera tale che anche altri potevano usare la gentilezza e disponibilità di questo negozietto on line, ma nn so come è andata a finire.
Io ho dato l'indirizzo alla ricambi tuning di nico, e viceversa, più di questo che posso fare?
uno ci prova , speriamo che si sono contattati
a me hanno fatto buona impressione, e mi hanno sempre risposto alle e-mail
quindi .......pensavo che mi avessero fregato , invece mi hanno fatto un bello sconto , xrò c@zzo sta c@zzo di iva zanicchi
ho fatto amicizia con Alessio ed è uno che lavora li , mi sono presentato come membro del club hci e ho cercato di fare pubbliche relazioni , e farli diventare membri del club in maniera tale che anche altri potevano usare la gentilezza e disponibilità di questo negozietto on line, ma nn so come è andata a finire.
Io ho dato l'indirizzo alla ricambi tuning di nico, e viceversa, più di questo che posso fare?
uno ci prova , speriamo che si sono contattati
a me hanno fatto buona impressione, e mi hanno sempre risposto alle e-mail
quindi .......pensavo che mi avessero fregato , invece mi hanno fatto un bello sconto , xrò c@zzo sta c@zzo di iva zanicchi