Ermellino Ermellino
- Matley
Ermellino Ermellino
Erme, allora, sta macchina la fai andare o no???
- Ermellino
.
Matley, ti ho mandato un pm. Certo che la faccio, sun minga un dira-bidoni, neee????
K100 + centrale ss jap + finale ss ( pure una sistemata al gioco valvole va, che alla soglia dei 35.000 km bisogna farlo )
Per giunta avro' la smart come auto sostitutiva, aiuto!!

K100 + centrale ss jap + finale ss ( pure una sistemata al gioco valvole va, che alla soglia dei 35.000 km bisogna farlo )
Per giunta avro' la smart come auto sostitutiva, aiuto!!
- carlettosan
- (h)old
- Ermellino
- Ermellino
.
Scusasse, me so' scurdato......che avevi un centrale da svendere.....me so' fatto prendere la mano dal consumismo che te devo di......
Verissimo, Carle' s'e quasi incazzato quando ho detto che montavo il SS.......mai io non credevo che il Super Spoon facesse schifo!!!!
Verissimo, Carle' s'e quasi incazzato quando ho detto che montavo il SS.......mai io non credevo che il Super Spoon facesse schifo!!!!

- Looka
- Admin
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
A belli cape' ...Sicuramente Carletto ti avrà detto che il SS fa schifo e che ti vuole vendere il suo..
Primo ... se aspetto a te pe' piazza' uno scarico.. te salutooooooooo...
Cmq... a Ermellino ho proposto di comprarsi un bello scarico Fujitsubo... che se permetti .. vero ... e' un "pelino" meglio del SS...
Il terminale SS fa "cagare" ... (non me ne voglia il caro Giovanni) e per cagare intendo che e' l'unico tra i terminali provati nel club che scorreggia a piu' non posso in particolari condizioni.... tipo pioggia..
Il centrale SS e' un centrale .. ma c'e' centrale .. e centrale... anche a livello di resa e di sound... per non parlare del livello costruttivo.
Se voi capi' capisci... senno' .. amen.... !!!
Ma da uno che sega un twinloop Mugen... che cosa ci si puo' aspettare... non di certo che capisca di scarichi !!!

CSAN/S2K
- Looka
- Admin
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
Non voglio mettere in dubbio la validita' di altri scarichi ANZI
(il fujitsubo l' avevo visto su un Subaru e come sound ed estetica era stupendo- prestazioni non so) ma mi sento di spezzareun lancia per l' SS in riguardo al fatto che scoreggi come una vecchia petomane:con la "nuova" versione anche sotto diluvi universali non ha mai fatto nessun verso.Di piu' nin zo!

- Matley
grazieA belli cape' ...
non mi sono impegnatoPrimo ... se aspetto a te pe' piazza' uno scarico.. te salutooooooooo...
concordo, ma il prezzo e la reperibilità?Cmq... a Ermellino ho proposto di comprarsi un bello scarico Fujitsubo... che se permetti .. vero ... e' un "pelino" meglio del SS...
cosa c'entra fa cagare con scorreggia?Il terminale SS fa "cagare" ... (non me ne voglia il caro Giovanni) e per cagare intendo che e' l'unico tra i terminali provati nel club che scorreggia a piu' non posso in particolari condizioni.... tipo pioggia..
Il centrale SS e' un centrale .. ma c'e' centrale .. e centrale... anche a livello di resa e di sound... per non parlare del livello costruttivo.
ripeto, prezzo e reperibilità
Ho capito, amenSe voi capi' capisci... senno' .. amen.... !!!
forse vuol dire che non mi interessa l'estetica, ma bado al sodoMa da uno che sega un twinloop Mugen... che cosa ci si puo' aspettare... non di certo che capisca di scarichi !!!
Bella CarlBella Matte' !!!
- carlettosan
- (h)old
@Ermellino... ecco di cosa ti parlavo... tempi.. reperibilita' ... eccovi serviti...

http://www.performance-solution.co.uk
peter_yip_1@msn.com
Aggiungetelo ai vs. contatti MSN..
E' il distributore Fujitsubo per il Regno Unito....
Se avete P.IVA (voi o un amico conoscente) potete ordinare uno scarico Fujitsumo RM-01A per CTR a UK GBP 530 inclusa spedizione via Fedex.
Ho la sua mail da qualche parte se serve...
Il pagamento e' da effettuarsi anticipatamente via bonifico bancario. Non so se accettano VISA.
In genere mi pare che parta un ordine ogni 2 settimane verso il Japan...
Il prezzo include lo scarico (centrale + finale) + subsilencer
Sono circa 770 Euro in casa... al cambio di oggi...
In caso contrario + 17.5% el VAT da aggiungere e arrivate a circa 900.
http://www.fujitsubo.co.jp/mc-prod/psrs ... d=00000079
Ovviamente Peter e' a disposizione per tutti gli altri scarichi per le altre auto...
A me dispiace tantissimo di non averne potuto provare uno sulla mia EP3... fatevi sotto.
CSAN/S2K
PS - Cosa costa oggi un centrale SS + finale SS (Super Salamella) spedito ?? Cosi' per curiosita' ...

http://www.performance-solution.co.uk
peter_yip_1@msn.com
Aggiungetelo ai vs. contatti MSN..
E' il distributore Fujitsubo per il Regno Unito....
Se avete P.IVA (voi o un amico conoscente) potete ordinare uno scarico Fujitsumo RM-01A per CTR a UK GBP 530 inclusa spedizione via Fedex.
Ho la sua mail da qualche parte se serve...
Il pagamento e' da effettuarsi anticipatamente via bonifico bancario. Non so se accettano VISA.
In genere mi pare che parta un ordine ogni 2 settimane verso il Japan...
Il prezzo include lo scarico (centrale + finale) + subsilencer
Sono circa 770 Euro in casa... al cambio di oggi...
In caso contrario + 17.5% el VAT da aggiungere e arrivate a circa 900.
http://www.fujitsubo.co.jp/mc-prod/psrs ... d=00000079
Ovviamente Peter e' a disposizione per tutti gli altri scarichi per le altre auto...
A me dispiace tantissimo di non averne potuto provare uno sulla mia EP3... fatevi sotto.
CSAN/S2K
PS - Cosa costa oggi un centrale SS + finale SS (Super Salamella) spedito ?? Cosi' per curiosita' ...
- Ermellino
.
Siore e siori e' con sommo piacere che vi comunico ( ammesso che ve ne freghi qualcosa ) che ieri ho ritirato la mia amante ufficiale ....
CTR con la mitica k100
Che dire, e' cambiata totalmente. A parte l'indubbio guadagno di cv sulla carta ( che appena posso scannerizzero' ) , quello che piu' mi ha lasciato esterefatto e' l'elasticità di marcia , il motore e' fluidissimo , non singhioza piu' come prima , e poi quel sound da gt3....Insomma sono veramente contento di questo lavoro e complimenti all'amico Impensabile ( Emanuele ) e a chi lo ha aiutato a mappare.
E vai!
CTR con la mitica k100
Che dire, e' cambiata totalmente. A parte l'indubbio guadagno di cv sulla carta ( che appena posso scannerizzero' ) , quello che piu' mi ha lasciato esterefatto e' l'elasticità di marcia , il motore e' fluidissimo , non singhioza piu' come prima , e poi quel sound da gt3....Insomma sono veramente contento di questo lavoro e complimenti all'amico Impensabile ( Emanuele ) e a chi lo ha aiutato a mappare.
E vai!