Sono da qualche giorno un felice possessore di una EP2 del 2003, l'ho acquistata e fatto quasi 600 km per portarla a casa, ne sono rimasto veramente colpito!
La signorina però ha bisogno di diversi ritocchi e sono qui per chiedervi qualche "dritta" per segnare i prossimi step, vi elenco di seguito alcuni degli interrogativi:
1- La chiusura centralizzata non va, leggendo sul web vedo che è un problema comune, ho già acquistato gli attuatori e proverò a sostituirli da me (Attrezzi ed un minimo di manualità ce la metto, speriamo basti!)
2- La serratura lato guida è andata, la chiave non entra proprio, e quando entra comunque non accenna a girare, ho trovato in un autodemolizione i nottolini/serrature sia della porta lato guida, portellone bagagliaio e la serratura per la messa in moto con relativa chiave, tutto in blocco, sapete per caso se sono plug&play (Soprattutto quella per la messa in moto) o va codificato qualcosa, o peggio non si può proprio montare?
3- Ho su i fari posteriori "lexus style" e dala medesima autodemolizione ho trovato i fari pre-facelift che già che ci sono li prenderei, sono plug&play o va fatta qualche modifica?
4- La luce di cortesia (Ci sono rimasto parecchio male a vedere che ce n'è solo una al centro del "soffitto" non una sopra al cambio come di solito

5- Il volante ha un po' i segni dell'età ed essendo una perla della Civic vorrei aggiustarlo, c'è qualcuno che l'ha già riparato e può suggerirmi dove farlo?
6- Ammortizzatori completamente andati, vorrei assettarla un po' senza perdere troppo comfort, nei vari ebay e simili trovo differenze di prezzo importanti, passiamo da 280€ a 1000 e più e non ne sono molto esperto, vi chiedo qualche dritta per capire cosa poter scegliere.
Grazie a chi mi darà info, non sono riuscito a fare delle foto causa pioggia ininterrotta da giorni, ve la presenterò volentieri!