Pezzi di ricambio spoiler
-
Marco Simonetti
Pezzi di ricambio spoiler
Ho una Honda Civic del 2019 ho un alettone posteriore aggiuntivo a cui si è staccato il coperchio per coprire i bulloni dove si monta o smonta lo spoiler sapreste dove recuperarne uno?
-
Marco Simonetti
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Pezzi di ricambio spoiler
Ti invito a leggere il regolamento del forum. Poi puoi passare in concessionaria.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- XKennyEYE
- HCI member
L'auto è recente, dovresti trovare quello che ti serve in Honda
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
marccortez
Ciao! Capisco il problema con la tua Honda Civic del 2019 e la questione dell'alettone posteriore. Per trovare un coperchio di ricambio per coprire i bulloni dello spoiler, potresti provare a contattare un concessionario Honda o un negozio di ricambi auto specializzato. Spesso hanno accesso a parti specifiche o possono indirizzarti verso un fornitore che possa aiutarti. Un'altra opzione potrebbe essere cercare online su siti di e-commerce o forum dedicati agli appassionati di auto. È un po' come cercare un crop top universo perfetto: talvolta richiede un po' di ricerca, ma alla fine trovi esattamente ciò di cui hai bisogno. Spero che tu possa trovare il pezzo che ti serve senza troppi problemi!Marco Simonetti ha scritto: ↑martedì 21 novembre 2023, 18:32Ho una Honda Civic del 2019 ho un alettone posteriore aggiuntivo a cui si è staccato il coperchio per coprire i bulloni dove si monta o smonta lo spoiler sapreste dove recuperarne uno?