IMPRESSIONI SU CRX 2+2

Rispondi
INTERNIINPELLE
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 18:08
Località: milano
Contatta:

IMPRESSIONI SU CRX 2+2

Messaggio da INTERNIINPELLE » mercoledì 26 gennaio 2005, 23:10

ciao mi scrivereste qualsiasi dato su i due crx 2+2 ovvero il 131 e il 150 cv...

dalle misure esterne ai consumi ...alle prestazioni ...alle dotazioni di serie...alle rotture tipiche...ecc ecc

grassie

ciaooooo

tvb a tutti

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 12:51

prendi il 131 meno bollo e vai uguale (siamo li :strama ) a consumi io sto in media sui 13 +/- ma affondo spesso :angel. Per il 150 trovi più pezzi in caso lo volessi elaborare, ma non credo.

dati di AUTO per il 131

-da 0 a 100 - 7,90
-da 0 a 1000m - 29,26 (una EG6 ci mette 28,57) :strama
-max speed - 209,3
-ripresa in 5
da 80 a 120 - 11,62 (una EG6 ci mette 12,57) :strama
-frenata
da 100 a 0 - 46,0 (una EG6 ci mette 46,7)


Il fatto che ci sia poca diff tra il 131 e il 150 (a parte il VTEC) credo sia dovuta al minor peso e all'assenza di cinghie che assorbono (servo/clima)

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 27 gennaio 2005, 13:12

Per il 150 trovi più pezzi in caso lo volessi elaborare, ma non credo.
questo è falso...il 131 in europa è diffusissimo e si trova di tutto...

il VTEC mette sotto l'eg6 stock in qualsiasi occasione...da acc a frenata eccc....

Considerando che sei di milano interni o ti pigli il 150 che è euro1 oppure metanizzi il 131...

Difetti...
Cigolii generalizzati...
In quasi tutti si rompe il tettuccio apribile...
Portellone che fa sbonk sbonk...occorre cambiare il sistema di chiusura...
Consuma meno d'una eg6 data la mancanza di una serie d'accessori...e soprattutto di 100kg in meno...mai sceso sotto i 12 usandola in città...

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 13:30

valvo io intendevo di pezzi tipo collettori e altra roba di marche che abitualmente si usano sulle honda... toccandomi le palle il mio è del 9/90 e il tetto funzia ok e il portellone non scricchiola

Demo
Avatar utente
Messaggi: 1476
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:00
Località: PaDuA

Messaggio da Demo » giovedì 27 gennaio 2005, 14:49

giusepperoselli ha scritto:prendi il 131 meno bollo e vai uguale
questa è proprio una ca...
una vera ca..
una grande, gigantesca, strepitosa ca..

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 16:03

demo a fianco ho scritto (siamo li) tra le due ci sono solo pochi decimi di differenza tra le varie accellerazioni e la max speed a favore del VTEC

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 16:14

posto i dati di AUTO per il CRX 150

-da 0 a 100 - 7,86 (ED9 7,90___EG6 7,72)
-da 0 a 1000m - 28,66 (ED9 29,26___EG6 28,57)
-max speed - 219 (ED9 209,3___EG6 215,4)

-ripresa in 5
da 80 a 140 - 20,17 (ED9 11,62___EG6 12,57 ***però loro da 80 a 120***)

-frenata
da 100 a 0 - 44,2 (ED9 46,0___EG6 46,7)

WILMA
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:49
Località: Torino West Side
Contatta:

Messaggio da WILMA » giovedì 27 gennaio 2005, 17:23

Il fatto che ci sia poca diff tra il 131 e il 150 (a parte il VTEC) credo sia dovuta al minor peso e all'assenza di cinghie che assorbono (servo/clima)[/quote]

SCUSATE SCUSATE..........................


IL CRX 2+2 150CV ha il servosterzo???????????????????

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 17:39

non so se lo hanno tutte le 150, ma nell'articolo di AUTO lo menzionano tra la dotazione... boh..

WILMA
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:49
Località: Torino West Side
Contatta:

Messaggio da WILMA » giovedì 27 gennaio 2005, 17:43

io ho la civic 150cv e non ho il servo.............pero' sarebbe figo se il crx l'avesse perchè penso potrei adattarlo alla mia........

Demo
Avatar utente
Messaggi: 1476
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:00
Località: PaDuA

Messaggio da Demo » giovedì 27 gennaio 2005, 18:07

wow, è bello basarsi sui dati di un giornale che nn sa neanche che c@zzo di macchina ha in mano...

nn hanno il servo... :sbonk

WILMA
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:49
Località: Torino West Side
Contatta:

Messaggio da WILMA » giovedì 27 gennaio 2005, 18:09

shit !!!!!!
mi ero già illuso.................
ormai ci riconosciamo dall'avambraccio......se è tozzo......è un vecchio hondista

Demo
Avatar utente
Messaggi: 1476
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:00
Località: PaDuA

Messaggio da Demo » giovedì 27 gennaio 2005, 18:18

sinceramente nn lo trovo tanto male...

WILMA
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:49
Località: Torino West Side
Contatta:

Messaggio da WILMA » giovedì 27 gennaio 2005, 18:25

io per esempio non sono dispiaciuto del fatto che le nostre bestioline non hanno l'abs, ma per il servo un po' mi scoccia, io sono sempre li a gonfiare le gomme perchè se sono un minimo sgonfie mi faccio veramente una doccia quando devo parcheggiare.........
perchè dici che non è poi tanto male non averlo....???

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 18:35

io sul 131 non mi trovo male, lo trovo come gli altri sterzi senza servo... basta una settimana e ci hai preso subito la mano anzi le braccia :asd

WILMA
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:49
Località: Torino West Side
Contatta:

Messaggio da WILMA » giovedì 27 gennaio 2005, 18:47

sara',
io sono ormai un anno che ci vado in giro e.............
ho dovuto smettere di masturbarmi.....
forse il lato positivo di cui parlava Demo è proprio quello.....

:sosp :sosp :sosp :sosp

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » giovedì 27 gennaio 2005, 19:36

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » giovedì 27 gennaio 2005, 20:21

WILMA ha scritto:sara',
io sono ormai un anno che ci vado in giro e.............
ho dovuto smettere di masturbarmi.....
forse il lato positivo di cui parlava Demo è proprio quello.....

:sosp :sosp :sosp :sosp
:ride
CRX 100% STOCK.

Hondina
Messaggi: 106
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 22:01
Località: Roma

servosterzo

Messaggio da Hondina » venerdì 28 gennaio 2005, 10:26

Non è mica solo un problema di uomini.. :rant
anche io fatico nei parcheggi in centro e nel garage!!!! ora mi dite che un ragazzo non riesce a girare un volante...daaai! non è poi così male..



.. basta gonfiare le gomme tipo canotti :asd

p.s. W 150 :bana

Demo
Avatar utente
Messaggi: 1476
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:00
Località: PaDuA

Messaggio da Demo » venerdì 28 gennaio 2005, 10:35

HAHAahhaaha mi sono piegato ahahahah :ride

quello è propio uno dei lati positivi :dito

dai scherzi a parte nn lo trovo neanche tanto male... non mi pare che sia cosi difficile da sterzare e nn pensare che faccia il carpentiere e che sia hulk... secondo me nn è male... non sarà il city della fiat, ma se invece di girare le ruote da macchina completamente ferma ti muovi anche solo un po vedrai quanto si alleggerisce...

Rispondi