o almeno le caratteristiche (diamentri, materiali ecc)
e perchè
la tua opinione mi aiuterà nella scelta

Colli itr dc sport 4-1, kat metallico 300-200 celle ( per restare nel CO , altrimenti 100 celle),power arrow ha scritto:per te qualè il miglior scarico completo per eg6
e perchè
motore stock (solito filtro e ecu)void ha scritto:dipende dal resto del motore.
in configurazione stock o quasi direi un bel collettorino serio stile mugen ma se hai tutto stock anche un dc sports da 50 non è poi da buttare.
per quanto riguarda centrale e terminale... beh, ultimamente![]()
![]()
t1r
![]()
![]()
![]()
se invece hai un bel motorone elaborato direi un bel collettorino serio stile mugen, spoon, toda, hytech, smsp (in ordine di performance crescente).
per quanto riguarda centrale e terminale... beh, ultimamente![]()
![]()
t1r
![]()
![]()
i collettori che hai a casa vanno bene !!!power arrow ha scritto:per te qualè il miglior scarico completo per eg6
e perchè
Cody Mamak ha scritto:Hehehehe lo so Roby, lo so
Però la mia non penso che finirà come la tua...io a estetica, NON ci voglio cambiare niente...secondo me la linea originale...![]()
A meccanica...beh..diciamo che sotto il cofano, qualche sorpresuccia mi piacerebbe col tempo (:gianni ??? permettendo:() metterla...ma di quelle serie
vtecforever ha scritto:i collettori che hai a casa vanno bene !!!power arrow ha scritto:per te qualè il miglior scarico completo per eg6
e perchè
il centrale che hai a casa va bene!!
il twinloop che hai a casa va bene!!
hai gia tutto e secondo me va bene , solo il centrale forse è troppo grande(60),da (50) cè lho io da farti provare!!!
lunedi mi ricordo diversamente!!power arrow ha scritto:vtecforever ha scritto: i collettori che hai a casa vanno bene !!!
il centrale che hai a casa va bene!!
il twinloop che hai a casa va bene!!
hai gia tutto e secondo me va bene , solo il centrale forse è troppo grande(60),da (50) cè lho io da farti provare!!!questo week lo testo e casomai confronto col tuo 50......e con la tua s.....cosi ti lascio indietro come lunedi.....